sarah's pov
mi sveglio consapevole che fra 4 giorni ci sarà la prima puntata del serale.
sul serio, questo è stato il mio primo pensiero.
dio devo calmarmi o so che andrà molto male.
mi alzo e vado direttamente in cucina, senza svegliare angela come avrei fatto di solito.
mi preparo una tisata calmante al posto del mio solito latte e prendo in mano u libro, visto che non ho più il mio cellulare.
leggo una ventina di minuti, giusto il tempo per vedere gli altri iniziare a entrare in cucina.
quando siamo ormai tutti svegli e quasi pronti ad andare a lezione, maria ci dice di sederci sulla scalinata.
ci sediamo ognugno sul proprio lato, in base alla squadra.
"è arrivato il primo guanto di sfida"
a queste parole mi vengono i brividi, la realizzazione di quanto lontana sono riuscita ad arrivare sta arrivando solo adesso.
"è per te lil"
angela sorride con un poco di strafottenza, mentre io ed altri ridiamo.
il fatto è che giusto ieri lei ci aveva assicurato che sarebbe arrivato a lei il primo, da parte di rudy.
mima con le labbra un "ovviamente" e si alza per andare a prendere la lettera.torna a sedersi e inizia a sbustarla.
"allora te lo manda la cucca"
dice maria, angela fa una faccia stupita.
onestamente lo sono anche io, pensavo che rudy volesse accanirsi di più su di lei.
"è sarah contro lil"
appena sento questo spalanco leggermente la bocca e porto una mano alla fronte.
di nuovo qualcuno dei nostri amici ridacchia, non avevo messo in piano di andare in sfida con angela nella prima puntata.
lei si gira verso di me, abbastanza divertita.
poi maria inizia a leggere la lettera.
in sintesi lorella dice che le sue esibizioni le sambrano troppo statiche e che le canzoni con più ritmo e meno "pesanti" non sono per lei.
onestamente non sono d'accordo con lei, ma credo che questo tutti lo sappiano.
assegna quindi la canzone "like a virgin" di madonna.
in questo momento angela scoppia a ridere e a me viene spontaneo dire un "nooo".
poi, giusto per esagerare un po', ci dice che dovremo ballare con un professionista.
angela si gira verso di me e nonostante le risate capisco che se la sta facendo sotto.
questo si che ci metterà a dura prova, soprattutto angela.
diciamo che io so più o meno gestirmela, lei tocca gli uomini come se fossero esseri non viventi.appena ci dicono che possiamo andare lei ovviamente corre da me.
"hai già un punto"
afferma lei, rido prendendole il viso fra i palmi.
"so che mi stupirai"
dico dandole un bacio a stampo.
"l'altra volta in discoteca mi hai stupito"
dico con un pizzico di malizia, ricordo quella notte più come "cercare di non saltarle addosso".
"si perché ero con te"
dice in tono drammatico.
"ovvero la mia ragazza, ovvero una donna"
continua lei aumentando le mie risate.
ci guardiamo per altri secondi ma decidiamo di fermare li la conversazione.
tanto con le sue lamentele ne parleremo molto di questo guanto.
prendo la mia borsa per andare a lezione ma prima le do il buongiorno, visto che sta mattina non c'è stata l'occasione.dopo le prime lezioni vengo chiamata da lorella per parlare del guanto.
"che ne pensi?"
dice dopo avermi spiegato i motivi.
"si sicuramente sono in vantaggio rispetto ad angela"
dico anche se si può notare il mio dubbio.
"so che hai paura che sarai tu il motivo dell'uscita di liljolie"
incredibile come riesce a capirmi subito.
non è che dubito du lei, anzi.
ma se io vincessi questo punto la metterei già in una situazione di svantaggio.
so che non possono esserci questo tipo di idee durante il serale, che ognuno deve pensare solo a se stesso, ma mi viene spontaneo.
insomma, è la mia ragazza.
a questi punto spero solo che non lo dovremo fare...
appena esco dal suo studio vengo mandata a provare proprio il guanto.
non la parte del canto ma quella del "ballo".
ovviamente non si aspettano dei veri passi di danza, ma di certo si aspettano una buona consapevolezza dei nostri movimenti e una sorta di "chimica" con il professionista.finisco quest'ora e non capisco perché nelle aule dei ballerini faccia così caldo.
sembra veramente che vogliano farli sudare apposta.
fatto sta che devo sicuramente farmi una doccia.
sono però abbastanza soddisfatta dei miei risultati, per essere la prima volta che lo provavo l'insegnante mi ha detto che ci so fare.
torno in casetta e mi faccio una doccia, tanto non avrò lezioni per almeno un altro paio d'ore.
mi vesto e mi metto un panno sui capelli per tamponarli.
in quel momento sento angela dire ad alta voce un "sono fottuta".
vado in cucina per capire che sta succedendo.
kumo è davanti a lei mentre la sottoscritta si sta lamentando come fa di solito
quando lui mi vede mi fa segno di venire da lui, anche se sembra si stia divertendo.
"eccoti"
dice angela guardandomi male.
"tu mi devi aiutare"
dice poi cambiando espressione in una più disperata.
"mi devi insegnare"
si corregge poi.
"dai non è cosi difficile"
dico tornandomene in camera, lei mi segue.
"me lo ha detto"
dice, mi giro.
"cosa?"
"che sei stata brava"
sorrido, almeno so che a me non lo aveva detto solo per dirmelo.
"e che con lui sembravi improvvisamente single"
alzo gli occhi al cielo, da quando era così gelosa?
si fa scappare una risata, ah no falso allarme, è solo una cogliona.
"te lo sei inventato giusto?"
"di sana pianta"- - - - -
si ora ci sono un paio di capitoli un po' noiosi ma aspettare che arriva il bello dai
non metto una foto perché sono troppo triste perché la nostra nazionale ha fatto cagare (si tutte scuse perché non ho voglia, ma sono comunque triste)
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Romantizmuna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene