𝟕𝟎.

9 0 0
                                    


- Va tutto bene -

In questo capitolo potete ascoltare la canzone "Lucky ones" della mia playlist
"Morfo blu - Butterfly's playlist" su spotify.

-

3 anni dopo.

24 dicembre 2003 - Puglia, Italia.

Il Natale era arrivato, portando con se tanta felicità e soprattutto tanta neve e Draco si ritrovò per la terza volta a festeggiare la vigilia, ed il Natale con la famiglia di Diana.

Ogni volta che i suoi occhi rincontravano la casa, i miglior ricordi gli riaffioravano nella mente. Accompagnò Diana alla porta di ingresso, e la guardò. Indossava una sciarpa di lana bianca che nascondeva metà del suo viso, teneva le mani in tasca, ma dovette toglierne una per bussare alla porta, che dopo poco fu aperta.

Draco le fece segno di entrare con uno smagliante sorriso sul volto illuminato da tutta quella distesa bianca di neve. <<Prima lei, signora Malfoy>>

Diana roteò gli occhi. <<Che gentile, vostra maestà.>> ridacchiò prima di fiondarsi dentro casa per non congelare.

Eh si, si erano  finalmente sposati, esattamente 5 Maggio di quello stesso anno, come si erano promessi ad Hogwarts, ebbero un matrimonio perfetto.

25 luglio 2003 - Alberobello, Puglia.

Draco non era pronto a vedere la sua amata farfallina diventare sua moglie. Per lui e per tutti è sempre stata Diana Brice, ma ora, che tra pochi minuti otterrà il suo cognome, si sentiva l'uomo più felice del mondo.

Aveva uno smoking nero, con la camicia bianca sotto, e l'immancabile rosa bianca sulla tasca. La cravatta ben legata, i capelli ben sistemati di lato, gli sembrava esser tornato al primo anno ad Hogwarts.

Ancora non ci può credere che sta per avvenire.

<<Draco, respira.>>

Il suo amico Blaise era venuto da Londra per fare da testimone a Draco, e notò subito l'agitazione di Draco. era estremamente teso, stringeva i pugni per l'agitazione, ma non appena cominciò a regolare il respiro, le rilassò.

Invece a fare da testimone, e damigella, di Diana, era venuta Hermione, portando con se Harry, che venne con l'altra damigella di Diana, Ginny, e Ron.

Hermione era favolosa come al suo solito: indossava un'abito blu di seta, i capelli raccolti in uno chignon alla francese le stavano da Dio. Portava gli orecchini di perle che furono il suo regalo di nozze da parte di Diana, erano perle provenienti direttamente dai Mari del Sud, piuttosto rare e molto costose, e assieme una collana che ci e ciondolo aveva un diamante. Ed infine dei tacchi, non troppo alti, argento.

Ma la cosa che Diana aveva fatto indossare a tutti, era una spilla molto particolare. Infatti, era una spilla con una farfalla in rilievo, che per quanto era dettagliata, pareva vera. E ovviamente, era il Morfo blu.

Tutta la chiesa aspettava con ansia l'arrivo della sposa, il cuore di Draco batteva all'impazzata. I suoi occhi viaggiavano per la chiesa nella speranza di trovare quelli della sua amata, e così fu.

Il suo cuore si fermò quando vide quella figura paradisiaca per i suoi occhi.

L'abito era favoloso, una gonna bianca e voluminosa scendeva da un corsetto bianco ed uno scollo a barca, un velo lungo e che ricadeva anche davanti viso della sposa di un colore azzurro talmente chiaro che sembrava bianco, dove si intravedeva un'acconciatura raccolta per metà, e in mano stingeva saldamente un bouquet di peonie bianche e blu.

Butterfly || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora