12/08/16(?) (scusate ma io ancora so rimasta a giugno lel)
Yin Yang 2•Louis e Diana...
"Non ti potrai mai completamente dimenticare di chi,almeno per una volta,ha toccato con la propria mano la tua vita"(frase a caso lel)
[Diana p.o.v]
Senza accorgermene sto giá dormendo tra le braccia di Lou con un sorriso sul viso.
***
Sento il pianto di un bambino e apro gli occhi di scatto"Axel"biascico mentre guardo verso la parte di Louis,alla fine anche lui si è addromentato.
Poco dopo lo sento agitarsi e finalmente da fuori alla porta, nessun rumore solo la voce di Tom che parla con Johannah.
"Lou.."sussurro e sento la sua presa aumentare su di me tirandomi piú vicino."Ehy"lo richiamo mentre gli accarezzo il viso per cercare di calmarlo e lo vedo aprire gli occhi di scatto quasi preoccupato con il respiro pesante allentando poi la presa su mio corpo.
"Un altra volta?"chiedo mentre gli accarezzo dolcemente il viso "Mh" annuisce.
"Mi dispiace,non pensarci okay?"gli dico mentre gli do un abbraccio."Sto bene"
"No che non stai bene"gli dico mentre alzo lo sguardo nel suo"Non preoccuparti é tutto ok" si porta una mano in faccia passandola sotto gli occhi facendomi scappare un sospiro "okay"annuisco e mi stiracchio."Tutto ok?" Mi domanda mettendosi seduto"benissimo"mi stropiccio gli occhi"Axel?"mi domanda il moro"L'ho sentito piangere"dico "ma Johanna ci ha pensato da subito"continuo mentre mi metto seduta anch'io spostando lo sguardo su di lui che annuisce e si ributta sul letto "sono stanco"
"Io ho recuperato un pó"ammetto mentre porto le mani in faccia rilasciando uno sbadiglio.
"Non va affatto bene"lo sento sussurrare fin troppo a bassa voce "Cosa non va bene?"chiedo ristendendomi anche io.
"Niente" porta la testa nel cuscino,si capisce chiaramente che mente"Menti"dico sospirando."Cosa te lo fa pensare?" borbotta"Sei troppo silenzioso e poi di solito mi stai appiccicato"ridacchio "riesco a capire quando menti"ammetto stavolta seria.
Allunga le braccia verso di me stringendomi subito dopo "meglio?" ridacchia"Lou.."sussurro mentre poggio la testa sul suo petto "me lo dici?"insisto.
"Cosa?" Inizia ad accarezzarmi i capelli"cosa non va bene.."dico mentre passo l'indice sulla sua maglia facendo cerchi immaginari"Niente d'importante" sospira.
"Perchè non vuoi dirmelo?puoi..fidarti.."dico semplicemente mentre respiro sentendo il suo odore inebriarmi, adoro troppo il suo profumo."Lo so" sospira di nuovo "non é questo...."
"E cosa allora?"rialzo lo sguardo verso il mio"Hai altro a cui pensare e io me la cavo da solo" mi fa un piccolo sorriso"Ma io voglio saperlo"piangucolo lasciandogli un bacio sul naso
"Solo che sono stanco" mi sposta il viso per lasciarmi un bacio sulle labbra"Mhh perchè non ti credo?"dico sulle sue labbra lasciandogli dei piccoli baci a stampo.
"Non lo so" ridacchia "non devi chiederlo a me"
"sei un coglione ma ti amo lo stesso"gli faccio una linguaccia.
"Lo so" ride "vieni qui" mi tira sopra di lui"Cosa vuoi fare?"chiedo mentre poggio le mani ai lati della sua testa per reggermi.
"Niente" ridacchia tirandomi per la maglietta iniziando a far scontrare le nostre labbra e io
sorrido sulle sue labbra mentre ricambio il bacio rendendolo piú intensificato.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...