54.

14 0 0
                                    


- Incantesimo -

*⚠️🔴*

Quella notte fu abbastanza tranquilla, dormirono assieme e Diana si svegliò solo una volta a causa di un incubo.

La mattina dopo si svegliò Draco per primo, alzandosi e mettendosi seduto su letto si godette quella visione dalla sua fidanzata dormiente. Le guance rosse coperte dai capelli disordinati davanti gli occhi chiusi e la bocca leggermente aperta. Era bellissima.

Si alzò piano dal letto senza svegliarla, e scese in cucina. Ordinò ad un elfo di preparare la colazione, così che potessero mangiare insieme.

Mentre lui era di sotto, Diana si svegliò. Si guardò intorno, e strizzò gli occhi alla vista del cocente sole. Lanciò uno sguardo affianco a lei, e notò che Draco era sparito. A questo punto, si alzò, e cominciò a camminare per il Manor, in cerca di Draco.

Scese le imponenti scale di roccia, che conducevano al piano terra. Udii dei rumori, e così li seguii, capitando esattamente nella. cucina. Draco era li, e probabilmente la stava aspettando.

Quando la vide,un enorme sorriso li si formò sul volto. <<Buongiorno, farfallina mia.>> le disse dolce, mentre si alzava e camminava verso di lei.

Lei sorrise debole.<<Buongiorno, fiorellino.>>

Lui si avvicinò, riducendo la distanza tra i due e unendo l loro labbra, ancora una volta. <<Come stai?>> chiese guardandola negli occhi.

Diana annuii. <<Bene.>>

<<Ti va di mangiare qualcosa? Non so, magari dei muffin al cioccolato...>>

Lei ridacchiò. <<Certo che mi va!>>

Draco la accompagnò al tavolo. <<Allora serviti pure, my lady>>

Lei sorrise estasiata alla vista di un vassoio d'argento pieno di muffin caldi al cioccolato. Il loro profumo si sentiva da miglia per quanto era buono. Si sedette alla sedia, che venne prontamente avvicinata da Draco. <<Addirittura...>> mormorò lei sorridente mentre guardava Draco sedersi affianco a lei

<<Buon appetito.>>

Diana si servii di ben tre muffin, che mangiò con puro piacere. Ne gustava ogni morso, trovandoli buonissimi, forse anche più buoni di quelli di Hogwarts. Draco le versò un po' di spremuta d'arancia nel bicchiere, che venne subito svuotato da Diana. Lui ridacchiava nel vederla così affamata, era tenerissima.

Dopo aver finito il suo pasto, guardò Draco fiera. Lui la continuava a guardare, domandandosi come un'essere umano possa essere così perfetto anche appena sveglio. La labbra rosa, gli occhi nocciola che tanto li mancarono,i capelli ricci raccolti in una coda bassa.

Era perfetta.

<<Era molto buono.>> affermò sicura.

Lui rise.<<Ci credo, li hai fatti sparire in due minuti.>> disse facendo ridacchiare Diana. Si guardarono per qualche secondo, perdendosi uno negli occhi dell'altra. Si guardavano innamorati, come se lo fossero da una vita.

Dopo poco, tornano in camera. Diana però dovette andate al bagno, e quando ci andò, decise di guardarsi allo specchio. Guardò la sua mano alzare la maglietta, e rivelare tutti quei lividi.

Butterfly || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora