sarah's pov
mentre angela canta il mio cuore batte a mille.
la guardo e mi chiedo come io abbia solo pensato di poter stare lontana da lei.
ogni volta che la sento cantare mi tornano tutte le emozioni che avevo provato la prima volta.
perché certo, lei aveva la testa tra le nuvole quando ci siamo scontrare.
ma se io le ero andata addosso e perche la mia testa era in confusione a causa della sua esibizione.
non avevo mai provato delle emozioni cosi forti, neanche ai concerti a cui sono stata.
e mi chiedevo il perché.
angela finisce di cantare e ha l'affanno, ha dato il tutto per tutto.
maria inizia a raccontare come è andata tutta la storia.
da come la pettinelli la ha notata e le ha proposto di darle la maglia del serale.
poi dice che angela ha avuto una chiamata con rudy, di cui non ero a conoscenza.
"quando dico che lei non è una che parla molto è perche lei vuole dire delle cose ma non sa esprimerle"
dice maria, e non posso essere più d'accordo.
vero, angela mi ha sempre parlato ma se riguardava i suoi sentimenti, solo se era strettamente necessario.
ricordo il suo imbarazzo quando mi ha chiesto di diventare la sua ragazza, o quando mi ha detto di volermi lasciare.
"quindi le ho consigliato di scrivere una lettera"
questo cattura completamente la mia attenzione."ciao rudy, io ti ringrazio perché senza di te io non sarei qui ma ho un obbiettivo:
dare il meglio e godermi tutto.
venire qui non solo mi ha cambiata ma mi ha fatto ritrovare quella me che pensavo di aver perso.
ma come tutti quelli che vengono ad amici, uno dei tanti obbiettivo era andare avanti e arrivare al serale"
si, vorrei andare da rudy ed eviderziargli il godermi tutto perché sembra un concetto che a lui non era molto chiaro."io per carattere ho bisogno di sentirmi supportata da chi crede in me, e negli ultimi mesi ti ho sentito distaccato e questo non mi ha fatto bene.
soprattutto negli ultimi tempi sento che abbiamo avuto delle incomprensioni che non ho apprezzato, specialmente nei riguardi di una persona"
so che sta parlando di me, vorrei solo capire a questo punto le parole precise che lui le ha detto.
per quando angela provi a fare la dura, lei ha bisogno del sostegno degli altri, anche se non mi ha dato l'opportunità di darglielo."nonostante ciò, ho atteso la maglia.
l'ho vista consegnata prima a holden e poi a petit, ed entrambi la hanno strameritata e mi sono spesso chiesta quando fosse il mio turno, e soprattutto, se ci fosse per me.
ho rischiato tutti e tutto, arrivando a lavorare dalla mattina alla sera.
nel pieno della mia confusione è arrivata anna a mettermi davanti la famosa maglia d'oro e ho dovuto aspettare proprio per capire qual era la scelta giusta per me"
nonostante io non sia la più grande fan della pettinelli, e lei non sia la mia, sono felice che abbia visto in angela quello che vedo io, tutti i giorni."ma per capirlo dovevo solo fidarmi delle mie sensazioni, ci ho pensato molto in queste settimane, anche se dei dubbi c'erano dalla prima classifica, in cui mi hai posizionato sesta; fino alla scorsa puntata, dove ho dato tutta me stessa aspettandomi una risposta concreta da parte tua"
capisco perché le siano venuti tutti questi dubbi.
anche se a volte ho capito che lorella non era sicura di me, lei è venuta da me a darmi una spinta, non a buttarmi giù."dopo la puntata anna ha voluto rivedermi, ho trovato con lei una sintonia inaspettata, ad oggi mi trovi qui per fare questa scelta.
anna può darmi delle sfide con me stessa che sono pronta a superare, perché fino ad ora sento di non aver dato il massimo"
l'ansia inizia a salire, onestamente non credo angela abbia detto la sua scelta a nessuno, anche se la più sensata sarebbe la pettinelli."e quindi scelgo di andare con la sua squadra, perché ho bisogno di qualcuno che in me ci creda non solo per quello che ha visto fin'ora, ma che ha capito cosa posso essere in futuro e che non mi giudicherà mai per chi sono.
grazie rudy, ti devo tanto e ti sarò sempre riconoscente.
grazie anna per l'enorme fiducia che mi hai dimostrato, non ti deluderò.
firmato liljolie"
maria finisce di leggere e sinceramente dentro di me sto morendo di gioia.
spero davvero che la pettinelli la tratti bene da ora in poi.
"lil, buona fortuna"
dice rudy e angela lo ringrazia, anche se fossi stata lei non lo avrei fatto.
"è incredibile come guardandoti sul banco eri completamente diversa e poi ci siamo ritrovate un pomeriggio a chiacchierare di musica"
è vero, anche se non sembra angela è una ragazza dolce, profonda, sincera.
"e quindi io sono molto felice e onorata di darti la maglia"
spalanco gli occhi, presa dalla sorpresa.
credevo dovessero aspettare che tutti si esibissero, ma va bene.
il mio cuore batte all'impazzata e non riesco a trattenere la mia felicità.
dio se potessi correrei ad abbracciarla, è solo a pochi passi da me...
lei inizia a piangere ed è cosi bella, non la vedevo cosi felice da tantissimo.
si avvicina a noi e sono sicura che qualsiasi persona mi vedesse in questo momento, capirebbe che sono innamorata persa.
poi inizia a correre contro le scalinate e fa cadere la sua sedia, spalanco gli occhi e inizio a ridere.
maria le fa fare il balletto e per una volta non lo trovo cringe ma solo carino.
o forse quella carina è lei.
quando tornano al banco lei mi passa accanto e mi bacia la guancia.
questa è l'azione che mi assicura che devo farlo- - - - - -
OKAY NON HO RICONTROLLATO SE CI SONO ERRORI O ALTRO MA LO PUBBLICO SOLO PERCHÉ È MOLTO DI INTERMEZZO FRA QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE.
ho deciso di mettere tutta la sua lettera perché amo la cucciola, anche se ovviamente ho aggiunto cose per la storia.
e nula, giuro che entro sta notte pubblico il continuo.(per chi lo sta leggendo prima di domani mattina, scusa ancora per gli errori, li correggerò solo quando finisco di scrivere il prossimo capitolo)
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Romanceuna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene