86

1.1K 74 19
                                    

[tutte le parti scritte così evidenziate con ** sono flashback in terza persona]

angela's pov
"volete alzarvi?"
chiede maria, sarah si gira verso di me, anche se è lei la colpevole sembra preoccupata quanto me.
anzi, forse di più.
suppongo che dopo l'euforia del momento si stia facendo già tantissime pare, glielo vedo nello sguardo.
"stiamo bene qua"
dico risultando una totale imbecille.

"all'inizio del programma, una amicizia speciale nasceva"

dio, sarà cosi imbarazzante.

*"credi che durerò? qui dentro?" chiede sarah a lil, lei sembra tranquilla a riguardo
"oh ne sono certa, sei già una popstar"
risponde angela e sarah ride, lanciando un cuscino addosso alla più grande.
le due si guardando per vari secondi, prima di prendere parola
"sei proprio una deficente"
afferma sarah cercando di riprendere un po' di compostezza.
"ti imbarazzano i complimenti?"
chiede angela, ingenuamente, o forse non cosi tanto.
sarah si mette una mano davanti la faccia e annuisce
"beh allora eviterò di farteli"
continua angela, beccandosi uno sguardo omocida da parte della minorenne*

no, seriamente, voglio ammazzarmi.
apparte gli scherzi è molto carino, poter rivedere tutto questo.
questa era letteralmente la prima sera in casetta, e nonostante ci fossimo conosciute giorni prima, non avevamo di certo ancora un grande rapporto.
eppure noto solo ora quanto piacessi a sarah, sin dall'inizio.
si si sono compiaciuta, lo ammetto.

*è pomeriggio inoltrato e le ragazze insieme a spacehippiez e valentina sono sul divano a guardare un film.
tuttavia le due non sembrano molto interessate ad esso.
angela è seduta all'angolo del divano e ha un braccio che circonda le spalle di sarah.
continua a far passare le dita fra le ciocche morbide, finché non si fa coraggio a parlare.
"sai, hai dei bellissimi capelli"
commenta e sarah accenna un sorriso.
"tu dici?"
chiede lei e angela annuisce, nonostante sarah non potesse vederla.
"si, profumano anche"
continua angela, avvicinando la testa al collo della ragazza più piccola.
"posso farti una treccia?"
sarah annuisce e per stare comoda si siede fra le gambe di lil.
mentre lil si appresta a fare la treccia vira lo sguardo verso gli altri due, seduti nel divano difronte.
entrambi ridacchiano sotto i baffi e la prendono per il culo*

non so davvero perché sarah abbia scelto questo momento.
lo trovo in fin dei conti abbastanza innocuo, nonostante il mio modo ovvio di provarci con lei.
e nonostante quei due stronzi che si fanno beffi di me, anche se mi mancano entrambi son due stronzi..
mi guardo intorno, cercando di capire la reazione della gente.
per fortuna non vedo nessuno particolarmente infastidito, quella era la mia più grande paura, chissa sarah come avrebbe reagito.

*angela e sarah sono sdraiate sul letto di quest'ultima e stanno ascoltando "follia", appena finito di produrre.
"angela è pazzesco"
afferma sarah, anche se angela non sembra convinta.
"sei sicura?"
"SII"
sarah è effettivamente molto euforica, prende il laptop dalle gambe di angela e lo sposta.
"cosa devo fare per provarti che son sincera?"
chiede la piccola, con un pizzico di malizia.
le sale poi addosso, rimanendo a cavalcioni.
sarah è chiaramente in imbarazzo anche se l'altra la guarda con lussuria.
"umh credo di aver capito..."
dice angela deglutendo.
"no, non ne sono certa"
detto ciò sarah inizia ad azzerare la distanza.
"mostramelo con i fatti allora"
finisce lil, in un sussurro.
sarah si butta sulle sue labbra e angela rimane per qualche secondo immobile, per poi contribuire al bacio*

ora tutti iniziano a far casino e inizio ad arrossire violentemente.
oddio che imbarazzo, con che coraggio lo ha messo in sto video?!
lei si gira a guardarmi e nonostante le gote rosse, sta ridendo, genuinamente.
sono così innamorata per incazzarmi con lei, che palle.
almeno ha avuto la decenza di fargli tagliare il video qui, perché il bacio era diventato decisamente più intenso.

kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora