1.

899 37 25
                                    

13/12/15

Yin Yang 2 • Sequel.. Diana & Louis

"Perché tanto chi si
Appartiene prima o poi si ritrova"

Inizio Seconda parte.

[Diana p.o.v]

Mi avvicino titubante a lui, ho bisogno di piagere è l'unico modo per riuscire a sfogarmi.

Poggio una mia mano sulla sua guancia,"Nostro figlio.."sussurro io prima di sentire le guance bagnarsi a causa delle lacrime.
"Non posso crederci."continuo mentre lo guardo negli occhi.

Scuote la testa "no Diana, io non sono pronto...e non lo sarò mai....tu lo sapevi" sussurra mentre mi guarda.

"Non lo capisci vero? non capisci che saresti un ottimo padre?"domando con lo stesso tono.
"No che non lo sarei! Ma guardami, il mio autocontrollo é piú piccolo di quel...qualunque cosa sia in questo momento. Faccio un sacco di cazzate...non ho un lavoro tantomeno una casa mia, e poi c'é la scuola....come farai? E i tuoi? Mh? C'hai pensato a cosa dirà tuo padre quando lo saprà?"mi guarda un ultima volta e poi si siede sulla sedia portando la testa tra le mani.

"Su questo hai ragione, non saprei come fare, ma stanne certo che io questo bambino non lo abortisco che tu lo voglia o no."dico decisa.
Lascia andare la testa sul tavolo provocando un tonfo secco.
"Che? Scherzi vero?-"domanda ancora con la testa sul tavolo.
"Non scherzo Louis, io..mi prenderò cura di lui o lei"sospiro

"E tu pensi che io lo farò con te?" chiede sempre con la testa poggiata sul tavolo"Non..ci spero."sospiro.

Sbatte la testa sul tavolo di nuovo "mi avevi promesso che ti sarei bastato"si ferma.
"Louis..te l'ho detto che non mantengo le promesse.-posso capirlo, nemmeno io me lo aspettavo.
"Non me lo aspettavo nemmeno io cazzo."ammetto, "Non posso fottutamente cerdere di avere una vita dentro di me."continuo.

"STAI SCHERZANDO?! 'NON MANTENGO LE PROMESSE'. DIANA NON É UNA CAZZATA, TU MI HAI MENTITO SU UNA COSA COSÍ IMPORTANTE?!" alza la testa e mi guarda negli occhi.
"DOPO COSA FARAI? MI COSTRINGERAI A SPOSARTI PERCHÉ TU NON MANTIENI LE PROMESSE? HAI PROMESSO DI STARMI SEMPRE VICINO.
DEVO INIZIARE A DUBITARE DI TUTTO QUELLO CHE DICI?!"rilascia la testa sul tavolo, di nuovo.

"No okay, non ti sto costrigendo a fare un cazzo, vuoi lasciarmi ora?fallo.
Non mi interessa e non urlare cazzo, sappi che ho sempre desiderato avere un figlio con te0 ammetto "HAI IDEA DI COSA STIA PROVANDO IO ORA?ne hai la minima idea?!non riesco nemmeno io a capacitarmi del fatto che dentro di me ci sia nostro figlio...quello che  sicuramente conterai come un fottuto errore."mi porto le mani in faccia. "non so cosa diavolo sto dicendo"sussurro flebilmente poi.

"Tu mi hai mentito e questo é difficile da mandar giú"lo vedo alzarsi i piedi e attraversare il corridoio.
"Non ti ho mentito...l'avevo promesso..ma qualcosa è andato storto"sussurro ed è vero io l'ho promesso, avevo intenzione di mantenerla ma purtroppo non è andata cosí.

"A questo c'ero arrivato...almeno voglio crederti"sospira "Sei sicura di volerlo? Di voler affrontare tutta quella roba?" mi domanda fermandosi sulla porta della camera.
"Devi credermi..io voglio questo bambino e sono pronta ad affrontare tutto pur di tenerlo"ammetto.
"Bene" sento i suoi passi lontani segno che é entrato in camera.

Sospiro e mi passo una mano nei capelli frustrata, e meno male che dovevo fottutamente rilassarmi, tutto il contrario.
Cammino verso la camera di Louis e entro trovandolo disteso sul letto che fissa il soffitto.
Non so cosa diavolo fare, senza rendermene conto avanzo verso il letto e mi stendo anche io "Lou?" lo richiamo.

"Si?" mi risponde "Mi dispiace.."sussurro"io..tu non vuoi tenerlo vero?" chiedo, sapere che Louis non vuole questo bambino mi uccide.
"No...non lo voglio"risponde con un tono apparentemente sicuro.
"Sai che non ho intenzione di abortire vero?non me lo perdonerei mai, ma se è l'unica per riuscire a stare con te.."lascio la frase in sospeso, non posso crederci.

"Cosa pensavi ti avrei detto?! Ma che bello avremo un cazzo di bambino! chi se ne frega del fatto che siamo nella merda. É una splendida notizia"sospira.
"Te lo ripeto, sono rimasta spiazzata anche io non lo volevo nemmeno io, non ora almeno."ammetto.

"Non lo so..."porta le mani mani in faccia "non voglio lasciarti sola a crescere un figlio"ammette anche lui.
"E io non voglio un figlio che non sará amato dal proprio padre."continuo.

"Non ho detto questo..."si gira a guardarmi "quanto tempo?"chiede, la sua voce é poco udibile.

"Quasi 3 settimane."sussurro, spero davvero di riuscire a fargli cambiare idea..

To be continued..

-----

Gente bellaaaaaaa,sono tornata piú presto del solito.
Lol

Vi sono mancata?che domande..
Ma certo che no! LOL

Comunque HO PUBBLICATO SOLO IL PRIMO CAPITOLO DEL SEQUEL E PENSO CHE IL SECONDO LO METTERÓ TRA UN PÓ DI GIORNI..
ANCHE SE SENZA AGGIORNARE NON CE STO.
OKAY SONO DIPENDENTE DA WATTPAD.

la smetto.

buongiorno.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora