26.

328 29 7
                                    

1.01.16 auguri Harry☁️

Yin Yang 2• Louis & Diana..

"Rimarrai sempre la mia stella polare,l'unico riferimento nel buio più totale"

[Louis p.o.v]

É ancora tutto troppo strano pensavo di averlo convinto.

Non avevo mai fatto un discorso del genere per una ragazza ed é già troppo -come pensavo...non vuoi sposarla perché non vuoi obblighi? Perché puoi mollarla quando ti pare?-É calmo, vuole solo sapere.

-Nononono-scuoto la testa -ma io....non credo di volerne parlare-non riesco a calmare il respiro o il battito del cuore, sono troppo vulnerabile e lui ne sta approfittando.

-Papá ti ho detto di cambiare discorso-dice seria Diana.
-Potresti essere nella sua situazione per un secondo?Lui non vuole sposarmi per il semplice fatto che non è ancora pronto,come me-ammette titubante.

Ringrazio Diana per essere una così brava bugiarda.
So che in verità sperava dicessi di si -voglio solo sapere il reale motivo-é incredibilmente calmo e fa ancora più paura di quello arrabbiato.

-L'ho già detto non voglio parlarne-non riesco davvero a stare calmo.
Sapevo che la situazione sarebbe degenerata.

-Papá ti prego-piagnucola -sta zitto e sorridi e non fare domande-ridacchia per smorzare la tensione.

-Lo faccio per te. Cosa é successo di così brutto per farlo diventare così-?lo sguardo basso ma so di per certo che mi sta guardando.

Sbuffa-ti prego papá,questo non è il momento..-
-Papá lasciali andare-dice Harry e la senti cacciare un sospiro.

-Tu non ti intromettere. Da quanto tempo lo sapevi? Suppongo molto, siete amici voi due no?-sposto Lo sguardo su Harry, poi lo rivolgo alla moglie -e tu? Non le dici niente?-Penso che se non ce ne andiamo di qui avró un infarto.

-Non dico niente per il semplice fatto che stai esagerando,te lo dirá quando sará pronto,non metterlo in sotto pressione-dice Anne-Papá basta-sussurra Diana.

Mi avvio verso la porta, non ce la faccio più.

Se resto lì per altri 10 secondi lo faccio fuori.

Come diavolo gli viene in mente? Sposarla? Già il bambino é tanto.

Mi appoggio alla macchina cercando di regolarizzare il respiro, con gli occhi chiusi, devo solo rilassarmi.

Sento la porta chiudersi di nuovo e dei passi.
Resto con gli occhi chiusi, tanto é Diana.
Ne ho la conferma quando sento Tacos mugolare.

Cerco di respirare ma ho una voglia matta di tornare lì dentro e prendere a pugni quella testa di cazzo finché non lo spedisco in coma.

La sento camminare e poi di nuovo la porta -Diana Styles, dove credi di andare? Non abbiamo ancora finito-urla, wow pensare che era calmo.

Tacos Mugola, non ti ci mettere anche tu -Tacos sta buono perfavore-cerca di calmarlo ma non serve a niente.

-Papà ti prego smettila-sento di nuovo dei passi, apro gli occhi di scatto.

Il padre di Diana é in piedi di fronte a lei,Gli occhi chiusi, é terrorizzata.

Prima che lui possa fare qualsiasi cosa lo prendo per la maglia e lo scaravento a terra -NON PROVARE NEANCHE A TOCCARLA STRONZO-mi metto di fronte a lei.
[Diana p.o.v]

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora