27

1.4K 63 4
                                    

sarah's pov
Angela ha davvero esagerato. Il giradischi è perfetto, non credo di averne mai visto uno così bello.
Lo osservo a lungo e tocco tutto.
"Non dovevi"
dico con gli occhi lucidi.
"Non c'è bisogno di piangere"
risponde lei imbarazzata e io la stringo fra le mie braccia.
Il mio regalo non è decisamente all'altezza.
"Guarda che c'è un altro pacchetto"
mi fa notare e io la guardo incazzata. "Hai esagerato."
"Sono io quella grande della coppia"
mi fa notare e io decido di darle uno schiaffo sulla guancia
"Sì, ma non la mia sugar mommy"
lei ride alla mia battuta e mi incita ad aprire l'altro regalo. Guardo i due dischi e impazzisco.
"AHHH GRAZIE"
dico felicissima.
"credi che ti avrei dato un giradischi senza nulla da ascoltare?"
Ho apprezzato il disco di mina, dato che la stiamo ascoltando insieme, ma il suo disco è semplicemente pazzesco.
So che ha sempre paura del giudizio degli altri e questo gesto mi dimostra quanto fiducia abbia in me.
"Non hai letto la dedica"
la guardo confusa e mi indica di girare il disco.
"Per la mia stalker n.1"
okay, diverse volte angela mi ha beccato ad ascoltare la sua musica, ma non lo faccio apposta, mi rilassa.
la sua voce, le musicalità che ha scelto e i testi profondi che solo lei sa scrivere così.
"dai su! metti un po' di musica"
Prendo in mano il suo disco, ma mi guarda male, faccio il broncio ma tiro fuori dalla carta quello di Mina e lo metto.
"Grazie grazie grazie" dico fra un bacio a stampo e l'altro.

lei si stende poi sul letto, tutta tranquilla.
"comunque anche io ho un regalo per te"
sbuffa.
"non dovevi"
le do un pugno nello stomaco e lei fa la drammatica fingendo che le abbia fatto male.
"ma non è allo stesso livello del tuo, neanche lontanamente"
diciamo che in questi giorni ho avuto molti momenti di noia quindi ho deciso di creare qualcosa di unico, piuttosto che comprare.
sono andata in cartoleria e ho comprato migliaia di cazzate.
negli scorsi mesi ogni volta che avevo l'occasione mi scattavo una foto con angela, ormai ne ho un buon numero.
le ho fatte stampare e le ho unite tutte insieme creando una specie di album di fotografie ma tutto fatto a mano.
inoltre una cosa che mi ha sempre appassionato è fare collane con fili di ferro, acciaio, pietre etc...
ho cosi creato in uno stile particolare una lettera S, l'ho limata, rifinita e placcata in modo che non diventasse opaca.
l'ho poi trasformato in un ciondolo.
amo fare questo tipo di cose e condividerle con lei, ma magari avendo qualche anno più di me non apprezzerà...
"non giudicarmi però"
dico dandole i due pacchetti, insieme a una lettera.
"non leggere ora lettera per favore"
lei non ne sembra contenta ma acconsente.
per rendere tutto piu carino ho creato una piccola scatolina in cartone e l'ho decorata per metterci dentro la collana.
ci sdraiamo entrambe sul letto e poi lei inizia a sfogliare l'album.
si gira verso di me con la bocca spalancata e gli occhi pieni di luce.
"no sarah che carinooo"
dice eccitata, inizia a girare le pagine osservando ogni dettaglio.
capitiamo su una foto che ho scattato la prima volta che abbiamo dormito insieme da appena sveglie e si gira a guardarmi.
"qui sei bellissima"
mi dice dandomi un bacio sulla testa.
quandi finisce la noto accarezzarlo con un dito, non avevo mai visto il suo lato innocente cosi tanto come adesso.
sembra una bambina.
"sarah tu hai fatto il regalo migliore"
dice e io la guardo infastidita
"non dirlo manco"
sospira e poi prende in mano il secondo pacchetto
lo scarta e guarda la scatolina, poi la scuote.
"mi stai chiedendo di sposarti per caso?"
chiede continuando a scuoterla e portandosela all'orecchio.
"mii e chi ti sopporta"
dico facendomi scappare una risata, lei fa finta di essersi offesa e mi ridà il pacchetto
"basta abbiamo chiuso"
"guarda che non te lo do più"
appena lo dico me lo ruba dalle mani
"e comunque sarei una moglie perfetta"
beh onestamente non sono contraria, magari un giorno potrò sperimentarlo...
procede poi ad aprirlo e lo fa cadere sul palmo.
prende il ciondolo e lo osserva più da vicino
"S così sanno di chi sei"
le dico sussurandole all'orecchio, divertita.
lei non risponde e inizio a preoccuparmi che non le sia piaciuto.
mi sporgo per guardarla in faccia e ha gli occhi lucidi.
"dai non è niente di che"
dico presa alla sprovvista.
"sei la cosa migliore che potesse capitarmi sarah"
dice prendomi il viso con una mano e baciandomi.

non aspettandomelo ci metto un po' di tempo a reagire e replicare il bacio.
le metto una mano nei capelli.
pian piano mi fa stendere e lei si mette sopra di me, reggendosi sulle braccia per non schiacciarmi.
"ho caldo"
le dico, per capire come avrebbe reagito.
ottengo quello che volevo, infatti si mette seduta e abbassa la zip della mia felpa, sfilandomela.
rimango quindi in un top abbastanza corto e torna a baciarmi.
fa passare la mano sulla mia pancia diverse volte fino al limite delimitato dai miei pantaloni.
la mano poi risale e quando arriva ad altezza petto si sposta sul mio lato, non toccandolo ma dandomi un assaggio.
le mordo leggermente un labbro e lei geme.
non la avevo mai effettivamente sentira gemere prima, al contrario di lei con me, e voglio decisamente sentirla di nuovo.
poco dopo però si ferma.
"non con i tuoi genitori in casa"
sbuffo e lei si lascia cadere di fianco a me
"mi dispiace ma.."
rimette una mano sul mio stomaco, avvicinandosi al mio orecchio.
"l'attesa rende tutto più bello"
mi fa notare per poi mordermi leggermente il lobo.
nel momento in cui lo fa diverse scariche di piacere partono dal mio centro e faccio un gemito anche abbastanza rumoroso.
devo solo sperare che i miei genitori non abbiamo sentito nulla.

lei si mette la collana e io la guardo, ora  è decisamente mia.
"sai cos'altro ci starebbe bene al tuo collo? proprio nel caso le persone avessero ancora dei dubbi"
dico guardando la sua collana
"si non credo tu voglia farlo sapere ai tuoi"
mi avvisa capendo che volevo farle dei succhiotti.
continuiamo a parlare e lei fa il giro della mia stanza guardando ogni minima cosa e chiedendomi di raccontarmi un po'.
la guardo mentre osserva i quadretti con le foto di me e le mie amiche, la guardo in tutto il suo splendore.
sembra quasi un dipinto.

kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora