4.

414 28 14
                                    

18/12/15

Yin Yang 2• Louis & Diana Sequel..

"T'amo senza sapere come, né quando, né dove.
T'amo direttamente senza problemi né orgoglio.
Così ti amo perché non so amare che così, così vicino che la tua mano sul mio petto è la stessa, cos'vicino che si chiudono i tuoi occhi col sonno mio..."
[Diana p.o.v]

-Ma c'è sempre il bene a trionfare sul male-gli ricordo anche io-ed è ogni volta che tu perdi il controllo che io sono sempre con te a cercare di placare questi demoni interni che ti tormentano.-ammetto.

-E so per certo che tu,non lo farai mai Louis.-dico mentre stringo la catenina fra le mani.
-Non puoi saperlo. Un giorno loro potrebbero diventare piú forti, Se tu non riuscissi ad aiutarmi? Non me lo perdonerei mai-mi guarda negli occhi.

-Louis,non succederá..-ammetto di nuovo -Sarai sempre con me e io impedirò ogni volta che loro prendano il sopravvento su di te.-con la mano libera gli accarezzo una guancia dolcemente.

-Te lo ripeto...non puoi saperlo...-chiude gli occhi,
Sospiro-baciami Lou - sussurro mentre guardo la sua espressione rilassata.
-Di solito sono io a supplicarti- ridacchia ma poi attacca le labbra alle mie.

Sorrido sulle sue labbra e lascio la mano cadere sul fianco che è stretto dalle braccia di Louis.
-Ti amo Lou-sussurro.
-Ti amo- ripete -vieni a letto?- domanda.

-Ovviamente- ridacchio-ho sonno anche io-ammetto-mi porti in braccio?-faccio il labbruccio.
Ridacchia - È da tanto che aspetto questo momento- si avvicina e mi prende a mo' di sposa -ti sei convinta- ridacchia.

Porto il braccio dietro il suo collo per non cadere e lo guardo
-Non abituartici,non te lo chiederò spesso-dico perdendomi nei suoi occhi,sono stupendi.
sorrido mentre sento il suo naso sfregare dolcemente con il mio in un piccolo bacio all'eschimese..
-Se continui di questo passo non mi stacco piú da te.-ridacchio e mi mordo il labbro inferiore imbarazzata.

-É questo il mio obbiettivo. Ti voglio solo mia...sempre- mi  lascia sul letto e mi da un piccolo bacio -se devi andare in bagno io ti aspetto qui- dice stendendosi.

-Lo sono giá..ma tu non te ne sei accorto.-sento il tessuto morbido del letto.
-Perché dovrei andare in bagno?-ridacchio poi -non devo..pisciare.-
-Le donne incinte pisciano 20000 volte al giorno-ridacchia.
-Ehy non ho lo stimolo ora,magari piú tardi okay?-rido.

-Dicevo per dire..lí dentro- indica la mia pancia -c'é anche mio figlio...ma non to fare strane idee-
-Puoi toccarla se vuoi non morde-dico riferendomi alla pancia.
-Nah sto bene-distoglie lo sguardo.

Faccio spallucce -come vuoi Lou,ma un bacio me lo dai?-è la seconda volta che gli chiedo un bacio,non mi stanco mai di lui.
Ridacchia -certo- scivola più vicino a me  e mi lascia  un piccolo bacio sulle labbra  prima di attirarmi a se.
Intreccio le nostre dita e chiudo lentamente gli occhi con il respiro calmo di Lou sul collo.

///

[Louis p.o.v]

Mi sveglio di nuovo di scatto, di nuovo quel sogno.
Mi alzo stando attento a non svegliare Diana.
Mi metto seduto sulla poltrona ed accendo una sigaretta, sogni del cazzo, fanculo papà grazie per avermi lasciato cosí tanti brutti ricordi e grazie 'secondo padre' per non aver cancellato quelli vecchi e per averne aggiunti altri.
Fanculo.

***

-Lou?- la voce di Diana mi richiama.
-Sono qui- compaio dal bagno e mi avvicino -tutto ok?- la guardo, sta per piangere -ehy  piccola tutto ok?- mi abbasso alla sua altezza e le sfioro la guancia.
-Tutto okay,pensavo te ne fossi andato..-sospira.
-Non ti lascerò..tantomeno adesso che sei incinta-

-Grazie.-dice  passandosi una manica della felpa sugli occhi.
-Dov'eri?-chiede  mentre mi guarda negli occhi.
-In bagno- ridacchio perché é davvero ciò che di piú bello abbia mai visto.
Mi passo una mano sotto le occhiaie che ora sono ancora piú evidenti.

Ridacchia  anche lei -è esageratemente grande la tua felpa- dice -Anche a me succedeva spesso,non riuscivo a dormire perche pensavo al giorno dell'incidente,ogni giorno mi svegliavo sempre in piena notte-
-Uhm.....sto bene- si si solo che hai dormito appena 2 ore ma davvero tutto ok.

-Non credo,tu hai bisogno di dormire Lou-dice e mi prende il braccio facendo in modo da tirarmi verso di se stesi sul letto.
-Ora abbracciami e fai finta che io sia un cuscino-ride.

Ridacchio -sto bene davvero e comunque sei meglio di un cuscino-
-Sono morbida sisi,questo lo so e l'ho capito anche a Londra-ridacchia pensando sicuramente a quel giorno che abbiamo incotrato Thomas.
-'Diana è piú..morbida va da lei'- imita la mia voce ma scoppia a ridere subito dopo.
-Non ce la posso fare.-dice tra una risata e un altra.

-Dovevo togliermelo dai coglioni..-ridacchio
-Si poi sei finito ad abbracciarlo e volergli bene-dice mentre ride ancora.
-Non gli voglio bene- borbotto portando la testa tra i suoi capelli.
-E io ti credo secondo te?-dice  finalmente quando riesce a smettere di ridere.
-È come se tu dicessi che non mi ami-allaccia un braccio attorno alla mia vita.
-Io lo sopporto....-sospiro -é un rompicoglioni ma riesco a sopportarlo-ridacchio.

-Povero bambino-ridacchia -è cosí carino e riempibile di baci-ammette -non come te che non vuoi le coccole.-

Ritorno con la faccia nel cuscino -shhhh- mugolo
-Owh è solo la veritá piccolo William- mi chiama per il secondo nome mentre mi stringe.
-Non chiamarmi William....- dico, le parole strane a causa del cuscino sulla mia faccia.

-Amo il tuo secondo nome.-mi sfotte.
-Io no....-sospiro, -Io amo te.- continua.
-E io amo te..ma non chiamarmi William- ridacchio.

-Noooo uff preferisco William a Louis,ripensandoci willy - sembra il nome di un cane.
-Willy é anche peggio di William-dico ancora con la testa nel cuscino -chiamami con un nome che sia umano- ridacchio.
-Okay,vada per Louis,preferisco-ridacchi- anche lei e poi rotola sul letto a pancia sotto.
-Certo che qua dentro non c'è un cazzo da fare-dice girando la testa verso la mia direzione sempre affondata nel cuscino.

-C'é la play-dico ridacchiando, -Che giochi hai?-chiede mentre muove i piedi distrattamente.
-Non mi ricordo....guarda-mi giro e la osservo mentre va verso il televisore.
-Vediamo...fifa?-chiede mentre osserva altri giochi
-Mhm..penso che tu abbia solo questo.-ridacchia.

-Ci dovrebbe essere qualcosa tipo gta ma di certo non ho roba con i cavalli o le barbie.-ridacchio.
-A me non piacciono le barbie-sbuffa -GTA lo conosco ma si può giocare solo da soli scemo.-sospira.
-Non hai un gioco dove posso stracciarti?-chiede sfottendomi.
-Compra un gioco di cavalli e mi straccerai-rido.

-Si te lo ficco io il gioco dei cavalli tu sai dove.-ride.
-Comunque giochiamo a fifa preferisco-mi fa una linguaccia.
-Sempre delicatissima-mi metto seduto -accendi le casse...é piú divertente-gliele indico.

-Dovresti conoscermi Tomlinson-ridacchia e accende la tv,la play e infine le casse prendendo subito dopo i joystick porgendomene uno,sedendosi poi affianco a me sul letto.
-L'ultima volta ti ho lasciato vincere...questa volta gioco pesante-ridacchio.
-Uhh che paura.- mi guarda  mentre incrocia le gambe sul letto.
-Tanto perderai-mi fa una linguaccia.

To be continued...
--
SONO TORNATA UN ALTRA VOLTA EHEHE SONO IMPREVEDIBILE SI LO SO.
Comunque nel prossimo fanno casino ehh niente ml.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora