- Estensione dell'anima -In questo capitolo potete ascoltare la canzone "Can't help falling in love" della mia playlist
"Morfo blu - Butterfly's playlist" su spotify! ♥ (Metterò questo simbolo "♫" quando inizierà)-
*⚠️🔴*
Quel giorno pioveva, nonostante fosse fine Agosto. Anzi, c'era un vero e proprio temporale, con lampi allucinanti e tuoni assordanti. Diana e Draco erano barricati in casa, e la ragazza non si era persa l'occasione di ammirare dalla gigantesca vetrata del Manor il temporale, che come al solito la rilassava.
Era appiccicata con la faccia sulla finestra, e si godeva,quello che per lei, era un paradiso. Draco invece era propio il contrario. Lui amava le giornate soleggiate, magari con un leggero venticello fresco.
Sbuffò annoiato, sapendo di dover passare tutta la giornata barricato in casa a causa del tempo. In quella casa non c'era molto da fare oltre che leggere o dormire, avrebbe preferito di gran lunga uscire e magari mangiare da qualche parte e fare una passeggiata, ma non potevamo. Lanciò uno sguardo alla ragazza, che non si muoveva da quella finestra, e li spuntò un sorriso.
Purtroppo, rimanevano molti giorni al ritorno ad Hogwarts, e di questo ne era consapevole. Ma Diana era molto contenta di ritornare, avrebbe finalmente rivisto i suoi amici che non vedeva da mesi, e si sarebbe sentita di nuovo a casa. E non vedeva l'ora do rivedere sua mamma, che era rimasta in Italia tutto il tempo non potendo andare dalla figlia.
All'improvviso Draco si ricordò di avere in casa un giradischi, piuttosto antico e fragile, ma che funzionava benissimo. E c'era una canzone in particolare che voleva mettere. Così si alzò dal divano su cui era seduto, e si diresse verso di esso. Cominciò a rovistare tra i vari dischi che possedevano, e dopo alcuni secondi di ricerca, trovò finalmente quello che cercava.
Lo prese in mano e, con delicatezza lo posizionò sul giradischi, per poi far partire la canzone.
♫
Diana si voltò subito non appena riconobbe la canzone e osservò Draco confusa. <<Perché?>> emise una risata.
Lui le si avvicinò sorridendole. <<Perché no?>> le prese le mani e la fece alzare. <<Canta con me.>> le strinse una mani in vita.
Lei ridacchiò. <<No...>>
<<Canta con me>>. Ripetè. Lei lo guardò, e cominciò a cantare guardandola negli occhi. <<Wise men say, only fools rush in...>> Draco cominciò a muoversi lentamente seguito da Diana.
Dicono gli uomini saggi,Entrano solo gli sciocchiDiana li sorrise, si unii per cantare mentre si muovevano lentamente. <<But I can't help falling in love with you. Shall I stay?>>
Ma non posso fare a meno di innamorarmi di te,devo restare?La sua voce era calma, quasi un sussurro. Draco restò ancora una volta impressionato da quella voce da angelo che aveva e, mentre lei cantava si aggiunse a lei, finendo per cantare insieme.
<<Would it be a sin, if i can't help falling in love with you?>> lui non smetteva di guardarla negli occhi.
Sarebbe un peccato, se non posso fare a meno di innamorarmi di te?<<Like a river flows, surely to the sea, darling so it goes, some things are meant to be...>> e lei non riusciva a smettere di sorridere.
Come scorre un fiume, sicuramente al mare, tesoro, così va,alcune cose sono destinate ad accadere...Le loro voci si fusero, come i loro occhi. <<Take my hand, take my whole life too, for I can't help falling in love with you. Like a river flows, surely to the sea, darling so it goes, some things are meant to be.>> Diana posò la sua testa sulla spalla di Draco, mentre oscillavano lentamente mano per la mano.
Prendimi la mano. Prendi anche tutta la mia vita. Perché non posso fare a meno di innamorarmi di te.vCome scorre un fiume, sicuramente al mare, tesoro così va, alcune cose sono destinate ad accadere...Draco le accarezzò la schiena.<<Take my hand, take my whole life too, for i can't help falling in love with you...>>
Prendimi la mano,Prendi anche tutta la mia vita,Perché non posso fare a meno di innamorarmi di te.<<For i can't help falling in love with you...>> Diana alzò il viso.
Perché non posso fare a meno di innamorarmi di te...I loro occhi si guardarono per almeno cinque secondi, entrambi leggevano l'anima dell'altra innamorandosi ancora di più. Le loro mani erano unite, e mai più si sarebbero staccate. Le loro labbra si unirono, e sembravano non riuscire a staccarsi più.
Entrambi si sentivano bene, anzi, benissimo. Si sentivano leggeri ,liberi e, cosa più importante, innamorati. I loro cuori battevano all'unisono,creando una sinfonia perfetta.
Diana lo guardava. <<Lo sai, era la canzone preferita di Lucas. Lo sai cosa mi diceva sempre?>>
Draco la guardò negli occhi, trovandola estremamente perfetta. <<Cosa di diceva?>>
Lei sorrise. <<Mi diceva che questa canzone andava dedicata ad una persona che ti fa bene al cuore, all'estensione della tua anima...e io la dedico a te. Sei l'estensione della mia anima, Draco.>> le sue parole arrivarono dritte nel cuore di Draco, e cominciò a battere come non mai.
<<Ti amo, farfallina. Sei la mia salvezza.>>
<<Ti amo Draco...>> disse lei con un leggero sorriso sulle labbra.
Lui si corrucciò. <<Perché non fiorellino?>> mormorò.
<<Perché i fiori me li fai crescere nel cuore...>> sussurrò lei con un leggero sorriso sulle labbra, che poi vennero occupate da quelle di Draco. Diana venne completamente frastornata da quel bacio, che non aveva le forze di fare nulla dopo.
Le mani di Draco viaggiavano per tutto il suo corpo, per poi privarlo dei propri vestiti. Come un'albero in autunno, si ritrovarono spogli. Lui la fece sedere sul divano di pelle, mentre si metteva sopra di lei, la baciò. <<Mi fai impazzire completamente.>> mormorò lui massaggiando la sua intimità, e lasciò che Diana gemette sotto il suo tocco.
Diana sentii dopo poco arrivare il culmine, e decise di fermare Draco. Lo fece sedere al suo posto, e cominciò a baciarlo con passione. Lei si sedette sopra di lui, e cominciò a muoversi, prima lentamente. Si sentii in paradiso, mentre ansimava sulla sua bocca.
Draco non riuscii a contenersi e si lasciò scappare un gemito quando Diana aumentò la velocità. Le strinse i fianchi e accompagnò i suoi movimenti sbattendo il bacino contro di lei. <<Cazzo, Diana->> gemette.
Diana buttò la testa all'indietro, mentre la stanza si riempii di gemiti. Sentii la stessa sensazione della scorsa volta arrivare, e lasciò un gemito ad alta voce che fece ansimare Draco. Lui si fermò e si prese un momento per riprendersi. Diana collassò sul divano, e lasciò che Draco la prendesse in braccio e la portasse in camera.
Entrambi si sdraiarono sul letto, e cullati dai loro respiri, si addormentarono abbracciati.
<<Ti amo, fiorellino.>>
STAI LEGGENDO
Butterfly || Draco Malfoy
FanfictionLei gli sorrideva con i capelli grondanti d'acqua. I loro occhi si fusero di nuovo, ma questa volta più profondamente, quasi come una freccia conficcata nel petto. Draco sentii una strana sensazione mai provata prima. I loro cuori battevano all'unis...