31/12/15
Yin Yang 2• Diana & Louis..
"È il tempo che si è perduto per una persona
a determinare la sua importanza"[Diana p.o.v]
Oggi è il 29 dicembre e oggi ci sarebbe dovuta essere la mia prima ecografia con Louis,mi sarebbe piaciuto andarci con lui.
-Che palle-sbuffo e faccio zapping in tv cercando qualcosa di interessante.
-Diana io esc,torno stasera-dice Harry mentre infila la giacca e i suoi soliti stivali.
-Mhm,io sono qui se mi cerchi-faccio spallucce mentre lo guardo.-Se esci avverti-dice mentre prende le chiavi di casa,va troppo veloce mi sto preuccupando.
-Dove vai cosî di fretta?-chiedo -Oh niente sta tranquilla devo solo parlare con qualcuno-
-Io sono tranquilla sei tu quello che va di fretta- ridacchio -sisi chiama per qualsiasi cosa-ripete un altra volta e poi lo vedo sparire dietro la porta.
Riporto lo sguardo sulla tv e poggio il gomito sul bracciolo del divano portando la testa sulla mano,non c'è un cazzo da fare,e fra un pó dovrei andare in ospedale.
[Louis p.o.v]
La sveglia suona e io alzo la testa dal cuscino,Ho mal di testa e ieri sera avró vomitato 4 volte.
Guardo il giorno 29 dicembre, oggi Diana ha l'ecografia.
Non so se andarci o meno, vorrei, voglio vedere mio figlio ma ho paura che lo stronzo possa farle qualcosa.Sbuffo e mi alzo andando in cucina,Cerco nei mobili, la birra é finita, whisky finito, tutto finito.
Sbatto l'anta -vaffanculo- borbotto.Dovrei avere qualche liquore per i dolci o della vodka.
Apro tutti i mobili della cucina finché non adocchio la bottiglia di vodka su uno scaffale.Mi butto sul divano ed la porto alle labbra fissando la porta.
Poco dopo sento Un tonfo alla porta, mi alzo a fatica,Già mi gira la testa ed ho ancora un altra bottiglia di vodka da bere.
Apro, l'ultima persona che pensavo di trovare qui davanti: Harry.
-Ciao Harry- mi sposto e per poco non cado -cosa ti porta qui?- porto di nuovo la bottiglia alle labbra -Louis ma che cazzo hai fatto?-guarda la stanza e poi guarda me -cosa? Sto benissimo, alla grande- rido -no che non stai, posso sentire la puzza dell'alcol e del fumo fino a qui e guardati non ti reggi neppure in piedi- continua a squadrarmi da capo a piedi.
-non che tu sia un grande splendore Harry-faccio per portare la bottiglia alle labbra ma lui me la strappa di mano -basta bere Lou-provo a riprenderla ma non ho voglia di cadere -che cazzo vuoi? Vattene a fanculo- lo guardo -che cazzo sei venuto a fare qui eh? A farmi la ramanzina? Beh risparmiatela- mi ributto sul divano.
-No,voglio solo sapere cosa é successo tra te e mia sorella Diana- poggia la bottiglia a terra e si siede affianco a me -chiedilo a lei- borbotto, non ho voglia di parlare e poi mi scoppia la testa.
Finché avró alcol a casa non dovró uscire di qui, o sigarette -hai una sigaretta Harry?-Alzo la testa dal cuscino -no Louis, non ce l'ho- sbuffo e mi ripoggio.
-Ohhhh avanti Lou sai bene che Diana non mi dirà nulla- ride -Harry davvero, ho mal di testa, sono a corto di sigarette, l'alcol é quasi finito non penso che parlarti sia ai primi posti nella lista di cose da fare- sbuffo -fammi un favore, comprami un po' di alcolici delle sigarette e poi levati dai coglioni. Ce li hai 21 anni vero?- Lo guardo -Se non mi dici cosa é successo giuro che non me ne vado via di qui- sbuffo di nuovo -hai presente quando Zayn ha rapito Diana?- Annuisce -abbiamo fatto sesso senza precauzioni,dovevamo andare a prendere la pillola ma l'hanno portata via e lei non l'ha mai presa.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...