21/08/17
Yin Yang 2• Louis & Diana...
"Voglio un abbraccio che valga tutti questi giorni senza vederti"
[Louis p.o.v]
"Ma io si...ho mangiato un panino per pranzo" ansimo "e tu non avevi sonno?"chiede inziando a succhiare un lembo della mia pelle. "Sono stanca anch'io ma è rilassante riuscire a farti qualcosa.."
"Sono stanco ma non ho sonno..." mugolo "mhmh.."dice spostando le labbra fino alla scollatura della mia maglia dove inizia a passare la lingua lentamente.
Una scia di brividi percorre la mia schiena "se continui così..." ansimo avvertendola "cosa fai?" mi chiede maliziosa mentre passa le mani sulla mia maglia infilandole sotto essa."Mhhh" ha le mani calde, morbide come sempre "penso che non riusciró a trattenermi'
"devi.." passa la bocca sempre sullo stesso punto mentre con i polpastrelli incontra i miei capezzoli. "Non se fai così" ansimo "io...non sto facendo niente di che"fa spallucce mentre continua con la tortura, avvicina le labbra ad uno di essi e lo afferra tra i denti, sussulto leggermente ma mi rilasso immediatamente, amo le sue labbra, sanno perfettamente come muoversi. "Si che stai facendo qualcosa" mi lascio sfuggire un gemito incapace di trattenerlo."Ti piace mh?"mi domanda mentre ne tira uno leggermente "mi piace toccare ogni singola parte del tuo corpo..."ammette sussurrando maliziosa. "Anche a me piace essere toccato ma non se so di non poterti avere dopo" ansimo ancora, "vedremo poi..."ammicca un sorriso malizioso, le sue dita afferrano i lembi della mia maglia che in un batter d'occhio finisce a terra.
Non voglio che continui con questa tortura ma non riesco a fermarla, è così paradisiaco tutto questo. Mugolo "Diana, non puoi continuare così" dico con gli occhi chiusi e mordo le labbra quando i suoi indici si spostano sulla 'v' poco marcata e trattengo qualsiasi verso."E perchè no?" ridacchia incrociando il mio sguardo "perché non resisto più..." noto la sua espressione diventare compiaciuta e prendo ancora un respiro profondo "quanto mi dispiace..."mugola scendendo con le labbra fino allo stomaco, si fermano improvvisamente sull'elastico dei miei boxer e cerco di muovermi per fermarla "Diana" deglutisco "shhh "ridacchia tirandomi verso la sua direzione per poi rilasciarlo, "non... Diana se non vuoi trovarti ad ansimare sotto di me ti conviene non fare così" mugolo.
"Zitto per una buona volta." dice mentre fa scendere le dita sul bottone dei jeans che sbottona seguita dalla zip "voglio solo farti rilassare un po'"continua mordendosi le labbra."No, non sto zitto" mugolo "mi farai solo venire più voglia di fare l'amore con te" caccia una mezza risata "c'è tempo anche per quello"cerca di abbassarmi i jeans "ma se mi fai un pompino..." chiudo gli occhi.
Sospiro ed alzo il bacino per permettergli di torgliere i jeans."Lascia fare a me..." mi sfila completamente i jeans lasciandomi solo con i boxer, "muoviti" ansimo.
Scuote la testa divertita e li abbassa copletamente lasciandomi nudo davanti a lei.
"Se riuscirai a farmi cambiare idea dopo saró tutta tua..."ridacchia e sposta le labbra direttamente sulla mia erezione. "Diana se non ti muovi, mi alzo e me la vedo da solo" piagnucolo, la sua lingua stuzzica la mia cappella e non posso fare a meno di affondare la testa nella superfice morbida su cui sono poggiato, impreco aprendo di scatto gli occhi quando mi rendo conto che le sue labbra hanno preso interamente la mia erezione e si stanno muovendo "porca puttana" spingo il bacino verso di lei.aumenta la velocità e la noto guardarmi con il mio cazzo tre le sue labbra, dannazione è così sexy, serro la mascella cercando di trattenere i gemiti e sposto istintivamente le dita tra i suoi capelli per stringerli.
Continua a pompare velocemente mentre cerca di prenderne piú in bocca, quando sento il retro della sua gola gemo più forte e Diana caccia un mugolio ritornando poi verso la cappella che inizia a torturare.
Spingo di nuovo il bacino verso di lei.
Porto una mano alla bocca mordendola per soffocare i gemiti, sto facendo troppo casino.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...