31

300 21 25
                                    

10.04.16

Yin Yang 2• Louis & Diana..

"Il punto è che mi piaci proprio perché sei un disastro.
Sai che il tramonto è più bello se le nuvole fanno contrasto."

[Louis p.o.v]

-Meglio due- rido e entro nella pizzeria.
-Ecco qui, e voglio che li mangi tutti e due-glieli passo una volta che sono entrato in macchina.

-Ho fame ma non così tanto-fa spallucce mentre prende la pizza e la scarta prendendone un pezzo.

-Si ma devi mangiare. Fammi un regalo-faccio il labbruccio.
-Okay ma ne prendi un pezzo ?-chiede mentre addenta dell'altra pizza.
-No...io non ho fame, mangia tu-rimetto in moto
E la vedo annuire prendendo poi un altro pezzo.
-Devo dire che è buona-ridacchia mentre si lecca il labbro per ripulirlo.

-Menomale...almeno mangi-ridacchio -Se continuo di questo passo divento obesa-dice con la bocca piena.

-Meglio obesa che anoressica-rido mentre la guardo con la bocca piena -mi farebbe senso toccarti-rido.

-Ewh si ma anche da obesa sarei orribile come ora-Sbuffo -non incominciare-mi ero ripromesso che se avesse cacciato di nuovo questo argomento non le avrei detto nulla ma è più forte di me.

-Shhh-ridacchio mentre prende un altro pezzo di pizza -Sei tu che hai iniziato-borbotto -ma è la-non la faccio finire che la interrompo
-Stai zitta, cazzo. Non te lo ripeteró di nuovo-sbotto e alzo la voce.
Non che mi importi

-Okay-sospira e finisce l'ultimo pezzettino del primo pezzo di pizza.

-Bene-borbotto stringendo il volante, forse un po' troppo,Deve sempre rovinare la giornata con queste stupide paranoie.

-Scusa-dice  -Ok-borbotto ancora, deve mettersi in testa che almeno con me deve evitare di dirlo.
-Che palle-sbuffa e la sento muovere la busta della pizza per aprirne un altra.
-É colpa tua..quindi non sbuffare- torno a stringere il volante.
-Lo so cazzo,ma potresti evitare di incazzarti? non è niente che-

-Niente di che? Ovvio niente di che, ok...ok. hai ragione non é niente di che-rispondo sarcastico.

-NIENTE DI CHE OK.-mi imita ridendo subito dopo
-Stai zitta..per favore-le faccio un gesto con la mano -non e il momento-

-Te la prendi troppo,ogni volta -dice addentando un altro pezzo di pizza -Oh, si certo me la prendo troppo.
Allora scusami...scusami se ho provato a farti capire che sbagli a definiti brutta, scusami se ho provato a farti capire che sei perfetta, scusami se ho provato a farti sentire all'altezza, scusami se ho provato ad essere all'altezza.
Scusami ma sai..hai ragione tu...sei brutta e grassa. Se é questo che vuoi sentirti dire...che ti fa stare bene. Io ti diró questo...-alzo le spalle.

-Cazzo..cioè si va bene-dico respirando
-Bene-sbuffo -allora tu smetti di dire che sono perfetto e che non sono un casino. Perché é questo che mi rende felice.
Voglio sentirmi dire che sono un disastro e che non vado affatto bene per te- sta andando proprio come volevo.

-Cosa...io...se è quello che vuoi allora va bene...-alza le spalle -basta chiedere-

-Allora dillo...te l'ho già detto-fermo la macchina ad una piazzola -ma voglio che mi guardi negli occhi-

La vedo girarsi verso la mia direzione fissando i suoi occhi nei miei  -È questo che vuoi sentirti dire?okay...tu..-abbassa lo sguardo.

-Non vale se abbassi lo sguardo-le sollevo il mento con due dita -Tu..-lascia la frase in sospeso e mi guarda negli occhi.
Prende un respiro e fa per parlare-non...ci riesco-distoglie lo sguardo ancora una volta.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora