14

330 28 111
                                    

30/12/15

Yin Yang 2• Louis & Diana..

"Dovevo trovarti
per dirti  quanto ho bisogno di te"

[Diana p.o.v]

-Perchè,cosa ti prende?- chiedo,non mi vuole piú nella sua vita,questo mi spezza il cuore.

Quando non ricevo nessuna risposta prendo le valigie e le trascino fuori vicino a me.
-Sapevo che saresti scappato dei problemi,di nuovo.-stavolta non voglio piangere,non di nuovo,posso superare anche questa,non mi importa,non mi vuole?ben venga.

-Terrai il bambino?-sento la sua voce e io mi rigiro a guardarlo.
-Non ha piú senso tenerlo ormai-sussurro.

Lo vedo alzarsi di scatto -Vuoi abortire?-Mi guarda terrorizzato.
-Non lo so.-ammetto -penso di no,lo cresceró da sola.-cazzo io che volevo crescerlo con lui.

Lo vedo avvicinarsi -puoi ricordarti solo una cosa...di me?- Chiede titubante.
-Non avvicinarti,vaffanculo- gli urlo dietro,se lui si avvicina potrei scoppiare a piangere e questo io non lo voglio.
-Non ricorderó mai un pezzo di merda come te.-mento.

-Va bene. Mi dispiace. Non é colpa tua-chiude gli occhi -ti amo Diana ed é proprio per questo che devo lasciarti andare-
-Mi ami ?mh?e pensi che lasciandomi migliorerai qualcosa?-chiedo.

"Si...lo faccio proprio perché ti amo...non posso spiegarti piccola-torna a sedersi.
-Sai..proprio 10 minuti fa mi hanno avvertito di questo-dico
-Non mi spiego di questa tua decisione,ma sai che ti dico?io non ci ho creduto,semplicemente per il fatto che non credo a gente che non conosco.-ammetto.

-Avvertito di cosa?-mi guarda negli occhi.
"Che tu non sei la persona che dimostri di essere,ma io non ci ho creduto,ti conosco troppo bene-

-No piccola non mi conosci affatto...ora vai non rendere tutto più difficile- sospira.
-Non voglio lasciarti-sussurro  -Lo so piccola ma devi...io l'ho fatto- lo vedo distogliere lo sguardo.

-Smettila con questa messa in scena so che lo stai facendo solo perche qualcuno ti ha detto qualcosa..e guardami cazzo-
-Vattene Diana non te lo ripeterò di nuovo- tiene lo sguardo fisso sulla tv spenta.

-se proprio vuoi che me ne vada guardami negli occhi e dimmelo.-
-Ho detto di andertene. Vattene via-ripete sempre tenendo lo sguardo sulla tv.

-No Louis, guardami-ripeto anche io -CAZZO HO DETTO DI ANDARTENE. É CASA MIA NO? AVRÓ IL DIRITTO DI CACCIARTI-fa apparire il suo tono duro.

-Louis-lo richiamo e mi avvicino a lui.
-Odio quando le persone non mi dicono le cose in faccia-dico prendendogli il viso fra le mani girandolo verso il mio.
-e porca puttana dimmelo guardandomi negli occhi-dico,ho bisogno di un suo bacio ora sono troppo vicina non potrei resistere.

Quando Attacca le labbra alle mie per una frazione di secondi e fissa lo sguardo nel mio posso sentire il cuore accelerare -vattene-deglutisce.

mi avvicino di nuovo e gli lascio un altro bacio sulle labbra -ci rivedremo?-chiedo.
-Non lo so- ammette -ora va via-

Sospiro e tolgo le mani dal suo viso, vado verso la valigie e le prendo dirigendomi verso la porta che apro.

Per fortuna  che ne ho solo una,senza dire niente esco fuori e richiudo la porta dietro di me cacciando un sospiro.

Non piangeró di nuovo,non ora perlomeno.

***

Una volta arrivata davanti alla porta di casa deglutisco.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora