INFO.

813 18 0
                                    

Ciaoo, sono tornata con alcune informazioni, molto importanti.
Come state?
Sta per iniziare lascuola, per alcuni è già iniziata, siete contenti?
Io sono un po' spaventata per viadei nuovi compagni e dei nuovi prof ahahah.
Allora, parliamo di cose serie ora, basta con i momemti di pazzia acuta!

1.Ho creato la pagina instagram, per chi vorrebbe avere delle news e qualchespoiler, insomma delle informazioni piú approfondite sulla storia questo è il nome:
_ilmioossigenoseitu_
Spero la seguiate in tanti!

2. Per il titolo del secondo libro, non c'è nulla di diverso, è semplicemente: 《Il mio ossigeno sei tu》2 che potete trovare tranquillamemte sul mio profilo appena pubblicherò il primo capitolo.
Devo dire che credo ci sia già, poichè ho messo solo il nome, ma latrama e la copertina devono ancora essere inseriti.
Vi manderó un messaggio 15 minuti prima di pubblicare il primo capitolo del secondo libro. Per me sarà un'emozione unica, spero siate attivi sia qui che sulla page, vorrei ottenere grandi risultati, perchè sarà grazie a voi se avró sempre il sorriso stampato in viso.

Avevo detto che il primo capitolo l'avrei pubblicato il giorno del compleanno della storia, e cosí sarà!
Aspettatemi il 4 ottobre, se seguite la page, ho in mente una cosuccia da fare per il compleanno.
Eventuali domande, qui o instagram, un bacione e alla prossima♥

《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora