angela's pov
"piccola, sveglia"
dico a bassa voce vicino al suo orecchio, lasciandoci un bacio sopra.
lei fa dei piccoli versi, come un lamento, ma è così tutte le mattine.
"5 minuti"
dice con la voce roca, mi prende fra le braccia e mi stringe.
non sembra un gesto d'affetto ma più una trappola mortale.
"sarah sono le 9 e c'è la registrazione"
sbuffa e finalmente apre gli occhi.
strofina il viso sul mio collo un paio di volte e poi si alza soddisfatta.
va verso la cucina abbandonandomi sul letto.
la seguo e con grande gioia nicholas ha preparato la colazione per tutti.
"ah ma tu lo sai che ti amo?"
dico avvicinandomi a lui e lasciandogli un bacio sulla guancia.
"lo fanno in molti, già"
dice lui con un sorriso ammiccante, tipica battuta che farei io lo ammetto.
dustin sbuca da non so dove e gli da un coppino dietro la nuca.
"clown"
dice ridendo e si va a sedere accanto a sarah, rubandomi il posto.
"ehy!"
mi lamento ma sia lui che sarah mi fanno la linguaccia.
"chi andare roma"
dovete sapere che insegnare l'italiano a dustin è uno dei miei passatempo preferiti, soprattutto i proverbi.
sarah gli sussurra qualcosa all'orecchio, nascondendo la bocca con la mano.
"perdere poltrona!"
conclude lui e tutti i presenti ridacchiano mentre io alzo gli occhi al cielo.ci vestiamo in tranquillità, ammetto che sto imparando a non vivere questa cosa delle maglie in modo ansioso.
e poi, diciamo che il mio corpo è abbastanza rilassato dopo quello che è successo ieri.
è stato molto rischioso, ma lo rifarei senza dubbio.
sarah esce dal suo bagno e mi viene a cercare, per chiedere un'approvazione sul suo look e come sempre è stupenda.
mi avvicino a lei e le metto le mani sui fianchi, poggio le mie labbra sul suo collo, dandole dei piccoli baci.
"dai dobbiamo andare"
dice lei imbarazzata.
so che gli altri possono vederci ma credo che debba capire quanto la trovo carina in questi vestiti.
le mordo un piccolo lembo di pelle e lei deve trattenersi per non emettere alcun suono.
mi stacco da lei divertita, il suo viso è colorato di una bellissima sfumatura di rosso.
"ew queste cose si fanno in privato"
commenta nahaze e io la guardo male.
"ah okay quindi sei omofoba"
dico cercando di essere seria, come se natalie mesi fa non mi incitava a trovarmi una bella ragazza alle serate.
prima che possa controbattere ci avvisano dell'inizio della puntata.
"merda, merda, MERDA!"la puntata va pressoché bene, se non per qualche piccolo "problemino".
innanzitutto ho capito che non posso più girarmi in direzione di sarah, perché sennò partono le urla.
secondo, ho capito che durante le pause devo andarmene nel retro se non voglio che qualche fan mi urli qualcosa sulla mia relazione con sarah.
ovviamente a me non da effettivamente fastidio, ma capisco che alimentare la cosa può solo dare più stress alla mia ragazza.
sarah era, infatti, molto insicura quando è salita sul palco.
potevo percepirlo.
prima che iniziasse a cantare la cuccarini le ha fatto l'occhiolino e sarah si è tranquillizzata.
ha, di fatto, guardato la sua insegnante per tutta la durata dell'esibizione, come se lorella le dia sicurezza.
quanto vorrei che fosse lo stesso con me e rudy.
prima vedevo come sorrideva, quando cantavo.
ma ora nulla, rimane con quello sguardo impassibile, mi sta facendo uscire di testa.
"amò non so più che fare"
si lamenta nat visto che è arrivata ultima in classifica di nuovo.
mi dispiace seriamente per lei, perché è chiaro che ora spaccherebbe se avesse fatto un percorso completo.
all'improvviso ferma il suo monologo.
"tutto okay?"
annuisco, confusa.
"perché?"
chiedo mentre mi sfilo la giacca.
"sei arrivata alta in classifica, non dovrebbe essere questa la tua reazione"
suppone.
"beh ho un po' di pensieri"
lei rimane in silenzio, non sapendo che dire.
"vuoi parlarne?"
faccio di no con la testa, non voglio che sia l'ennesima vittima delle mie lamentele.
ormai giornalmente gaia, dustin, lucia, kumo, kia e martina mi chiedono come sto perché almeno una volta li ho informati troppo.
"okay, ma sai ch-"
non può finire la frase perché la voce di maria riecheggia per tutta la casetta.
il primo a rispondere è mida.
"maria?"
la chiama.
"salve ragazzi, vorrei parlare con sarah e liljolie"
sbianco.
oh no, di cosa devo venire a conoscenza adesso?
se altre cose sono state mostrare, ed è addirittura maria a informarci, significa che sono evidenti.
sarah ci starebbe malissimo.
mi alzo e la cerco per casa.
mi imbatto in lei sull'uscio della porta del corridoio.
"hai sentito?"
le chiedo e annuisce.
ha lo sguardo corrucciato, chiaro segno che è preoccupata quanto me.
"dai andiamo"
dico offrendole una mano.
lei però annuisce solo e va avanti.
okay si, è terrorizzata.- - - - - - - - -
da notare comunque come nello speciale hanno chiamato i ragazzi 2 volte nello studio e tutte e due le volte si sono sedute vicine🥲
questo speciale è stato oro per tutte noi, ammettiamolo
sarah che ride allo sclero di lil potrei essere benissimo io
GUARDATE QUANTO È FIERA LIL DI SARAH DAII
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Romansauna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene