59

113 6 3
                                    

4/12/17

Yin Yang 2 * Louis & Diana...

"I've lost count of all the nights i've stayed up thinking about you"


Quando parcheggio la macchina fuori é più buio di quanto credessi "Louis?" ridacchia Sarah quando mi vede entrare "sta' zitta e servimi da bere" la guardo male. "Il solito?" prende un bicchiere "il solito" mi siedo sullo sgabello, la musica già inizia a darmi fastidio e sono appena arrivato, si vede che ho perso l'abitudine di andare a delle feste.
La noto riempirmi il bicchiere e la guardo farlo, devo ammettere che è veramente peggiorata dall'ultima volta che l'ho vista, cazzo, si è riempita di tatuaggi.
Mi guardo intorno per qualche secondo e noto da lontano delle persone scambiarsi letteralmente la saliva, ah... bei tempi.
Lo facevo anch'io prima che Diana arrivasse, ogni giorno una persona diversa e cazzo, ora che me ne sto rendendo conto faceva proprio schifo, sto veramente meglio con la mia piccola.

Dopo non so quanto tempo mi rendo conto di star ridendo da solo come un deficiente, poggio la testa sul bancone "Louis, alza il culo devo chiudere" Sarah mi alza la testa "adesso vado" mi lascia andare e sbatto la faccia sul bancone. Mugolo "ma sei cogliona?" la guardo male "ora sei sveglio?" mi sfotte "vaffanculo..." sbuffo e mi alzo.

Dove cazzo ho messo le chiavi?

"Non puoi guidare..." dice come se mi avesse letto nel pensiero "a te cosa importa?" mi guarda con le braccia incrociate al petto "ti accompagno io, come se non sapessi dove abiti" ridacchia.
Sbuffo ma la seguo "che ore sono?" farfuglio inciampando nei miei stessi piedi "le due del mattino, Louis" apre la portiera e per poco non ci sbatto contro.
Quando mi lascia al cancello faccio una gran fatica ad arrivare fino alla porta di casa o ad aprirla.
Entro e la richiudo rendendomi conto dopo di averla sbattuta con un po' troppa forza "merda..."

Sono nei guai...

[Diana p.o.v]

Sbuffo e vado in camera per cercare di calmarmi dato che Axel non sembra svegliarsi, ne approfitto per fare una doccia, magari riesco a far scivolare via i nervi. Mi dirigo in bagno solo dopo aver preso i panni puliti e inzio a spogliarmi velocemente, non vorrei sporcare in giro, anche perché ho ancora il ciclo e la mia voglia di pulire è pari a zero, adesso. Entro in doccia e faccio scorrere tutta l'acqua sul corpo sentendo i muscoli rilassarsi. Dopo aver fatto prendo il bagnoschiuma e ne metto un po' addosso inziando a pensare a Louis e a dove cazzo sia andato a quest'ora.

Non mi interessa, no? nono certo che no.
Fantastico mi rispondo anche da sola...

Insapono anche i capelli e finisco di sciacquarmi, la prevedo una lunga nottata.

Mi rivesto velocemente quando sento Axel inziare a piangere, mi precipito da lui con la testa tutta bagnata e inzio a sussurragli delle parole dolci per cercare di calmarlo, nel mentre mi alzo la maglia e sposto il reggiseno per farlo attaccare. "Shhh sono qui..." sussurro e mi siedo sul letto, devo ascougarmi i capelli o altrimenti farò un macello in giro.
Dopo circa venti minuti, Axel si stacca riprendendo a dormire, così lo poggio nella culla e vado in bagno ad asciugarmi i capelli, sbuffo quando controllo l'ora, sono quasi le undici e di lui nessuna traccia, cavolo, non intendevo farlo arrabbiare.

***

Mi sveglio di soprassalto quando sento la porta aprirsi e richiudersi con un tonfo, sbadiglio e guardo l'ora sono le due passate, dove cazzo era fino ad ora?

Mi alzo e raggiungo la sala trovandolo proprio come l'ho lasciato. "Ti sembra l'ora di ritornare?"chiedo appoggiandomi al muro incrociando le braccia al petto, sono incazzata adesso, fin troppo e anche assonnata, aggiungerei. "Ciao..." si gira a guardarmi sbattendo le palpebre velocemente "ciao?" caccio una risatina isterica "ti presenti a quest'ora e mi dici 'ciao'? sei per caso impazzito?" chiedo. "Non alzare la voce con me..." dice tra i denti avvicinandosi, non si regge nemmeno in piedi "certo Louis, certo, non immagini nemmeno quanto io sia stata in pensiero per te e tu ti presenti ora, tra l'altro ubriaco" scuoto la testa.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora