Importante

1.4K 36 4
                                    

Ragazzi, dovete dirmi, se devo continuare la storia,è tanto che non aggiorno, ve lo avevo detto che non lo avrei fatto se voi non avesse commentato.

Allora, come vi avevo già detto, ho dei capitoli pronti,e voglio iniziare un altro libro, di cui i primi due capitoli cioè prologo e capitolo uno sono già scritti ma non pubblicati,sono abbastanza ferma in questi giorni con i libri, tra interrogazioni e compiti in classe, ma siete stati anche a voi a non darmi modo di continuare,perciò,adesso non saprei se continuare a scrivere o eliminare la storia e pace sia fatta.

Vi prego, se proprio non volete commentare almeno di stellinare,ceh,fatevi sentire in qualche modo, io ci sono ormai affezionata a questa storia, non vorrei eliminarla,voi però cosa volete?

Ah, un'altra cosa, non evidenziate parti in cui ci sono errori per correggerle,ne sono consapevole, infatti alla fine del capitolo, nell'angolo autrice scrivo quasi sempre 'scusate eventuali errori', non ho tempo di rileggerli,quindi perfavore, se dovete evidenziarlo solo per quello, non evidenziate per niente.

Si, direte voi 'storta ti crescono i commenti' si okay crescono i commenti ma sinceramente a me da fastidio vedere quella specie di 'commento' se così si può chiamare nella bacheca.

Piccolo sfogo,ahah.

Allora, con ciò spero che vi farete sentire altrimenti,bho, non so che fare con la storia..

(non è una minacciaXD)
BACI♡

《Il mio ossigeno sei tu》[veky_veky]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora