4.1.16
Yin Yang 2• Louis & Diana
"L'amore é solo uno: il primo.
Gli altri sono solo tentativi
di copiare un sentimento
già passato."[Diana p.o.v]
Dopo qualche ora,direi forse troppe mi sveglio lentamente setendo il tessuto morbido della maglia di Lou.
Alzo la testa e lo guardo mentre dorme,ha i capelli scombinati le labbra chiuse in una linea morbida,sembra un cucciolo.
Sorrido e passo l'indice sul contorno delle sue labbra finendo poi al sopracciglio che accarezzo dolcemente,finendo poi sul collo che sostituisco con le labbra.
Lo sento mugolare e io sorrido sul suo collo continuando a lasciargli dei baci soffermandomi su un lembo di pelle che inzio a succhiare.
Sposta la testa -ho sonno- piagnucola -faccio dopo-Mugola ancora.
-Rilassati - sussurro mentre continuo a succhiare il lembo di pelle,facendo affluire il sangue verso la superficie.
-Mhhh-si rigira e mi sposta affianco a lui e mette la testa sotto il cuscino.
Ridacchio e scuoto la testa leggermente rigirandomi a pancia in giú.
Muove il braccio e quando arriva al mio corpo mi tira vicino.
Sbuffo-dormi-ridacchio mentre mi stacco da lui e mi rigiro dall'altra parte.-Mhhhh-Mugola -vieni qui-mi tira di nuovo vicina.
-Lou..dormi-ridacchio e io prendo la sua mano intrecciandola con la mia.
-Ora shh-gli laschio un bacio sulle labbra a stampo.-Sto già dormendo- ridacchia -mi sei mancata-ripete prima di chiudere gli occhi di nuovo.
-Anche tu a me, scassaovaie-lo prendo in giro.Sbuffo pesantemente,voglio alzarmi e fare qualcosa.
Cerco di spostare il braccio di Louis ma è come se fosse appiccicato al mio corpo.Appena mi muovo lui apre gli occhi -mhhhh-sbatte velocemente le palpebre -Diana?-
-Eh?-ridacchio -Forse non è destino che tu dorma con me affianco-è buffo.
-Mh-ride -perché rido? Sono così buffo?-ha gli occhi ancora chiusi.
-Esatto sembri appena uscito da una galleria con l'aria a palla-rido anche io e lo guardo con ancora gli occhi chiusi.
Ridacchia -so di sembrare uno zombie ma nessuno ti da il diritto di ridere-ci scherza.
-Non sei uno zombie,sei un cucciolo-gli salgo a cavalcioni di nuovo -non ho ancora finito il fatto di prima-dico maliziosa vicino al suo orecchio.
-Un cucciolo?!-Ride -non puoi fare queste cose appena mi sveglio- ride di nuovo.
-Altrimenti?-gli tiro il lobo dell'orecchio fra i miei denti,mentre spoto le labbra sul suo labbro inferiore che lecco con la punta della lingua.
-Mi vuoi morto?-Chiede ridacchiando -Mi servi ancora-ridacchio tirando in suo labbro inferiore verso il mio.
-Mh...e se io non volessi?- Il tono è poco convinto mentre le sue mani iniziano a vagare per il mio corpo.
-Le tue mani dicono il contrario-Sposto le labbra poi sul suo collo soffiando sul succhiotto di prima -Proprio ora.-ridacchio.
-Ti voglio-sussurra maliziosamente prima di baciarmi e spostarmi sotto di lui.
-Oh non sai quanto ti desidero io ora-mi mordo il labbro inferiore mentre porto le mani sul suo petto.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...