sarah's pov
manca sempre meno al serale e iniziano ad arrivarmi anche i primi segnali che lo provano.
il primo è decisamente il guanto arrivato ieri.
poi sta mattina è stata una grande emozione, ci hanno portato a vedere il nuovo studio.
rispetto a quello del serale è enorme, c'è un vero e proprio palco e soprattutto è aumentata la quantità di gente che mi ascolterà in diretta.
mi mette ansia certo, ma a un cantante piace vedere tante persone davanti a se quando canta.
ci hanno fatto vedere i video che ci hanno fatto le nostre famiglie e come vi immaginate ero sul punto di piangere.
si vede quanto sono orgogliosi di me e spero di non deluderli.
ovvio non punto a vincere, è un eutopia, ma voglio fare una bella figura.
voglio lasciare qualcosa alle persone.
ma quello che si nota decisamente di più è già il delirio di ognuno di noi.
non scherzo se dico che ogni tanto tornano dei miei compagni dalle lezioni piangendo.
e non perché sono male, ma più che altro per lo stress, specialmente psicologico.questo pomeriggio forse holden mi fa registrare finalmente la mia parte.
sincero parlare col lui mi sta spronando tanto.
non è che parliamo di molti argomenti se non il lavoro, ma decisamente stiamo legando più ora che in tutti questi mesi.
perciò quando all'orario prestabilito vaod in giardino, mi stupisco della sua assenza.
non fa ritardo di solito ma vabbè, mi siedo e inizio a fumare l'iqos.
nel mentre il cancello si apre ed entrano angela, gaia e martina.
quando mi vedono la mia ragazza come sempre mi saluta con uno sguardo di intesa.
poi si avvicina e mi lascia un bacio sulla fronte.
"hai impegni?"
mi chiede, forse vuole passare del tempo insieme.
"devo andare in studio con holden"
dico sperando che non ci rimarrà male.
però, piu che questo, sembra infastidita.
la teoria che sia gelosa di lui ormai so sta rivelando vera, ma non voglio metterlo in mezzo finché non ne sarò sicura.
dovete sapere che rispetto a me angela non è una che fa trapelare la sua gelosia, se lo tiene per se.
e sicuramente non fanno bene le persone particolarmente gelose, però dovete ammettere anche che un po' di gelosia è attraente.
mi saluta a bassa voce e se ne va, sorrido.passano almeno 15 minuti quindi decido di andare a controllare dove lui si trovi.
vado in camera sua ma non c'è.
lo cerco per tutta la casa finché non torno in cucina e lo trovo.
è strano.
ha gli occhi leggermente rossi e glielo si legge in viso che non sta bene.
vorrei chiedergli cosa sia successo ma non credo che abbiamo ancora questo tipo di confindenza.
"scusa ero in bagno"
si scusa per l'orario.
gli dico di star tranquillo e ci incamminiamo verso lo studio, in un silenzio abbastanza imbarazzante.
entriamo nello studio di registrazione e nel mentre lui sembra già piu calmo.
discutiamo su come fare il tutto, la tonalità giusta, l'autotune da usare e inizio a fare qualche prova.
"perfetto così"
dice dopo la terza volta, mi fa un sorriso timido.
sono pronta a registrare ma veniamo interrotti.
vedo rudy entrare in stanza.
ci saluta entrambi e poi chiede "gentilmente" a holden di seguirlo.
non so ogni volta che vedo rudy chiamare uno dei suoi alunni ho sinceramente paura, è un puro stronzo.
holden mi dice di tornare pure in casetta, che registreremo un'altra volta.
annuisco e gli do una pacca sulla spalla, è chiaramente spaventato.cammino verso la casetta molto pensierosa, tanto che non mi accorgo quando arrivo al cancello.
appena entro decido subito che ho bisogno di rilassarmi un pochino.
prendo un succo e lo bevo mentre mi unisco alla conversazione di mari e sofia.
giusto 5 minuti perché poi mi alzo per andare via, da qualcuno.
entro in camera di angela sperando che sia da sola, e per fortuna è cosi.
mi avvicino al suo letto e senza dire una parola mi sdraio accanto a lei.
"già finito col tuo bestie?"
chiede lei in modo provocatorio.
okay, ormai è ovvio.
"tu sei gelosa!"
dico con un pizzico di entusiasmo, lei alza gli occhi al cielo.
chiude il suo quaderno e lo appoggia sul comodino.
"non sono gelosa"
inizia con fare da sapientona.
"semplicemente non mi piace vederlo troppo vicino a te"
ridacchio e poggio la testa nel incavo del suo collo.
"quindi dei gelosa"
rettifico io, sbuffa.
"si, lo sono! contenta?"
chiede lei e io dico all'istante "si".
"non sarò mai al tuo livello"
continua lei perché non sa perdere una guerra.
"solo perché non lo mostri non significa che tu non lo sia"
dico io sapendo che la farà innervosire ancora di più.
"come vuoi te"
dice chiudendola lì.
cingo le braccia attorno alla sua vita e chiudo gli occhi.
"faccio un pisolino, svegliami più tardi"
la avviso io.
"mmh non so se lo farò"
inizia a scherzare angela.
"fallo o ti ammazzo"
concludo io chiudendo di nuovo gli occhi.
"uff va bene"- - - - - -
adoro ho visto un video di tik tok sulel storie di wattpad sulla sajolie e ho amato ognuno di voi che avete detto che la mia storia è fra le vostre preferite.
credo addirittura di aver riconosciuti qualcuno dal nome HAAHHA.
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Romanceuna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene