angela's pov
"dai escii"
la imploro, bussando per l'ennesima volta alla porta.
sarah mi ha supplicato di seguirla a fare lo shooting fotografico per il suo nuovo inedito "mappamondo"
ha scelto il suo outfit con cura ma quando siamo arrivate in bagno ha iniziato a mostrare i suoi dubbi.
apre la porta molto lentamente, quando si mostra del tutto, quasi mi incanto.
è decisamente fuori dal suo stile un po' più innocente che aveva portato sia per "touche" che in generale nelle puntate.
tuttavia è bellissima e attraente, ma di certo non volgare.
spalanco di poco la bocca, rimanendo incantata.
"allora?"
chiede insicura e facendo un giro su se stessa sui tacchi, cercando di non mostrare il suo imbarazzo.
"sarah sei mozzafiato"
lei arrosisce e ride, segno che è a disagio.
"non è un po'... troppo?"
mi chiede iniziando a mordicchiarsi il labbro, metto una mano sulla sua guancia e con il pollice le levo i denti da quel piccolo lembo di pelle.
"no, per niente, stai benissimo"
mi sorride e forse per una volta cercherà di credere alle mie parole.
arriva un tizio della produzione che ci dice che deve iniziare lo shooting.per tutto il tempo io rimango a osservarla e questo sembra darle più sicurezza.
nonostante questo comunque lo shooting dura almeno il doppio di quanto sia durato il mio, a causa delle molteplici volte in cui sarah è scoppiata a ridere.
ammiro il modo in cui sarah passa dal sorriso a quello sguardo così intenso, seducente, che riesce a fare solo lei.
"perfetto, può andare"
dice il fotografo e sarah fa un piccolo urletto di gioia.
corre verso di me, facendo sempre attenzione a non scivolare con i tacchi.
oh ecco un'altra cosa che ammiro di lei, la sua abilità con quei due cazzo di trampoli.
giuro, sono sempre altissimi.
mi cinge le braccia al collo e io sono obbligata ad alzare la testa per guardarla negli occhi.
"sei stata bravissima amo' "
alza le spalle
"pensavo sarebbe andata peggio, si"
poi viene chiamata di nuovo per fare l'intervista, così mi abbandona di nuovo."ciao mi chiamo sarah toscano e questo è il mio inedit "mappamondo"
iniziano poi a farle delle domane e lei risponde nel modo più dolce e carino possibile, seriamente.
spero che inseriranno tutte le sue risate fra una domanda all'altra, perché renderebbero perfettamente ciò che sarah è, dolce, simpatica, divertente.
poi l'idea che il suo inedito parli di me mi rende letteralmente ossessionata da questa donna.
le fisso le labbra mentre parla, volendo ascoltare ogni singola parola.
"di cosa parla il tuo inedito"
lei sorride
"il mio inedito parla, in modo allegro possiamo dire, di una relazione con"
si blocca, come se volesse dire qualcosa.
posso immaginarlo, e diciamo che ci spero.
poi fa no con la testa, sbattendo più volte le palpebre.
"possiamo riniziare?"
chiede al regista, improvvisamente il suo sguardo non è piu concentrato su di me.
torna così a spiegare il suo inedito, ma non presto molta attenzione.
so che è egoistico sperare che lei ammetta che le piacciono le ragazze, cosi da poter ufficializzare la cosa.
non so neanche esattamente perché io abbia cosi tanto bisogno di farlo sapere alla gente.
forse perché metà degli spettatori credono che lei stia con holden.
ma no, semplicemente voglio far sapere al mondo che è mia, far capire anche agli altri quanto ci tengo a lei.
so che ad alcune persone sto antipatica, che credono che io sia fredda o altro, non possono neanche immaginarsi l'amore che provo per lei.
e poi c'è la cosa del nascondersi, l'avviso di maria di evitare di stare troppo vicine quando altro in casetta sta accadendo, così da poterlo mostrare nei daytime senza che qualcuno sospetti di noi.
maria ha anche notato quanto ci soffro, ma mi ha promesso che manterrà il segreto a sarah, per non darle preoccupazioni."allora, come sono andata?"
mi chiede e io riprendo coscenza, visto che stavo fissando il vuoto da 5 minuti.
"oh emh benissimo"
rispondo e lei mi da un bacio a stampo
"tutto okay?"
mi chiede confusa, io annuisco sorridendole.
non voglio che sospetti di nulla.
"sicura?"
"si piccola, dai vai a cambiarti, ti aspetto fuori"
lei non è del tutto convinta ma apprezzo che non abbia fatto alcuna domanda.
esco fuori accendendomi una sigaretta.
quando sono quasi alla fine vedo sarah uscire e cercarmi con lo sguardo.
mi vede e mi raggiunge, mi cinge un braccio attorno alle spalle.
"sono così stanca"
afferma appoggiando la sua testa sulla mia.
"allora andiamoci a riposare"
le dico lanciando il mozzicone a terra e schiacciandolo con la scarpa.
"non hai lezione?"
"si ma per te posso saltarla"
sorride e mi stringe più a se.
"sei la migliore"
"lo so"
alza gli occhi al cielo e mi spinge via, ridacchio.
"sempre esagerata"arrivate in casetta preparo ad entrambe un bel tè caldo e ci sdraiamo sulle scalinate, mettendo una serie che stiamo guardando.
"pronta per la puntata di domani?"
mi chiede all'improvviso
"un po' in ansia per la classifica degli inediti ma si"
sospira, si mette seduta e appoggia la testa sulle ginocchia.
"è che sento che non riuscirò mai a cantare il mio inedito come voglio io, almeno finché non dirò la realtà"
fermo la serie e mi metto seduta anche io, per starle più vicina.
"che intendi?"
sbatte la testa contro le sue ginocchia, chiudendo gli occhi.
"sai che intendo"
ecco, ora mi sento in colpa anche solo per esserci stata male io, come se lei non fosse quella con più preoccupazioni.
"non devi sentirti obbligata sarah"
sbuffa
"lo so ma mi sento come se ti tradissi"
dice con tono frustrato, le accarezzo la schiena.
"allora domani fai finta di cantarla solo per me, ignora tutti, e tutto ciò che loro pensano... credi di riuscirci?"
alza la testa e mi guarda
"ci proverò"- - - - - - - - - - -
G
UARDATELEEEE
grazie sarah per averci dato questo GRAZIE.
giuro mi sciolgoPER ME QUESTO È AMORE.
come si sostengono a vicenda non ce la faccio piangoallora è questa la verità a galla!
lil x gaia!!
no comunque da notare sarah e lil sempre vicine nonostante tutto
STAI LEGGENDO
kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoi
Storie d'amoreuna storia sulla ship migliore di questa edizione, sarah x liljolie. non credo abbia bisogno di una descrizione, le conoscete fin troppo bene