11

485 28 8
                                    

25/12/15

Yin Yang 2• Diana & Louis..

"Tra l'innamorarsi e l'amare c'è molta differenza.
Quando una persona si innamora non lo fa apposta: succede.
Ma per amarsi bisogna sudare,soffrire,ridere, stare svegli,donarsi.L'amore non succede.L'amore si fa.."

[Diana p.o.v]

È passata una settimana è oggi è la vigilia di natale,ovviamente il compleanno di Louis.
Stamattina mi sono svegliata prima  per potergli preparare la colazione.
Oggi pomeriggio sarei dovuta stare con la mia famiglia ma voglio passare questo giorno con Louis,come tutti gli altri.

-DIANA-mi richiama la sua voce.
Attraverso il corridoio fino ad arrivare alla Porta della sua camera.
-Sono qui-dico entrando avvicinandomi a lui sul letto.

-Pensavo te ne fossi andata- lascia cadere la testa sul cuscino -mi hai fatto spaventare- borbotta.
-Sono ancora qui e ti stavo preparando la colazione festeggiato-dico guardandolo,ha tutti i capelli scompigliati e gli occhi socchiusi.

-Ah già...è il 24 dicembre...il mio compleanno. Motivo in più per rimanere a letto tutto il giorno- dice mettendosi  il cuscino sulla faccia.
-Come sei noioso-sbuffo  e mi tolgo le ciabbatte per poi saltagli a dosso.
-Auguri-dico dandogli un piccolo bacio a stampo una volta che ho trovato la sua bocca seppellita nel cuscino.

Mugola quando gli cado a peso morto addosso -auguri- ridacchia quando gli do un bacio a stampo -non puoi più saltarmi così addosso, non abbiamo più 6 e 8 anni piccola-ridacchia di nuovo.
-Lo so Tomlinson- ridacchio anche io -non mi abbracci Lou?-chiedo reggendo il mio peso con le braccia.

-No-ride e torna con la testa sotto il cuscino
-Allora niente regalo-rido anche io rotolando al suo fianco.
-Non m'importa...tanto non mi piacciono i regali-

-Gne gne,non mi importa di qua e di lá bla bla bla-lo sfotto.
-Shhh sto cercando di riprendere sonno-ride.
-Ingrato -dico teatrlale prima di alzarmi  dal letto e andare verso la porta.

-Ti dispiace chiudere la persiana prima di uscire?-Agito il braccio verso la finestra.
-No fai da solo stronzo.-lo prendo in giro prima di scappare in sala.

Quando
Mi raggiunge in sala sussulto -se non vuoi che i miei arrivino e ci trovino a fare l'amore ti conviene metterti qualcosa- ridacchia abbracciandomi da dietro.
-Dio sei impazzito?-chiedo mentre mi porto la mano sul cuore.
-Sono letteralmente morta dalla paura.-ammetto -Vado a vestirmi-ridacchio.

-Aspetta- mi tiene  ferma per poi farmi girare e far scontare le nostre labbra -hai mangiato?-Domanda quando si stacca.
-Esattamente 2 ore fa,ti ho preparato la colazione è sul tavolo-gli dico ricambiando il bacio.

-Brava bambina ma io non ho fame-ridacchia staccandosi andando poi  sopra al divano.
Accende  la televisione ed inizia a  guardare la partita registrata la sera prima.
-Mi vesto e torno-non sento mio fratello da quasi 2 settimane,wow,vado verso la sua camera e prendo la mia  roba,mi faccio una doccia veloce.
Entro in bagno e mi tolgo i vestiti per poi sciogliermi i capelli e entrare in doccia.

sento qualcuno parlare dal soggiorno e io mi affretto ad uscire dalla doccia dopo essermi sciacquata.
Mi asciugo e rinfilo l'intimo seguito dalla felpa di Louis e dei leggins presi dalla mia valigia.
Mi pettino i capelli alla svelta e li asciugo e li lascio ricadere sulle spalle mi infilo le ciabbatte velocemente andando in sala,trovando il padre e la madre di Louis parlare con il proprio figlio.
Faccio un tosse finta e mi avvicino per salutarli scusandomi subito dopo.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora