16.01.16
Yin Yang 2• Louis & Diana..
"Fanculo, io non voglio tutto questo,
voglio te e butto tutto il resto"[Diana p.o.v]
-Ok-risponde alzando le spalle e andando verso la cassa.
Lo seguo anche io e una volta pagato usciamo fuori-grazie Lou,quello lo metto solo per te-dico nel suo orecchio maliziosa.
-Mh mh- annuisce -dove andiamo ora?-Lo prendo per mano di nuovo e passo davanti alle vetrine-oh mio dio-dico fermandomi di botto davanti ad una-guarda che bello-dico indicando il piccolo gattino che dorme.
-Che palla di pelo assolutamente carina.-continuo,scommetto di avere due occhi come i cuoricini.
-Non ti regalerò un gatto. Comprati un pesce rosso- lo sento ridere-Maddai è cosí carino, odio i pesci rossi-gli lancio un occhiataccia.
-Viene qui- mi tira in un abbraccio -la smetterai di dire di essere brutta, di non avete forme e cose così?Non mi piace affatto quando lo fai-borbotta.
Sospiro-ma..-forse è meglio che non protesto-va bene amore.-lo stringo.
Mi stringe di più -grazie-sussurra -peró i gatti non mi piacciono-
-E cosa ti piace?-chiedo alzando lo sguardo incrociandolo con il suo-Non mi dire che ti piacciono i cani..-Sorride -sono meglio dei gatti-ridacchia -a te non piacciono?-
-Mhm quelli piccoli-gli lancio un occhiataccia-ma i gatti sono cosî pucciosi-protesto.
-Ti prego il gatto no...non puoi scegliere un altro animale?-Fa il labbruccio cercando di essere carino ma,lo vedo,è sul punto di scoppiare a ridere.-Ma se ho gia te come animale ...-lo sfotto-entriamo e vediamo,sei sicuro di riuscire a tenere due cose?-chiedo riferendomi al bambino.
-Ti ho detto che ti avrei comprato quello che volevi quindi se vuoi un animale avrai un animale-alza le spalle.
-Ma..peró questo sceglilo con me.-lo supplico -compreremo un cane mh?-rido alzando un sopracciglio.
Sorride e mi prende per mano -va bene,Vada per il cane-ride.
Lo trascino nel negozio davanti alla vetrina dei cuccioli di cane.-Guarda quello-indico poggiando l'indice sul vetro,un piccolo batuffolo che corre di qua e di lá si presenta alla mia vista.
-che carino-ridacchio e lo osservo mentre mozzica giocherellando una pallina.
-Se lo dici tu, vuoi quello?-chiede ridendo-A te piace?-
[Louis p.o.v]
Lo guardo meglio, almeno é nero e poi é un Labrador quindi sto sicuro che non mi ammazza il bambino -si mi piace- dico infine e guardo il cane che ora si é messo seduto e ci fissa.
Sembra quasi che ci stia implorando di prenderlo
-È cosî carino-Diana batte un dito sul vetro e lo vedo che si avvicina poggiando la zampina sul vetro.
La guardo e sorrido spontaneamente -guardati.. c'è un solo essere vivente sulla faccia della terra con cui tu non sappia comportarti perfettamente?-Ridacchio.
-Tutti mi adorano-ride -guarda che sta guardando anche te.-mi fa presente mentre lo vedo che porta lo sguardo su di me cacciando uno sbadiglio.
-Aw,voglio prenderlo e strapazzarlo di coccole--Sta sbadigliando? Ma sei serio? Ti do già noia-lo guardo attraverso il vetro.
Si porta una mano sul musino e poi abbaia e poggia le zampe al vetro scodinzolando-ha solo sonno-ridacchia la mora.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...