12

374 24 12
                                    

28/12/15

Yin Yang 2• Louis & Diana.

"Sempre gelosi di ciò che non é nostro.
L'amore é un tatuaggio fatto senza inchiostro"

[Diana p.o.v]

-Non sono una bambina-ridacchio e cerco di passare la mano sul suo jeans,cercando di slacciargli la zip.
-Sicura?- Ridacchia e mi lascia un bacio sulle labbra.

-Sicura-ghigno e gli abbasso la zip seguito dal bottone.
Lo vedo leccarsi le labbra e io lo aiuto a sfilarmi la maglia che cade a terra seguita dal mio reggiseno e dalla sua maglia poco dopo.
-Penso che il bello di te incinta sia il fatto che non devo usare il preservativo- ridacchia e armeggia con i miei pantaloni riuscendo finalmente a sfilarli insieme alle mutande.

-Si ma tu sei troppo vestito-ridacchio cercando di abbassargli i jeans e i boxer.
-E tu devi aiutarmi-dico strisciando con il corpo piú in basso per riuscire a sfilargli i pantaloni.

-Mh- scalcia via i pantaloni e mi tira di nuovo sù iniziando a muovere il suo bacino contro il mio.
-Sei non fai tu faccio io- ghigno e allaccio le gambe al suo bacino muovendolo contro il suo.
-No...faccio io- Mugola per poi scivolare in me con una spinta decisa.
-Cazzo- impreca.

-Mhh-mugolo e mi porto il labbro inferiore fra i denti-cazzo Louis-gemo.
-Porca puttana...- il suo respiro è già affannoso mentre esce ed entra velocemente.
-Ti..amo- sussurra al mio orecchio prima di baciarmi.
Tira il mio labbro tra i denti e rende il bacio incredibilmente passionevole.

-T-ti amo-ripeto tra un gemito e un altro -Porca troia-impreco e porto le mani di nuovo nei suoi capelli e Ricambio il bacio facendo scontrare la mia lingua con la sua piú volte.

Aumenta la velocità e dopo poco veniamo insieme.
Collassa sul mio petto e inizia a parlare -adoro poter fare l'amore con te e sentirti senza barriere-sussurra.

-Anche io Louis- gli accarezzo i capelli -non mi stanco mai di sentirti- ammetto cercando di recuperare il respiro.
-Il miglior regalo di sempre- ridacchia e mi tira così da farmi poggiare la testa sul suo petto.

-In pratica sono il tuo regalo quasi tutti i giorni-ridacchio anche io e lo abbraccio.
-Si ma oggi é stato diverso- mugugna.
-In che senso Lou?-chiedo mentre porto una gamba sulla sua pancia per stargli piú attaccata.

-Più bello- ammette mentre segue ogni mio movimento.
-Se lo pensi tu-faccio spallucce lasciandogli un bacio sul petto -Sono contenta di questo-

-Sai pensavo al bimbo- ammette e inizia a passare le dita nei miei capelli.
-E cosa hai pensato?- chiedo -Non lo so...ci pensavo e basta-sussurra.

-Va bene-sospiro e traccio cerchi immaginari sul suo petto.
-Ho freddo-ammetto stringendomi contro di lui.
Alza la coperta -tu non hai paura?-domanda poi.
-Di avere un bambino?un pó...devo ammetterlo,ma lo desidero piú di me stessa quindi mi faccio coraggio-Dico.

-Io...non ho solo paura..sono terrorizzato-ammette -ho il costante terrore che se dovessimo tenerlo alla fine non sarei adatto a fare il papà-sospira.
-Ma tu sarai un ottimo padre..-sussurro.

-Non posso saperlo...non voglio essere come i miei padri- continua a far scorrere le dita tra i miei capelli.
-Non saresti mai cosî cattivo,non ci riusciresti-chiudo gli occhi beandomi del suo tocco.-almeno da quello che ti conosco io-

-É questo il punto...non so fin dove posso spingermi quando sono arrabbiato-
Sospiro-meglio non saperlo-ridacchio.

-Già- é rilassante stare così e per la prima volta abbiamo parlato del bambino senza che lui iniziasse a dare di matto.
-Lo sai che ti amo tanto vero lou?-chiedo alzando lo sguardo verso di lui.

-Si lo so- fissa lo sguardo nel mio -perché me lo chiedi?- Domanda accigliandosi.
-Umh volevo solo fartelo sapere ancora-ridacchio mentre lo guardo negli occhi,adoro i suoi occhi.

-Tutto ok piccola?- domanda mentre mi sorride
-Tutto okay-ricambio il suo sorriso mentre mi avvicino per lasciargli un piccolo bacio.

Mi tira sopra di lui -ho fame- ridacchia.
-Dimmi quello che vuoi e te lo preparo-ridacchio anche io.
-Quello che vuoi tu - ridacchia e mi abbraccia.

-Allora lasciami-dico strigendolo anche io -sempre se tu vuoi-rido.
-no non ti lascio- mi stringe più forte e ride.

-Allora arrangiati-sbuffo e mi accoccolo a lui.
-Solo un po' mi piace abbracciarti. Sai di buono-mugugna.
-Anche tu,adoro il tuo profumo è rilassante- dico poggiando in naso sul suo petto ridacchiando.

-Dubito di profumare visto che non mi sono ancora lavato- ride -e ho appena fatto una sudata degna delle ore di educazione fisica- ride di nuovo.

Scoppio a ridere-sudi peggio dei maiali gne-lo sfotto -almeno puoi ammettere che grazie a me non fai movimento-

-Sudo come una normalissima persona che fa queste cose- ride.
-Mhm-mi passo una mano sulla fronte-sono pulita niente sudore,ops-lo guardo.

-Tu non hai fatto nulla-mi tira un pugno scherzosamente.
-Io ho solo urlato il tuo nome,gelosone 'Zayn non fa questo gne gne'-lo imito.

-Mi stai provocando?-Abbassa lo sguardo Verso di me.
-No ti sto solo sfottendo,gelosone.-gli faccio una linguaccia.

-É bene rendere chiaro che sei solo mia- ridacchia
-Ovviamente,e tu solo mio,'non sono un bravo padre, odio il 24 dicembre,sono imperprotettivo Tomlinson' da oggi sará il tuo nuovo nome-lo provoco.

-Stai zitta ex verginella con gli ormoni sfasati-borbotta.
-Almeno io non ero in astinenza,mh,scusa 'non mi faccio fare un pompino perche non so controllarmi'-rido mentre lo sfotto ancora.

-Non ero in astinenza semplicemente avevo voglio di scopare e tu eri altamente scopabile-
-forse non ero io quella,ops oppure hai gli occhi fatti di prosciutto 'non so autocontrollarmi'-

-Cosa cazzo stai dicendo?-Ride -Hai gli occhi tappati- rido anche io -DOVE MI VEDI PERFETTA AO-
(#momentiromani.)

-Allora scusa se ti é bastato metterti a cavalcioni per farmi eccitare..Nah non sei altamente scopabile- ride.
-Sei eccitato?Tomlinson non sono scopabile-insisto-forse ti immagini qualcun altro non me..-
Lo guardo negli occhi,forse prima di stasera riuscirò a fargli cambiare idea..

To be continued..

-----
Hola chicas  come state?
Come avete passato le feste?
AVETE MAGNATO?Brave sgrinfie.
Lol vi è piaciuto il capitolo?

Okke la smetto con le domande.

FATE I COMPITI BIRBANTELLE.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora