"Lukeee!!" Grido correndo per il corridoio del dormitorio maschile.
"Luke! Luke! Luke!" ripeto bussando alla porta.
Si apre e ne esce uori un Luke totalmente addormentato: capelli scompigliati, piedi nudi,e solo con un paio di pantaloncini..
Chiaro segno che stava dormendo.
Controll9 l'orologio: 8:30.
Ops..
"Scusa se ti ho svegliato, ma alle nove ho lezione di danza, non so se anche tu. Volevo chiederti se dopo ti va di andare a pranzare insieme." Chiedo arrossendo e abbassando lo sguardo.
Si stropiccia gli occhi, poi un sorrisino sghembo spunta sulle sue labbra.
"E me lo chiedi anche piccola?" dice guardandomi.
Piccola! Oddio mi ha detto piccola.
Ogni volta che lo dice ho scariche elettriche per tutto il corpo.
"Okay, allora ci vediamo dopo" dico lasciandogli un bacio sulla guancia.
"A dopo, piccina"
Piccina!
Magari oggi è la volta buona che io muoia.Mi dirigo immediatamente verso l'aula di danza.
Entro, mi cambio e mi posiziono subito alla sbarra per cominciare la lezione.
"Ragazze, mi devo complimentare con voi, state raggiungendo ottimi risultati, per questo, ho una bella notizia da darvi." annuncia la signorina Tina.
Ci guardiamo tutte, curiose di sapere.
Continua.
"Ormai siamo quasi a Natale, e come sapete le lezioni verranno sospese per un po' di giorni, le stanze per chi non va via ci saranno lo stesso, ma il punto non è questo.
Dobbiamo impegnarci, preparare balletti che devono toccare il cuore, dovete dare il massimo, dovete far capire che la danza fa parte di voi, ovvio per chi piace davvero, siamo state invitate a ballare al più famoso teatro di Londra! Dobbiamo esibirci in uno spettacolo e ci saranno centinaia di persone, anche famose, giudici inglesi, americani, francesi, spagnoli, ballerini professionisti di tutti i continenti!
Dovete dare il massimo, mi raccomando.
Ci vedremo più giorni per provare, non vi scocciate, vi prego, voglio solo il meglio per voi, perché ve lo meritate, spero siate contente di questa notizia!"OH MIO DIO!
Cominciamo a schiamazzare fra di noi dalla felicità.
"Ragazze, calme, oggi faremo un'ora in più,così cominceremo un nuovo ballo." ci avverte.
Cosa ha detto?
Vi prego ditemi che non è vero.
Un'ora in più?
Addio pranzo con Luke!----------------------------------------------------------------------------------
"Cinque, sei, sette, otto! Forza ragazze su!
Abbiamo quasi finito, dai su! "Sono le 11:30, forse riesco a cambiarmi lavarmi e raggiungere Luke, almeno lo spero tanto.
Finiamo la lezione e corro subito a prendere la borsa.
Il display del cellulare si illumina e noto dei messaggi e delle chiamate! Cazzo!
Messaggio da Luke
Chiamata da Luke
Messaggio da Luke
Chiamata da Luke
Cavolo!!
Messaggio: Ei bella, ti aspetto davanti camera tua, mi raccomando piccola
STAI LEGGENDO
《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]
RomanceNon tutti sono consapevoli delle origini della danza, ma la sua storia è davvero affascinante. Di questa storia Anna Rossi ne è a conoscenza fin da piccola, fin da quando i suoi genitori hanno riconosciuto in lei del potenziale e l'hanno sostenuta e...