Eilà ragazzi, siccome in questo libro ci sono molte visualizzazioni,volevo solo dirvi che ho postato da poco il primo capitolo di una nuova storia, perfavore passate a leggerla e magari lasciate qualche voto e commento.
"Uno splendido sbaglio-Jamie McGuire"
A riguardo, la pubblicazione avverrà una settimana si ed una settimana no.
Inoltre,posterò il prologo e il primo capitolo di un'altra storia,scritta da me, vorrei raggiungere un grande obbiettivo,come questo e magari anche più alto, se passate a leggerla mi farebbe molto piacere,e se lasciate qualche voto e qualche commento altrettanto.
Premetto che il titolo è provvisorio,quindi magari più avanti lo cambierò,per ora resta questo.
"Questo nostro amore"
-Se vi interessa,questa è la trama:
Tamara,frequenta l'ultimo anno di liceo scientifico,ha avuto un'infanzia difficile,sua madre, l'ha abbandonata quando aveva solo 5 anni, lei questo non se lo ricorda, ma sa che un pezzo di lei se n'è andato, non è una ragazza aperta solare e spontanea,preferisce stare nel suo ed è molto diffidente.
Vive con suo padre e suo fratello gemello Mattia.
La sua pelle è diversa dalle altre,si, perché Alice, ha dei graffi,profondi,rossi, che spiccano sulla sua carnagione chiara.La lametta è la sua salvezza dice.
La sua migliore amica si chiama Elena,nella scuola è molto popolare.
Tamara si ritrova così a stare con lei e il suo gruppo, non le vanno giù molto le ragazze, sono tutte oche, e in particolare non le vanno giù i bastardi,uno soprattutto.
Vincenzo Facchini.-[Questa storia è finita nelle bozze, la riprenderò un altro momento]
Lo aggiornerò una volta a settimana quando posso.
E poi riguardo questa storia, ho tre capitoli pronti,pieni di sorprese,e voi direte cosa aspetto a pubblicarli,beh, ve lo dico subito,vorrei ricevere qualche commento da parte vostra per vedere cosa ne pensate della storia fino a questo punto,li aspetto eh!
Ricordate,o commentate o niente capitoli. (Non è una minaccia)
Vi voglio bene, baci♡
STAI LEGGENDO
《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]
RomanceNon tutti sono consapevoli delle origini della danza, ma la sua storia è davvero affascinante. Di questa storia Anna Rossi ne è a conoscenza fin da piccola, fin da quando i suoi genitori hanno riconosciuto in lei del potenziale e l'hanno sostenuta e...