angela's pov
"che ne pensi di sarah?"
per qualche strana ragione inizio a sentire una forte tensione in tutto il corpo, un groppo in gola e il battito accellera leggermente.
sono irritata.
si, non ha senso questa mia improvisa reazione.
solo che in qualche modo vieni condizionato dalle cose anche se sai chiaramente che sono false.
quindi i vari rumors che giravano un tempo su loro due mi infastidiscono.
perché se da una parte, sono certa che sarah non prova nulla per lui, non ne sono certa con joseph.
magari quelle voci hanno delle fondamenta?
"oh si, sarebbe grandioso"
dico cercando di forzare un sorriso.
però non mento, penso seriamente che la sua voce starebbe una perfezione.
"ha una voce molto bella"
commenta lui, aumentando il mio fastidio.
"mmh, si, molto morbida"
continuo cercando di sembrare il più tranquilla possibile.
lui sorride e mi mette una mano sulla spalla.
"bene, ho avuto paura che non ti sarebbe andata a genio questa scelta"
anche lui è molto consapevole delle voci.
replico il suo sorriso.
"ora devo solo chiederlo a sarah"proprio in questo momento sarah fa il suo ingresso nella stanza.
"cosa?"
chiede tutta sorridente, anche se con un velo di stanchezza.
sia il mio sguardo confuso che quello di holden la fanno imbarazzare.
"stavo cercando qualcosa nella tua stanza e ho sentito"
fa chiarezza lei, ancora rossa, visto che la stanza di holden è di fianco alla mia.
si avvicina e rimane in piedi di fronte a noi, mentre porta una mano sulla mia testa.
mi accarezza i capelli con gentilezza e poi presta di nuovo la sua attenzione a holden mentre parla.
"vorrei chiederti un favore ma sei completamente libera di rifiutare"
lei annuisce e fa segno di andare avanti.
"sto producendo una canzone e credo che tu saresti perfetta per un pezzo, giusto una frase o due"
chiede lui, la voce ha un filo di supplica.
le si illuminano gli occhi e questo fa tornare in me quella gelosia di pochi minuti prima.
"sarebbe fighissimo! ci sto"
dice con sicurezza, qualcosa in me sperava che rifiutasse, anche se non ne aveva motivo.
holden molto entusiasta si alza e le da un abbraccio che lei replica in modo affettuoso.
poi jo torna a sedersi e sarah lo segue, sedendosi al lato opposto del mio.
le fa ascoltare l'audio e lei sembra ancora più felice di questa cosa.
purtroppo finisco in una conversazione abbastanza attiva e per evitare di mostrare la mia gelosia in alcun modo decido di andarmene.
"ci vediamo dopo"
dico loro, più a sarah che a holden.
mi salutano entrambi, anche se sento all'istante lo sguardo indagatorio di sarah su di me.torno in cucina e l'unico modo per sfogare queste mie emozioni "nuove" è prendendo dei biscotti e mangiarli.
è ovvio che in passato avessi gia sperimentato gelosia con delle mie ex, ma con sarah per fortuna non era mai successo.
o almeno, non in modo così acceso.
certo, ero infastidita da holy ma al tempo non stavamo ancora insieme e sapevo che lui era uno sfigato.
invece holden è tutta un'altra storia.
so che sarah non mi tradirebbe mai, ma solo l'idea di holden che ci prova con lei mi fa imbestialire.
"dio non renderli briciole ancora prima di mangiarlo"
commenta nico facendomi tornare alla realtà, mi guardo il palmo.
sto distruggendo quei poveri biscotti.
"oh, scusa"
dico a bassa voce, lui mi guarda e in seguito si avvicina.
"che hai?"
lo guardo male, è cosi ovvio.
"niente"
lui mi ispeziona dalla testa ai piedi poi fa schiccare la lingua col palato.
"nah impossibile. quello sguardo significa poche cose.
o sei incazzata o..."
fa un ghigno, roteo gli occhi, fra poco lo picchio.
"sei gelosa"
detto ciò mi prende per un polso e mi tira fino al divano.
"non ho mai visto persona più innamorata di come lo è sarah, quindi non perché sei gelosa, mi devi una spiegazione"
sbuffo, non per quello che ha detto, solo perché è estremamente imbarazzante
"non succede nulla, sarah canterà in una canzone di jo e ho paura che a lui piaccia"
dico cercando di non guardarlo, giuro che sei ride...
"effettivamente holden è un mistero, per quanto mi riguarda potrebbe anche essere"
ora si che lo guardo, per riservargli uno sguardo omocida.
"così non aiuti"
sospira e mi accarezza una spalla.
"che ti interessa, tanto dipende da sarah"
ha ragione lo devo ammettere, ma non sono io a controllare le emozioni.
non gli rispondo e per fortuna cambiamo argomento.mi porta fuori a fumare e continuiamo a parlare finché sarah non mi viene a cercare.
si siede accanto a noi e ci diamo un bacio a stampo.
nicholas si alza mi guarda con intesa e se ne va.
"dio sono così stanca"
afferma appoggiando la testa sulla mia spalla.
"voglio solo andare a coccolarci, ci stai?"
tutte le mie preoccupazioni spariscono all'istante.
so che sarò di nuovo gelosa come poche persone quando inizieranno a lavorare, ma per ora mi godo il momento.
"va bene, però prima mangi qualcosa"
le ricordo la cena, visto che è abbastanza pallida.
"mmh solo se cucini tu"
annuisco e faccio intrecciare le nostre dita.
entriamo in cucina e io preparo giusto un secondo veloce.
lei si siede sul bancone della cucina e inizia a raccontare la sua giornata.
"e domani ho altrettante ore"
dice sbuffando, le passo i due piatti e li porta ad un tavolo.
ci sediamo una accanti all'altra e mi viene un idea.
"allora dopodomani che entrambe non abbiamo tanto lavoro, faremo qualcosa di carino"
affermo, lei sembra subito eccitata all'idea.
si, più eccitata di quando holden le ha proposto di cantare nel suo pezzo, 1-0 per me.
cazzo devo smetterla di prendere tutto come una sfida.
"non vedo l'ora"
finita la cena, anche se sono solo le 9, ci infiliamo nel letto e stiamo un paio di ore solo ad abbracciarci e parlare.
"senti ma che stavi cercando prima in camera mia?"
le chiedo, ridacchia
"oh beh, uno dei miei reggiseni"- - - - - -
YABSUWBDUEBEU ESPLODO
angela sono palesemente io ma oltre questo, ste due si amano e fine della discussione.
tra l'altro la velocità con cui lil ha visto il post
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Romanceuna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene