54

159 5 4
                                    

3/09/17

Yin Yang 2• Louis & Diana...

"Trovo qualcosa di te
in tutte le canzoni
che passano in radio
allora la spengo ma vedo che anche così non va anche nel mio silenzio
tu ti fai sentire forte"

[Diana p.o.v]

"David?" lo richiamo mentre lo seguo fin dentro al locale "dimmi, Diana" entra dentro e io continuo a non capire "mi spieghi perché cazzo siamo qui dentro? Quando dovremmo essere da Lou?" chiedo e lo sento ridacchiare. "Bene, ho appena scoperto che Louis sta bene" sto perdendo la cazzo di pazienza "quindi tu...mi stai dicendo che mi sono preuccupata per un cazzo?" domando e lo vedo alzare il braccio per indicare dietro di me.
"David mi asc-" non riesco a finire che sento le sue braccia afferrarmi per le spalle e girarmi verso la parte da lui indicata: sbarro gli occhi alla vista di Louis che bacia Lilith, un momento... Dio mio.
"Dimmi che quello non è Louis..." balbetto mentre guardo i due.
"È proprio lui" dice serio, io che pensavo che gli fosse successo qualcosa di grave "puoi reggermi per un secondo Axel?" dico seria, ora mi sente.
"Va bene" glielo passo e gli faccio un sorriso come per ringraziarlo "Diana, io pensavo che lui..." cerca di finire la frase ma io sono giá troppo impegnata a camminare verso i due per rispondergli.
[Louis p.o.v]

Quando alzo la testa l'orologio segna l'una. Mi alzo stiracchiandomi e mi dirigo subito al solito posto. Mentre mangio qualcuno mi si piazza davanti, alzo lo sguardo, l'ultima persona che avrei voluto vedere...Lilith "ciao, Lou" fa un sorrisino falso "che vuoi?" sbuffo "qualcuno è nervoso oggi?" ridacchia e si siede di fronte.
"Ora che ci sei tu si" borbotto e la vedo che spinge una carrozzina avanti e indietro "sono due settimane che rompi il cazzo a mandare messaggi...perché sei qui?" sbuffo "voglio solo parlare" ridacchia "beh io no quindi sparisci, troietta" continuo a mangiare "non c'è bisogno di scaldarsi" si allunga sul tavolo e d'istinto tiro indietro la sedia.

Ride "non ti mangio mica sai?" tu no, ma Diana si se scopre che Lilith rompe le palle. La vedo guardare il cellulare e prima che possa rendermene conto mi afferra per la cravatta e attacca le labbra alle mie, non ricambio il bacio e cerco di staccarmela di dosso "sei impa-" non finisco la frase che vedo Diana difronte al tavolo poco più lontano.
Poggia Axel tra le braccia di quel coglione e poi la vedo camminare verso di me, la troia ride ed io la guardo male. Mi alzo aspettando che Diana arrivi, sarà infuriata ma se le spiego come stanno le cose mi ascolterà, deve ascoltarmi.

Si ferma davanti a me "allora, vedo che ti stavi divertendo" dice piuttosto incazzata mentre mi guarda negli occhi.
"Non é come pensi" dico velocemente, è arrabbiata e chi la biasima?! Se io l'avessi vista baciare un altro avrei distrutto l'intero edificio.
"Ah no? No, certo, no...vallo a raccontare ad un altra" dice ironica "lei mi ha baciato...non ho neppure ricambiato" guardo Lilith e dal suo ghigno posso capire che é esattamente quello che voleva e che quindi non mi aiuterà.
Poi passo lo sguardo su David, sorride anche lui, perfetto tutti schierati contro di me...fottutamente fantastico.

"Certo, Louis, certo e tu pensi che sia cosí cretina da crederti?"incrocia le braccia sotto al petto mentre sposta lo sguardo su Lilith che sta sorridendo. "Non mi credi? Come puoi non credermi?" agito le braccia nervosamente, guardo Lilith "adesso parla troia...dille chi cazzo é stato a iniziare" ride, non ha intenzione di aiutarmi.
"Come posso crederti?" caccia un risatina "mi stai fottutamente prendendo per il culo?" chiede "pensavo di trovarti in una fottuta ambulanza e ora come ti ritrovo? A limonare con...quella" la indica.
"Che cazzo stai dicendo? Limonare? Ma ti senti cazzo? Solo perché questa stronza si é sentita autorizzata a ficcarmi la lingua in bocca, non significa che io gliel'abbia lasciato fare" perfetto sono arrabbiato.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora