69

118 5 2
                                    

12/02/18

Leggete lo spazio autrice se vi va.
Yin Yang 2 • Louis & Diana...
"Sei perfetta
Non perché non fai errori
Ma perché ne fai tantissimi
perché ci provi sempre
E ci riprovi ancora
E non molli mai,
Testa dura, cuore morbido"
@ Gio_evan

[Louis p.o.v]

"Nono, non voglio vederlo" rido "il novanta per cento dei miei tatuaggi li ho visti solo alla fine" sospira "e se...non ti piace? Deve piacerti" dice.
"Convivo con tatuaggi fatti da ubriaco" rido "il tuo non sarà così pessimo"
"Infatti la maggior parte dei tuoi tatuaggi sono no sense, ma comunque bellissimi" dice mentre poggia una mano sulla mia gamba. Tossicchio "l'omino stilizzato l'ho fatto quando avevo sedici anni, quello é stato in assoluto il più brutto" ammetto. "Ma è quello più beeello" ridacchia e poggia la mano sulla mia posta sulla marcia. "Ero ad una festa e ci siamo ubriacati con Logan e gli altri, poi ho un vuoto..." inizio "ricordo di essermi svegliato sul divano di casa di Logan con una benda sul braccio, quando ho visto il tatuaggio stavo per uccidere quel coglione" sospiro.

Ride "povero bambino" mi sfotte e mi da una pacca sulla gamba prima di spostare la mano di nuovo su di essa. "Pensi davvero che potrei mai dirti quello che ti dicevano i ragazzini e le ragazzine idiote a scuola?" dico improvvisamente serio, giuro che c'ho provato a non pensarci ma é più forte di me.
Sposta lo sguardo su di me "no, non lo penso" risponde "e allora perché l'hai detto?"
"Io... sono sempre insicura del mio corpo" dice leggermente titubante "e a volte penso che forse non è quello che tu vorresti vedere" spiega passando una mano nei capelli.

Scuoto la testa "un giorno ne sei sicura il giorno dopo no, mi sto stancando di questa storia" sospiro. "Scusa Lou " si passa le mani in faccia "non é questo il punto, sei tu a decidere cosa pensare, non serve che ti scusi con me se continui a pensare la stessa merda di prima".
"Cazzo, non ci riesco okay?" mi guarda "non riesco a farlo"
"Sono riuscito a scacciare i miei ricordi, io ci sono riuscito..." dico stringendo la presa sul volante "senti lascia perdere é tempo sprecato...non sono capace a fartelo capire, ci rinuncio" non pensavo l'avrei mai detto.

"È che io ci provo, Dio Lou, è difficile" continua a guardarmi "non preoccuparti, hai ragione tu, non dovevo neppure provarci, non te lo diró più" sospiro per l'ennesima volta. "Fai come vuoi" sospira e si passa di nuovo le mani in faccia "sono un fallimento con queste cose"
"Se c'é qualcuno che ha fallito qui sono io fidati" borbotto.

"Non tu, zitto, sono io che sono una stupida e cazzo, non riesco a farmi entrare questa  cosa" spiega torturandosi le dita nervosa. Scuoto la testa "beh... se lo dici tu" dico sarcastico "si che lo dico io"
"Allora possiamo stare tranquilli" caccio una mezza risata. "Smettila, zitto, smettila di prendermi per il culo, sono così e basta non puoi farci niente se non sopportarmi" si poggia allo schienale del sedile.

Respiro profondamente ed accosto la macchina, ho bisogno d'aria e di fumare. Apro la portiera e mi poggio al cofano accendendo la sigaretta e chiudendo gli occhi nel tentativo di rilassarmi. Sbuffo il fumo fuori 'non puoi farci niente se non sopportarmi' tra tutte le cazzate che ha detto questa é in assoluto la più grande.
Scuoto la testa cercando di scacciare quell'odioso pensiero.
Diana scende dalla macchina ma non faccio caso a dove va, non può andare lontano.
Mi passo una mano tra i capelli "vaffanculo" sbotto. Tra tutte le stronzate che potevo fare dovevo scegliere proprio quella d'innamorarmi...
Butto la sigaretta finita a terra e la pesto sotto i piedi, sospiro fissando la sigaretta per terra.
Prendo un grande respiro prima di salire in macchina, quando non noto ancora Diana esco velocemente dall'auto e mi tranquillizzo quando la vedo poco più lontano.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora