18.02.16
Yin Yang 2• Louis & Diana..
"Chiamalo egoismo o come cavolo ti pare, ma io felice con un'altra non ti ci voglio"
[Diana p.o.v]
Lo sento ridacchiare e subito dopo quando lo raggiungo rispondere -già fatto-si butta sul divano.
Prendo le buste e le porto in cucina inziando a sistemare le cose nei scaffali.
Avrei pensato dopo a mettermi qualcosa di piú comodo.
-Che mangiamo?-Urla per farsi sentire poi -Non saprei,devo ancora decidere,penso una cosa veloce,non ho voglia di cucinare ,ho preso apposta degli affettati-dico dalla cucina mentre metto alcune cose in frigo.
Dopo aver sistemato,raggiungo la sala e vedo Louis intento a spostare Tacos che gli sta praticamente addosso.
Scuoto la testa leggermente e prendo le crocchette mettendole nella sua ciotola.
Lo vedo sfrecciare per mangiare e io scoppio a ridere-Ringraziami babbano-
Non sento nessuna risposta e mi affaccio dal divano vedendolo praticamente addormentato.
Ridacchio e me ne torno in cucina,ho voglia di fare qualcosa e pensó che faró un dolce, tanto gli ingredienti li ho comprati.
**
Inforno e mi sciacquo le mani,poi vado verso la camera e mi spoglio mettendo una maglia di Louis e dei miei pantaloni.
Fra circa 40 minuti il dolce sará pronto e spero sia venuto buono.
Vado in sala e mi affaccio per controllare il moro che sta dormendo,ha una espressione turbata.
Mi avvicino a lui e mi inginocchio incominciando ad accarezzagli il viso,magari sta solo avendo un incubo e facendo cosí riesco a calmarlo.[Louis p.o.v]
Urlo correndo per casa, dietro lui mi insegue.
La cinta in mano, cerco di aprire la porta del seminterrato, chiusa.
Mi giro verso di lui, il fiatone, mi appoggio alla porta.
Ride, é sempre più vicino, mi appiattisco contro la porta, tanto so che non servirà -fine della corsa-
Chiudo gli occhi e stringo i denti magari sarà meno orribile del solito se non lo guardo.Apro gli occhi di scatto, soliti incubi.
La mano di Diana mi accarezza la guancia, il respiro irregolare come tutte le volte che mi sveglio dopo un incubo -ehy-sussurro
Sento le sue labbra pressarsi su una mia guancia e faccio un piccolo sorriso-è tutto passato-mi rassicura.
-Lo so..-chiudo di nuovo gli occhi -sai anche tu che non é la prima volta che succede-
-Lo so Louis-mi accarezza i capelli-prova a riaddormentarti-sussurra -No..baciami-li riapro e la guardo
Si avvicina alle mie labbra e mi lascia piccoli baci a stampo.
-Devo controllare il dolce-parla ma poi si sofferma più tempo.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...