4/03/17
Yin Yang 2• Louis & Diana...
"Always, you."[Louis p.o.v]
"Anch'io" mugugno ad occhi chiusi "mhh io di più"ci scherza mentre mi accarezza la mano dolcemente, sa' benissimo che odio quando lo fa "lo so" rispondo "quante volte devo ripeterti che non c'è bisogno che me lo ripeti? "
"Ma io scherzavo"ridacchia e sento la manina di Axel colpire una mia guancia "buono tu" mugugno tirandogli un morso giocoso sulla mano cicciottella sentendo la sua risata riecheggiare nella stanza."Vuole picchiarti "ridacchia Diana mentre Axel afferra la collana tra le risate.
Sorrido quando la vedo stampargli un bacio sulla fronte e rido "dobbiamo insegnargli che è sbagliato"
"Esattamente"mugugna lei, morde le sue labbra e mi stampa un bacio sulla guancia "altrimenti sarà un combina guai" ridacchio "mai come te"mi fa una linguaccia e poi sbadiglia portando la mano vicino alla bocca "gne gne" rido baciandole la fronte "la mia piccolina""Solo tua" sorride prima di appoggiarsi alla mia spalla"dammi un bacio" sussurro vicino al suo orecchio"un altro?"chiede mentre alza il viso per darmi un bacio sulle labbra "si" ridacchio mentre sento Tom un verso disgustato.
"Qui qualcuno è gelosoo"sussurra divertita e poi tira il mio labbro inferiore sentendo le manine di Axel afferrare la mia maglia, rido "Axel è un impiccione" prendo una sua manina per baciargli il palmo "anche Tom"sussurra lei appoggiandosi alla mia spalla "quindi vado in sala" ridacchia prima di alzarsi."Ma...io voglio stare con te" allungo la mano verso di lei "vieni con me"mi afferra la mano, mi tira in piedi "ci penso io a sparecchiare...voi andate pure" mia madre si alza "e ti lascio da mangiare nel microonde...dopo mangia qualcosa" mugugno delle cose incomprensibili prima di seguirla.
"Grazie Jo"Diana le regala un dolce sorriso dopo essere uscita con me dalla cucina, si siede sul divano "piccola" sorrido tirandola vicina da un braccio "ti amo tanto""Anch'io amore"sorride appoggiandosi alla mia spalla di nuovo per guardare Axel che continua a giocare con la mia collana "voglio che sia tutto così bello per sempre" sussurro stringendola forte con un braccio.
"Anch'io"mugugna "lo spero"
"dipende solo da noi piccola" la faccio poggiare sul mio petto "mhmh" mi bacia il petto stando attenta ad Axel "ti amo tanto" ripeto mugugnando mentre l'accarezzo "anch'io piccolino"sussurra respirando il mio odore profondamente."Tanto tanto?" Mugugno ad occhi chiusi "tanto tanto"ripete mentre cerca di stringermi con un braccio"il mio principe"
"ora voglio le coccole" mugugno stendendomi e tirandola su di me "attento ad Axel"ridacchia spostandosi di lato per non dare fastidio al piccoletto, iniziando ad accarezzarmi i capelli."Axel sta bene" ridacchio baciandole il palmo della mano "si nota" sposta l'altra tra i miei capelli, fa un sorriso prima di iniziare ad alternare dei piccoli baci sulle guance, sento Axel fare dei versi ed iniziare a muovere la testa contro il mio petto quando si accorge di Diana, che sta dando più attenzioni a me che a lui.
"ne vuoi anche tu?"lo tira più in alto delicatamente iniziando a dare dei baci a tutte e due tra le risate, approfittando per fargli una pernacchia sulla guancia "che birbante che sei"sussurra lei e lo sento ridere ancora più forte, sorrido come un coglione "Oddio...lo mangio" ridacchio."Non sei buono vero?"chiede mentre gli accarezza la testa alternando dei piccoli baci sulla sua guancia, lo vedo chiudere gli occhi "no piccolino"sussurra iniziando a canticchiare una canzoncina.
Ridacchio "e io lo mangio lo stesso" sussurro iniziando ad accarezzarlo mentre Diana gli canticchiare una canzone "basta che poi risparmi me"alza il viso per guardarmi, mi stampa un bacio continuando poi a canticchiare."mhmh" sorrido quando sento il piccoletto sbadigliare e strofinarsi gli occhi "ti accontenti di poco"mi fa una linguaccia e continua a baciare Axel lentamente "Ti conservo per dopo" ridacchio prendendola in giro "cattivo bimbo"mugugna prima di guardarmi e sorridere "lo so" le faccio la linguaccia ridacchiando quando mi rendo conto che Axel è addormentato.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...