angela's pov
"svegliati"
...
"lil svegliati"
"mhh 5 minuti"
"mi stai addosso e voglio andare a fare colazione"
mi stropiccio gli occhi
"mi pento di averti lasciato scegliere una stanza unica"
mi alzo e mi sgranchisco gambe e schiena
"parla quella che ha deciso che io ero piu comoda del suo cuscino"
commenta andando verso il bagno
"questo non centra nul-"
chiude la porta del bagno, sbuffo
velocemente mi cambio, mi lavo e rispondo a qualche messaggio.
la giornata di ieri era passata molto velocemente e non avevo neanche incontrato per 5 minuti sarah.scendo le scale insieme a vale e andiamo a fare colazione.
giusto davanti l'hotel c'è un bar.
mentre vale va a ordinare io mi tolgo il berretto e gli occhiali da sole.
e giusto poco più in la, indovinate chi scorcio...
"sarah!"
la chiamo, lei si gira, stessa cosa fa suo padre.
mi mette un pò in soggezione ma faccio finta di nulla.
sei si avvicina e mi saluta con un bacio sulla guancia.
"ieri non ti ho vista"
non so se è effettivamente qualcosa da dire a qualcuno che conosci da 2 giorni e con cui hai parlato per massimo una serata.
"io e mio padre siamo andati a fare un giro di Roma, è sempre bello tornarci"
"perche, sei di roma?"
fa di no con la testa
"sono di vigevano vicino pavia, ma vengo spesso in vacanza qui"
beh si effettivamente era venuta ai casting di milano.
"carina pavia, ci sono stata una volta"
si intromette mew.
il padre chiama sarah, dicendo che doveva andare ma che se lei voleva, poteva restare con noi.
e infatti passiamo l'intera mattina del giorno prima della registrazione insieme.il giorno dopo...
cammino, cammino, cammino e nient'altro sostanzialmente.
non sono mai stata cosi tanto in ansia.
si, so che l'ho gia detto per i casting, MA ORA È ANCHE PEGGIO.
immagina venir presa per le audizioni ma poi subire l'umiliazione davanti a milioni di persone, per poi dover tornare a casa.
"lil"
sarah continua a chiamarmi
"che vuoi"
forse rispondo in modo un pò brusco, ma credo che lei possa notare il mio stato attuale
"vieni qui"
mi ordina, dando dei colpettini sul pavimento accanto a lei.
"andrai benissimo, preoccupati piuttosto per me"
le metto un braccio intorno le spalle e la avvicino a me
"vieni qui"
mi abbraccia e ora percepisco quanto sia in ansia anche lei.la produzione all'improvviso ci avvisa di entrare in studio, inizialmente volevo sedermi accanto alle mie due amiche ma per questione di velocità mi ritrovo completamente distante da sarah ma abbastanza vicina a mew.
lei mi sussura un "spacciamo il culo a tutti" per poi farmi l'occhiolino e io di rimando le do un bacio volante.
quando maria inizia a parlare però entro nella mia bolla.
da subito noto quante maglie stessero venendo consegnate e sempre di più inizio a dubitare delle mie possibilità.
alcuni ragazzi vengono addirittura scelti da due professori diversi, come un ragazzo di nome matthew o un certo dustin.
si esibisce anche mida e devo ammettere che non è il mio genere, ma in fondo se la cava.poi è il turno di mew.
sapevo gia che con il suo inedito sarebbe andata sul sicuro, era una bomba.
e infatti tutti lo canticchiano mentre io, che ormai lo sapevo a memoria quasi lo urlo.
viene scelta sia dalla Cuccarini sia dalla Pettinelli.
sono proprio felice per lei infatti le urlo "brava!"si esibisce anche Spacehippiez e io devo ammettere che gia amo quest'uomo.
il suo inedito è molto particolare.
per tutto questo tempo, stranamente, non penso per un secondo a sarah.
forse dall'emozione, cosi decido di darle un occhio, giusto per controllare che stesse bene.
diciamo che... non è al suo massimo.
ma poi, proprio mentre la fissavo viene chiamato il mio nome.
infatti lei si gira verso di me e nota che la guardo.
mi sorride e questo mi da la carica per salire sul palco.
mi presento e subito dopo inizio a cantare "per un'ora d'amore"
giuro che non avevo alcun doppio fine ma al "chiudo gli occhi, ti vorrei" indico sarah e lei mi sorride chiaramente in imbarazzo.
rudy mi chiede di cantare anche il mio inedito e devo ammettere che pensavo sarei andata peggio.
rudy mi da un banco e giuro che non ci vedo più.
salto dalla felicità e corro al mio nuovo banco tanto che quasi manco il cinque a sarah.
lei ora è seduta proprio davanti al mio banco cosi al momento in cui viene chiamata le do una pacca sulla spalla per rassicurarla.
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Romanceuna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene