[Diana p.o.v]
***
Dopo tanto apro gli occhi lentamente vedendo il soffitto bianco dell'ospedale.Cerco di alzare entrambe le mani ma quando mi rendo conto che una è bloccata, abbasso lo sguardo notando Louis appoggiato al mio braccio che dorme.
Senza muovermi troppo mi rigiro dal suo lato portando una mano nei suoi capelli per accarezzarli dolcemente,mentre faccio un piccolo sorriso, abbassandomi per lasciargli un bacio fra di essi facendo attenzione a non svegliarlo.
-che c'è?-Mugola e muove la testa chiedendo con gli occhi ancora chiusi-Niente Lou...vuoi stenderti qui con me?-so che forse è un po' piccolo, ma mi dispiace farlo dormire in questa posizione.
-Il letto é piccolo-borbotta ancora mezzo addormentato-Non importa, vieni qui ci stringiamo-mi abbasso di nuovo e gli dò dei baci a stampo sulla fronte.
-Va bene-ridacchia e si alza per poi tornare a stendermi e stringermi subito dopo.
E sorrido quando lo sento Seppellire la testa nei miei capelli -ti amo--Ti amo-ripeto portando una mano sul suo busto avvicinandolo a me.
-Puoi abbracciarmi meglio ora-ridacchio lievemente.Annuisce e mi stringe -domani arriva mia madre...con Tom-borbotta e chiude gli occhi.
-Mi manca Thomas, non vedo l'ora che sia domani-ridacchio e sposto la mano nei suoi capelli per accarezzarli di nuovo.-Axel dov'è invece?-chiedo mentre continuo ad accarezzarlo-Penso che avrá fame-continuo poi.
-Un oretta fa l'infermiera l'ha portato via e ha detto che l'avrebbe riportato per farlo mangiare--Adoro giá quel bambino-ammetto mentre passo l'indice sulla sua fronte -È la cosa piú bella che mi sia capitata -
-Mh....dopo di me-scherza e ridacchia -lo adoro anch'io--Esattamente-ridacchio e gli alzo la testa per lasciargli un bacio sulle labbra.
-Ma io ho sonno-piagnucola ma ricambia il bacio.
-Dormi-ridacchio lievemente -non vedo l'ora di essere a casa, sola con te-gli sussurro vicino all'orecchio maliziosa.-Zitta-ridacchia e nasconde la testa nel cuscino
-Mhmh okay-lo guardo per un secondo e poi sospiro stringendolo.-Tutto ok?-Domanda -non intendevo 'zitta' in senso cattivo solo che ho tanta voglia anch'io-
-Tutto okay, non è per quello, sto solo pensando ad alcune cose-mi sono venute in mente solo ora.
-Cosa piccola?-Passa una mano tra i miei capelli
-A quale sará la reazione di mio padre quando vedrá il bambino-sospiro.-Lui non lo vedrà-risponde duro -solo Dio sa cosa sarebbe capace di fare se glielo mettessi in braccio-
-Sicuramente non farà lo stesso che fa con te-faccio un sorrisino.
-Devo avvertire mio fratello, spero che per te vada bene--Certo, Harry l'ha presa bene-annuisce-chiamalo pure-
-Non ora, il telefono è troppo lontano-ridacchio -capiscimi-continuo e poi sento la porta aprirsi facendomi sussultare.-Come vuoi-guardo l'infermiera che entra con in braccio Axel -penso debba mangiare-ridacchia lei me lo mette in braccio.
Mi sistemo meglio mettendomi seduta prendendo Axel fra le braccia rigraziando l'infermiera.
-Ehy piccolino-lo saluto lasciandogli un bacio sulla fronte, e subito dopo l'infermiera esce dicendo che sarebbe tornata piú tardi.Guardo Axel e poi Louis.
Lo cullo dato che ha inziato a muoversi e subito dopo abbasso la maglia da un lato facendo in modo che Axel si attacchi a me tranquillizzandosi, guardo Louis e lo vedo incantato a guardarci.
-Cosa c'è?-chiedo-Siete bellissimi-sussurra con un sorriso.-Ma come siamo dolci-ridacchio mentre sento le manine di Axel stringermi leggermente un lembo di pelle.
Allungo una mano verso la manina accarezzandola leggermente-È così piccola-dico mentre rialzo lo sguardo verso Louis.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...