🥀PRIMA DI TUTTO, RICORDIAMO COSA È UN DARK ROMANCE.🥀Il dark romance oscilla tra il romanzo rosa e l'erotico. Tuttavia, il termine "dark" suggerisce che le tinte rosa del libro virino verso sfumature più cupe.
Non sono storie in cui tutto è rose e fiori.
Al contrario, affrontano tematiche complesse, come la costrizione fisica e psicologica, e mostrano le sfaccettature più oscure della mente umana, capaci persino di macchiare l'anima più candida.
PERCHÉ NON DOVRESTI LEGGERE QUESTA STORIA?Se cercate una storia d'amore in cui i protagonisti non sono antieroi, questa non fa per voi.
A nessuno interessa salvare il mondo quando esso è tinto di rosso.Questa storia non è adatta a chi non cerca passioni totalizzanti che inducono a scelte immorali.
Se siete alla ricerca di una storia d'amore che abbia un lieto fine, forse questa non fa per voi, nulla è assicurato.
Questa storia non è raccomandata per chi non vuole leggere anche i risvolti negativi dell'amore.
COSA TROVERAI AL SUO INTERNO:Scene di sesso esplicite.
Violenza fisica e verbale.
Suicidio.
Linguaggio maturo e scurrile.
Omicidio.
Bullismo.
Abusi (nessuna descrizione).
Problemi psicologici.
Alcol e droghe.
Costrizione fisica (non a sfondo sessuale) e psicologica.
Rapimenti.
Amori tormentati.
Enemies who fell in love but never become lovers...?
COSA PROVERAI DOPO LA LETTURA DI QUESTA STORIA?Odio e rancore.
SE SEI TERRIBILMENTE FOLLE DA LEGGERLA:L'autrice non intende giustificare o romanticizzare il comportamento dei personaggi, né invitare il lettore a imitare le loro azioni nella vita reale.
Affronterete un viaggio introspettivo verso l'oscurità della mente e dell'anima.
Le scelte intraprese dai personaggi sono discutibili, forti, è per questo che i protagonisti sono maturi, capaci di intendere e comprendere i pericoli di queste relazioni oscure.
Posa i fazzoletti, piangerà solo la tua anima.
LA NARRATRICE È INAFFIDABILE!
SI CONSIGLIA LA LETTURA DI QUESTA STORIA A UN PUBBLICO ADULTO E CONSAPEVOLE.Non giudicate, non c'è nulla di giustificabile.
BUONA LETTURA.LA FINE DI UN TRAGICO DESTINO VI ATTENDE.
STAI LEGGENDO
like camellia's in spring
Manusia Serigala𝕯𝖆𝖗𝖐 𝖕𝖆𝖗𝖆𝖓𝖔𝖗𝖒𝖆𝖑 𝖗𝖔𝖒𝖆𝖓𝖈𝖊 🥀🐺 Un'umana, un college. Lupi mannari e inganni. Un tragico destino per una piccola farfalla monarca.🐺🥀 🔪🌙 Benvenuta al Blackmoon, Serena! Ti trovi ora nel college della morte, un luogo in cui l'as...