27/01/18
Yin Yang 2 • Louis & Diana...
"E' come se
il mondo sfumasse,
sparisse,
non esistesse,
ogni volta che
non sei accanto a me."[Louis p.o.v]
"Mh mh si si" ridacchio continuando a giocare con Axel senza alzare lo sguardo, sbuffa "allora chiedo consiglio a quel ragazzo laggiú" dice mentre si avvia. Non lo farà, vero? Scuoto la testa e riporto lo sguardo su Axel.
La sento sospirare, alzo lo sguardo e la noto fermarsi e riprendere a guardare tra gli scaffali.
La seguo "okok, ti avevo promesso che ti avrei aiutata" rido "e poi non sei andata da quel tipo quindi ti devo premiare, bambina" guardo tra gli alberi "quelli bianchi non mi piacciono"."Quali ti piacciono?" domanda poi mentre riporta lo sguardo tra gli scaffali "quelli verdi..." faccio spallucce "ma devi dirmi quali piacciono a te... per me é quasi indifferente" mi avvicino "me lo dai un bacio?". Ridacchia e si rigira "cosa vuoi tu?" alza un sopracciglio fissandomi negli occhi "un bacio, me lo dai si o no?"
"Vieni qui" mi tira vicino e mi stampa un bacio sulle labbra sorridendo come un ebete subito dopo. "Ma io intendevo un bacio vero" la tiro di nuovo vicino lasciandole un dolce bacio sulle labbra, poggia le mani sul mio viso e ricambia il mio bacio sorridendo poi "ti amo" sussurra."Ti amo" ripeto sorridendo "dai, scegli" Le tiro una piccola pacca sul sedere abbassando subito dopo la maglia "va bene, va bene" si ravvicina e sceglie un albero verde abbastanza grande "mhh questo".
"Ok..." ridacchio "penso che tu debba chiedere a qualcuno per averlo"
"Se vuoi vado io, sempre da quel ragazzo" cerca di rimanere seria e si morde il labbro "oh avanti..." sbuffo e la guardo male. "Sto scherzando, se vuoi andiamo insieme" si avvicina e mi lascia un bacio sul naso. "Direi di si... magari da qualcuno che non abbia un cazzo tra le gambe, che ne pensi?"
"Non ho voglia di girare mezzo negozio quindi andiamo da quello e basta" prende la carrozzina e la spinge intenta ad andare dal ragazzo " prima facciamo e e prima posso coccolarti".
"Dammi Axel" la spingo riprendendomi la carrozzina "muoviti e abbassa la felpa"
"Dai, non fare il gelosone" si sposta cercando di riprendere l'equilibrio "sai che sono solo tua" si abbassa la felpa e si avvicina al ragazzo.
"Grazie..." la raggiungo e la tiro vicina poggiandomi alla sua spalla "mia"
"Louis, si lo so, ma io dovrei prendere l'albero" mi lascia un bacio sulla guancia. "Allora cammina" ridacchio iniziando e trascinarla con me "attento ad Axel" dice e nel mentre chiede informazioni "mi scusi" lo chiama e lui le fa un sorriso "mi dica" abbassa la felpa che si era rialzata e continua "umh... io e il mio ragazzo vorremo prendere quell'albero" lo indica.La porto difronte a me e la stingo con un braccio poggiando il mento sulla sua spalla "oh si, certo, venga" tossicchia e ride subito dopo mentre Diana prende la mia mano poggiando quella libera sulla carrozzina di Axel che spinge seguendo il ragazzo.
L'aiuto a spingere la carrozzina, certo, venga, che cazzo di frase. Guardo male il ragazzo di fronte a noi, cristo, se la stava già mangiando con gli occhi, coglioncello. "Umh è questo?" chiede indicando e lei annuisce "allora è li per terra" dice e lei lo ringrazia. Si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia, mi giro verso di lei per lasciarle un bacio sulle labbra stringendo la presa sulla sua mano."Oh, se vuole posso aiutarla con lo scatolone" dice subito il commesso e lei lo rassicura "grazie per l'aiuto" lo ringrazia e si avvicina allo scatolone, si abbassa per tirarlo in alto, mi piazzo di fronte Diana tossicchiando "se mi aiuta lo portiamo insieme, Diana, tu guarda Axel" le dico "Oh sisi, certo" ridacchia e mi avvicino a lei per prenderle lo scatolone "Lou intanto io prendo qualcos'altro, mh? Tu paga intanto questo, poi a casa facciamo i conti" si avvicina alla carrozzina di Axel.
Scuoto la testa e inizio a portare lo scatolo "solo un attimo..." lo poggia e fa il giro della cassa "carta" dico e gliela passo. Dopo aver pagato lo portiamo in macchina. Torno dentro e inzio a cercare Diana, dopo almeno venti minuti la vedo osservare qualcosa, ma quanto cazzo é grande questo reparto? Mi avvicino piano e la stringo da dietro "piccola" le lascio un bacio sulla spalla "ehy, principe" mi stringe le mani. "Mi servirebbe un carrello per prendere gli addobbi per l'albero ci pensi tu?" chiede mentre si rigira per darmi un bacio sulle labbra.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...