Ciao ragazzi! Volevo solo spendere due parole su ció che è successo ieri notte a Parigi.
Ne sono rimasta davvero traumatizzata come si suole dire.
I Tg non fanno che parlare di ció, è davvero sconcertante, è davvero brutto non poter stare sicuri da nessuna parte, avere il costante timore che possa succedere qualcosa solo perchè dei fanatici psicopatici e fragili, perchè è questo che sono se cedono a queste cose:fragili, non riescono ad accettare le diversità e le opinioni altrui.Ho visto su dei social delle immagini davvero forti..
Questa strage, o meglio, questa carneficina ha risvegliato e ha scosso tutta l' Europa.
Non possiamo stare con le mani in mano a guardar distruggere la nostra casa.
È possibile che dopo le guerre che ci sono state e le conseguenze di esse l'uomo non abbia imparato a convivere?
Io non capisco come cose del genere possano esistere e come possano essere messe in atto.
È davvero una cosa sconcertante.
Decine di persone morte, persone innocenti, che erano solo lì in quei locali o allo stadio per divertirsi, per passare un po' di tempo con gli amici, per godersi un concerto.
È davvero esilarante tutto ciò.
La Torre Eiffel è spenta, tutta Parigi lo è, tutta l'Europa.
Non riesco a crederci.
Come si può essere cosí meschini e insensibili di fronte ad una tragedia simile?
Che senso ha uccidere uno come te, un fratello, qualcuno nato nel tuo stesso modo solo con religione, etnia, lingua e pelle diversa?
Qual è il senso in tutto ció?Vi invito questa sera ad accendere una candela e metterla fuori in balcone, oppure, come me, accenderla e lasciarla in una camera, basta l' intezione, e facciamo tutti una preghiera per Parigi e per tutte le vittime di questa carneficina, come solidarietà per il popolo francese.
SIAMO TUTTI FRATELLI.
Pray for Paris
Ma e soprattutto
Pray for the World.
STAI LEGGENDO
《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]
RomanceNon tutti sono consapevoli delle origini della danza, ma la sua storia è davvero affascinante. Di questa storia Anna Rossi ne è a conoscenza fin da piccola, fin da quando i suoi genitori hanno riconosciuto in lei del potenziale e l'hanno sostenuta e...