60

1.2K 58 17
                                    

angela's pov
-non voglio credere che sarah abbia scelto quella lì quando poteva avere holden-
scrollo fra i tweet, giusto per controllare la reazione delle persone.
so che la paura più grande di sarah è la reazione del genitori, ma anche il pregiudizio delle persone le pesa molto.
e un pochino anche a me.
ho molti dubbi per la testa, nonostante stia cercando di mostrarmi forte per lei.
"amore"
sento dire da una voce maschile.
e già, so che vi aspettavate fosse sarah, ma c'è un patatone di nome kumo che chiama così tutti.
"pensierosa?"
chiede lanciandosi sulla panchina, di fianco a me.
guarda il mio schermo e, realizzando che sto ancora guardando twitter, mi ruba il telefono.
spegne lo schermo e lo appoggia, lontano da me.
"mi dispiace, ancora"
mi dice kumo ma faccio no con la testa.
"non è colpa tua, ne di lucia"
appoggio la testa sulla sua spalla.
"di cosa sei preoccupata?"
mi chiede appoggiando la sua testa sulla mia.
"so che è stupido okay.
ma ho paura che, in futuro, sarah possa iniziare a disprezzare questa cosa"
lo ammetto per la prima vera volta ad alta voce.
"della vostra relazione?"
annuisco con quel poco di movimento che mi è concesso dalla nostra posizione.
"non è la prima volta che delle ragazze spaventate finiscano per ripudiare la loro vera sessualità e insomma... fingere"
kumo sospira, sapendo che in fondo, è vero.
succede più spesso di quanto sembri.
"si ma stai parlando sempre di lei, inizia a essere un pochino egoista"
quasi me lo ordina, per fortuna siamo da soli in giardino, o non avrei avuto il coraggio di parlarne.
"ja lo sai che penso.
se mi lasciasse non potrei sopportarlo, e sinceramente non è cosi improbabile.
oggi quando ha visto il video per un secondo mi ha guardato con disprezzo, te lo giuro"
lo dico non sapendo se in realtà sia la verità.
non so se era solo a causa delle varie emozioni che stava provando in quel momento, ma mi ha ferito.
lui si stacca da me e mi guarda serio.
"io e sarah non parliamo molto, ma posso assicurarti che metà delle nostre conversazioni sono su di te.
è ossessionata da te e non ti lascerebbe per nessun altro, per nessuna ragione"
mentre dice tutto questo, che devo ammettere che mi colpisce abbastanza, sposta lo sguardo dietro di me e gli spunta pian piano un sorriso.

volendo capire la situazione mi giro anche io e arrosisco lievemente, forse presa alla sprovvista.
lei è appoggiata al muro della cucina e ha le cuffie nelle orecchie.
ma nel mentre mi fissa, non sposta lo sguardo da me neanche per un secondo.
quando però si accorge che l'avevo notata, sposta immediatamente lo sguardo, rossa in viso.
"che ti avevo detto?"
mi sussurra kumo, per poi cercare l'accendino.
lei porta di nuovo lo sguardo su di me, per controllare se la stessi ancora guardando.
le faccio l'occhiolino e lei arrosisce per l'ennesima volta.
sono brava a leggere il labiale, quindi quando dice un "idiota" lo capisco perfettamente.
poi mi indica con la testa in direzione delle camere, come a chiedermi di venire.
mi giro per avvisare kumo, ma lui sembra aver assistito a tutta la scema.
"vai deficente"
dice e ridiamo, gli do un bacio sulla guancia e seguo sarah.

sarah's pov
cazzo non ci posso credere che mi ha sgamato in questo modo, che figura di merda.
inizialmente sono venuta in cucina insieme a sofia, che voleva farsi la tisana.
non so però come abbia fatto a non accorgermi che se ne era anche già andata.
mi ero completamente persa nel guardare angela parlare con kumo.
di certo non ho prestato attenzione alla conversazione cercando di capire che stessero dicendo, no, solo a guardarla
in tutta la sua bellezza.
ho deciso di darle un po' di spazio e non passare con lei la sera perché avevo notato che qualcosa nel mio comportamento l'avesse turbata un pochino.
riesco a immaginare cosa, perché anche io se fossi in lei sarei infastidita e ferita.
non ho mai incontrato una persona più comprensiva e confortarte di lei.
tuttavia secondo me questa sua qualità è un'arma a doppio taglio, ma per se stessa.
si ditruggerebbe pur di rendermi felice, e lo apprezzo.
ma sento che da parte mia dovrei fare qualcosa in più per sostenerla.
ho riflettuto molto e forse, ormai, dovrei fare coming out.
vorrei renderla orgogliosa di me per una volta e, specialmente, far sapere al mondo quanto la amo.
quando desidero solo lei.
farlo sapere al mondo e ai miei genitori.
forse se capiscono quanto la amo non si arrabbieranno più di molto.
solo che ho una paura tremenda.
arriviamo in camera sua e lei mi stringe una mano.
"sei sicura di dormire con me? guarda che se non vuoi non mi offendo"
mi dice accarezzandomi col pollice la mano.
la guardo male, come se stesse dicendo delle assurdità.
"dai stai zitta, il giorno in cui ti dico che non voglio dormire con te sparami, è un impostore, non sono decisamente io"
lei ride alla mia affermazione e io mi godo la bellezza del suo sorriso.
"dio ci risiamo"
dice nahaze girandosi verso l'altro lato, ridiamo tutte e tre, io angela e dustin.
"THEY ARE CUTE!"
dice dustin in segno di protesta, senza neanche aprire gli occhi.
"stai zitto o spedisco pure te fuori"
dice nahaze, per poi sbadigliare.
ci mettiamo nel letto e per un po' lei guarda instagram, io osservo con lei le stories dei suoi amici.
quanto sarebbe bello incontrarli e sentirmi un po' più parte della sua vita.
certo, non posso se prima non le permetto di fargli sapere che sono la sua ragazza.
okay sarah ora basta pensarci.
"possiamo dormire?"
le chiedo in un sussurro.
"certo piccola"
spegne il telefono e subito mi stringe più a se.
"notte sarah"
mi dice lasciandomi un bacio sulla fronte
"notte, ti amo"
le ripeto, perché voglio farle capire quanto forti i miei sentimenti sono per lei.

- - - - - - - -

io vorrei fare una menzione speciale alla amicizia fra kumo e lil.
non ci hanno fatto vedere NULLA poi al ballottaggio finale finalmente vediamo quanto sono legati.
appena soni fuori entrambi si vedono già 3/4 volte, ma si nuovo, NON CI MOSTRANO LE AMICIZIE ABBASTANZA.
amo marisol e gaia, ma metà dei daytime per un periodo sono stati basati sulle loro relazioni con petit e mida e sincero dopo un po' non ci importa più.

la foto di oggi mi fa molto ridere perché è chiaro che sarah si volesse avvicinare a angela ma lei era presa malissimo perché poverina quello stronzo di rudy la aveva mandata in sfida hahaha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

la foto di oggi mi fa molto ridere perché è chiaro che sarah si volesse avvicinare a angela ma lei era presa malissimo perché poverina quello stronzo di rudy la aveva mandata in sfida hahaha

kiss me forever - finché non mi rompi, finché non mi vuoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora