angela's pov
"angela vieni"
sento dire da quella voce.
mon potete capire la felicità di sentirla rivolgersi a me.
la registrazione è finita da un po' ma noi tutti siamo ancora in sala relax.
mi giro verso di lei e noto qualcosa di strano nel suo sguardo ma non capisco cosa.
"dov-"
non mi lascia finire, mi prende per un braccio e mi trascina fuori dalla stanza.
guardo gli altri per l'ultima volta e sembrano veramente tutti preoccupati per la mia vita.
quando prendo il passo lei mi lascia il braccio.
"veloce"
dice aumentando il passo, giusto per mettermi in difficoltà.
ormai siamo già fuori e io sono confussissima.
"mi puoi spiegare?"
"zitta"
mi giro e noto i nostri compagni camminare ad almeno 40 metri da noi.
inutili.
arriviamo in casetta e cammina fino alla sua stanza, la seguo pronta alla mia imminente morte.
mi lascia passare e poi finalmente mi gaurda.
oddio che bella, non ce la faccio.
poi, prima che potessi capirci qualcosa, vengo spinta violentemente, verso la porta del bagno, dalle sue labbra.
apre velocemente la porta e una volta richiusa, mi sbatte di nuovo contro di essa.
mi bacia con un arroganza che mai avevo sperimentato con lei.
ogni tanto mi morde le labbra come se mi volesse assaporare ogni centimetro di pelle.
prendo coraggio e metto le mani sui suoi fianchi, godendomi il bacio.
non riuscirei spiegarvi le sensazioni, è qualcosa che va oltre l'immaginazione della mente umana.
dopo quasi un minuto nessuna delle due ha piu fiato ma lei non è intenta a staccarsi.
solo quanto credo di essere davvero al limite si allontata, riprendendo fiato.
mi guarda mentre affanna, le labbra ormai un pasticcio a causa del suo rosseto e del mio, mischiati.
"torna qui"
dice con ancora il respiro pesante,
ma non le importa del tutto.
mi tira a se dal colletto e torna a baciarmi, come se dovesse essere l'ultima volta.
e questo mi spaventa.
mi spaventa che lei voglia provare le ultime emozioni, prima di chiudere tutto definitivamente.
beh, viviamoci l'attimo giusto?
le mie mani fanno su e giù per il suo corpo, sentendolo di nuovo mio.
"cazzo levati"
dice e mi stacco confusa, lei ride.
"intendo cosi"
mi sposta la faccia di lato e si butta sul mio collo.
morde alcune zone, poi le inizia a succhiare.
dopo aver fatto il danno le lecca.
mi tortura, letteralmente, e alcuni gemiti escono dalla mia bocca senza aver modo di fermarmi.
poi, quando capisce che sono stremata da dei baci dolci su ognuno dei punti interessati.
"ti prego stringimi devo sentirti"
sussurra e non perdo tempo.
mi butto fra le sue braccia, la stringo, più forte che posso.
finalmente mi sento a casa.
questo è quello che intendo, questi sono gli abbracci che riescono a calmarmi.
annuso il suo collo godendomi del suo profumo.
rimaniamo in questa posizione per minuti interi e io continuo a dare lenti baci in quell'unica zona del collo a me accessibile.
poi si stacca e mi guarda per capire cosa deve fare.
passa una mano sulle sue labbra, cercando di levarsi i residui di rossetto.
senza proferire parola apre la porta ed esce.
io rimango ancora per un po', cercando di riprendermi da quel flusso di emozioni.quando ho il coraggio esco, sperando che nessuno mi veda.
arrivo nella mia stanza e nahaze tira un urletto divertito, alla vista dei miei succhiotti.
mi giro e la vedo sdraiata accanto a kia, lei mi guarda con uno sguardo amorevole.
felice suppongo.
"quindi avete risolto?!"
faccio di no con la testa, ma il mio sorriso può far capire che di certo male non è andata.
"non ancora, ma siamo sulla buona strada"
mi siedo davanti a loro, a gambe incrociate.
"sono felice amore"
dice nathalie, rimango ad ascoltarle parlare, occupata dai pensieri su sarah e su quanto io la voglia, ancora.
poi nathalie se ne va dicendo che ha da fare.
"senti credo di aver fatto una cosa, non so se ti farà piacere"
dice kia e io la guardo curiosa.
"potrei aver detto a sarah una cosa, ovviamente non la penso veramente"
mi sdraio accanto a lei, dove prima c'era nat, per stare più comoda.
"potrei averle detto qualcosa come se non ti sbrighi angela me la scopo io"
spalanco sia bocca che occhi
"che cazzo hai fatto?!"
chiedo scioccata, lei si gratta la nuca imbarazzata.
"beh suppongo sia stato d'aiuto! ti è salita addosso 30 secondi dopo"
certo, non ha tutti i torti.
cade il silenzio, io non so che dire, lei neanche.
"quindi non lo pensi veramente?"
chiedo volendo mettere le cose in chiaro
"forse un pochino, ma va bene così"
okay ormai questi colpi di scena non mi stupiscono, niente sarà più scioccante della cotta di valentina.
"vieni qui"
dico prendendola per le spalle e facendole appoggiare la testa sulla mia spalla.la sera quando esco dalla mia camera per cena sarah è intenta a guardare un film con marisol e sofia.
non la disturbo, credo che ci sarà tempo per parlare in un altro momento.
ci guardiamo negli occhi e subito dopo distogliamo lo sgaurdo entrambe.
questa ragazza mi sta facendo impazzire ma io sono pronta a qualsiasi cosa.
non la perderò di nuovo, mai più.- - - - - - - -
comunque regaz altra gente crede tanto nella ship holden x sarah ma solo secondo me c'è qualcosa fra holden e giulia HAHAHA.
cioe nel senso un pochino sospetto che praticamente il giorno dopo aver finito amici se ne va a un concerto con lei POI NON SO.ho voluto aggiungere la cosa di kia solo perché mi ricordo che molte persone in quel periodo pensavano ci fosse del tenero fra kia e lil quindi ho pensato di inserirlo pure qui.
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Romanceuna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene