40

229 12 2
                                    

06/11/16

Yin Yang 2• Louis e Diana...

"Una delle cose più belle è
svegliarsi e sapere che qualcuno ti ama"

[Louis p.o.v]

Sospiro quando sento la sua voce richiamarmi "sono qui" mugugno prendendo l'ennesima sigaretta dal pacchetto e sento la porta aprirsi,  rivelando la figura della mora che si siede affianco a me.

"Ehi"
"Ehy" rispondo senza guardarla "hai intenzione di lamentarti ancora?" Mugugno guardandomi le gambe.
"No"la sento dire, prima di appoggiarsi alla mia spalla "non ti fa bene fumare"continua poi mugugnando.

"Lo so" borbotto continuando a fumare "va bene"mugugna ancora prima di darmi un bacio sulla guancia.
"mhmh" mugugno appoggiando la testa al muro di casa "me lo dai un bacio come si deve?"chiede "devo darti delle scuse"
"per cosa?" Mugugno girandomi verso di lei per guardarla "per averti fatto innervosire" sussurra  prima di stringere una mia mano.

"Non sono nervoso" dico "cosa te lo fa pensare?" Guardo nel pacchetto sospirando quando mo rendo conto che c'è una sola sigaretta.
"Il fatto che fumi una sigaretta una dopo l'altra"sussurra iniziando ad accarezzarmi il palmo.
"Lo faccio sempre" rispondo "sai che mi piace fumare" chiudo gli occhi al suo tocco mentre accendo l'ultima sigaretta.
"Di solito ne fumi una o due"sussurra ancora mentre mi bacia la spalla dolcemente.

"Questa è la seconda no?" inizio a fumare mentre lei mi lascia dei piccoli baci sulla spalla.
"Non lo so"risponde facendomi un sorriso subito dopo "e allora sto fumando come tutte le altre volte" mugugno ad occhi chiusi.

"Okay"mugugna rispondendo a sua volta prima di staccarsi e, guardarsi le dita"non mi davi fastidio"sussurro "i tuoi baci mi rilassano" ammetto.

"Scusa"sussurra a sua volta prima di riprendere a baciarmi lentamente  sul collo"non fa niente" mugugno "sai che quando sono nervoso non mi piace essere infastidito"

La sento sorridere "ma me l'hai chiesto...e quindi ti accontento"sento le sue piccole dita intrecciarsi con la mie "allora grazie piccola" mugugno leccandomi le labbra.
"Ti amo moro"sussurra lei  prima di far scivolare le labbra lungo tutto il mio collo con baci umidi, non riesco a trattenere un mugolio e dico "piano" tirando poi  ancora dalla sigaretta.
"Più piano di così?"chiede continuando, prima di fermarsi e iniziare a fare un piccolo succhiotto "si...ma di meno sensuale" ridacchio "o fa lo stesso"

"Come faccio?"mugugna prima di tirarmi vicino e mordicchiare la mia pelle "non fare questo" mugugno "e lasciami fumare" rido.
"No"ridacchia prima di far scivolare le dita tra i miei  capelli iniziando poi a succhiare lentamente la pelle per marchiarlo "mi mancavano"

"Diana smettila" mugugno cercando di staccarmi "ho detto piano...non è giusto che tu mi faccia eccitare e poi ti lamenti" continuo "posso sempre accontentarti e tu lo sai"sussurra continuando con lo stesso movimento.

"Non ho voglia di un pompino" mugugno ancora "voglio stare dentro di te" ripoggio la testa al muro "mhh non possiamo ancora...credo"sussurra prima di stringere ancora la mia mano e staccarsi"si...quindi sh" mugugno "ora basta...sai che è difficile anche per me"

"Uffa"la sento lamentarsi contro la mia spalla fermandosi poi per respirare il mio odore "se continui a lamentarti vado via"borbotto, sa che odio quando lo fa.
"Sicuro che non si può fare niente?"chiede alzando il viso per guardarmi negli occhi e io alzo gli occhi al cielo "finiscila" scandisco tutte le sillabe.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora