21

369 28 14
                                    

11/01/16

Yin Yang 2• Louis & Diana..

"Hai mai visto due che non sanno come amarsi,ma si amano come pazzi?"

[Louis p.o.v]

-Bravo lavati-ride e la sento camminare per la stanza -lascio la tua felpa oppure mi metto la mia?-chiede.

-Lascia la mia- le dico prima di insaponarmi la faccia

-Okaaaaay-ridacchia -Quando hai fatto,mi trovi in cucina-dice e poi sento i suoi passi lontani.

Lavo i denti e taglio la barba, era troppo lunga.
La raggiungo in cucina -eccomi qui-prendo le chiavi e il cellulare e i soldi -andiamo?-

-nooo hai tagliato la barba-piagnucola appena mi vede.
-A me no-alzo  le spalle -ma se a te piace la faccio crescere-rido e vado verso la porta.

-Non esageratemente lunga,ma normale-ridacchia anche lei e mi segue.

-Va bene-chiudo la porta e vado verso la sua macchina -andiamo dal tuo regalo-rido.

-Regalo?non mi serve Louis-alza gli occhi al cielo e sale in macchina.
-Ma io voglio fartelo lo stesso. E poi non é niente di che-inizio a guidare -siccome non so cosa ti piace o cosa detesti, ho optato per qualcosa di più semplice-ridacchio.

-Mhm..hai deciso di portare dirattamente me?-ridacchia e guarda la strada.

-Più o meno- parcheggio -ti piace fare shopping?-La guardo ridendo.

-A volte,solo quando ne ho voglia altrimenti preferisco stare a casa sul divano-ridacchio e scendo dalla macchina.

-Spero ne abbia voglia..ti porto a fare shopping e puoi compare tutto quello che vuoi-chiudo la macchina -non é originale ma non sapevo cosa regalarti-alzo le spalle.

-Non ho bisogno di altra roba,comunque se vedo qualcosa che mi piace te lo dico-ridacchia mentre intreccia la sua mano con la mia e mi trascina dentro.

-Devi comprare qualcosa anche se pensi di averne già abbastanza-guardo le nostre dita intrecciate.

-Non voglio farti spendere soldi e poi il mio regalo sei tu-si gira per un secondo.

-Uffa...te l'avrei comprata io ma non so davvero cosa ti sarebbe piaciuto quindi ora fa come se fossi tu a pagare e comprati tutto quello che ti piace-

[Diana p.o.v]

-Tutto tutto?-chiedo, ho intenzione di comprare qualcosa che piaccia a Louis.
Alza le spalle -si basta che ti piaccia-

Ridacchio e lo trascino in un negozio.
-Allora dato che lo devi fare tu per me ti lascio la scelta-dico guardando fra i vari scaffali del negozio d'intimo.

-Ti ci ho portato perché non sapevo cosa regalarti. Non sceglieró al posto tuo-guarda gli scaffali pieni di biancheria.
-Scegli, prova e poi fammi vedere-si siede difronte ad un camerino.

-Mhm allora dammi 10 minuti-dico mentre passo lo sguardo da uno scaffale ad un altro puntando lo sguardo su delle mutande con del pizzo,assieme al reggiseno.

Prendo anche un tanga,giustó per vedere la faccia di Louis,non sono una tipa che porta queste cose,vedo verso il camerino e provo il completo in pizzo.

-Lou?-lo richiamo-puoi venire un secondo?-chiedo mentre mi fisso allo specchio,non so non mi convince.

-Arrivo-senti i suoi passi vicini e subito dopo la sua figura nel camerino,
Lo vedo spalancare gli occhi -Cristo..-

-Non mi convince-dico increspando le labbra-non so..a te piace?-chiedo girandomi verso di lui.

-Dio sei stupenda- mi  fissa ancora -cosa ha che non,ti piace?-

-Forse il mio sedere è troppo scoperto?-rido guardandomi ancora allo specchio.

-Beh tanto ti vedrò solo io no-abbozza un sorrisino malizioso.
-Mhm si ma devo essere comoda io-fisso lo sguardo nel suo.

-Ehm...ovvio-dice serio,-Mhm esci un attimo?devo farti vedere quest'altro-rido e lo spingo fuori.

-Non posso restare?-Ridacchia ma torna a sedersi.
-No -rido anche io mentre mi infilo l'altro completo.

Lo sento ridere -sbrigati..sono curioso-
-Vieni qui allora-ridacchio anche io e mi fisso allo specchio,strabuzzando gli occhi.
Non posso essere io,sono troppo..come..dire wow.

Louis torna in camerino e quando mi vede deglutisce -Diana vuoi essete sfondata in questo camerino per caso?-Mi fissa sbattendo velocemente le palpebre.

-No è solo che secondo me è troppo-mi rigiro a guardare la sua faccia.
-E non guardarmi come se fossi l'ultimo pezzo di carne che esiste-rido.

-Ma per me sei l'unico pezzo di carne-ridacchia e mi prende per i fianchi.

Sento le sue mani afferrarmi per i fianchi,È esageratamente vicino e questo non fa altro che provocarmi dei brividi-Secondo me è esagerato,non ho nemmeno una forma-dico flebilmente mentre ricambio il bacio.

Si stacca -la smetti di dire cazzate? Cristo ma ti sei vista allo specchio? Nemmeno una forma? Guardati allo specchio- afferra le mie spalle e mi fa girare verso lo specchio -io quelle le chiamo tette e tu ne hai sicuramente.
Questo lo chiami culo e il tuo va benissimo così com'è.
Come cazzo devo farti capire che sei perfetta?!-mi molla e sbuffa.

-Queste che chiami tette,sono piccole e quello che chiami culo non eisiste.-mi guardo il fondoschiena indicandolo.

-Quindi vedi un pó tu-faccio spallucce -Sai che ti dico? Hai ragione, fai schifo e non hai forme.
É questo quello che vuoi sentirti dire?-

-Solo la veritá e questa lo è.-lo guardo negli occhi -è sempre stato cosî-dico normalmente.

-Pensala come cazzo ti pare. D'ora in poi non ci provo neanche più-borbotta ed esce dal camerino.

-Okay-dico cercando di sfilarmi il completo,voglio provare quel tanga che ho preso prima per mostrarlo a Louis, è semplice e di coolore bianco e lascia quasi tutto scoperto.

Lo infilo insieme al mio reggiseno mi affaccio alla tendina e guardo Louis.

-Forse questo è meglio che lo tolgo-rido scommetto di essere arrossita.

-Cosa?-Risponde atono -devo venire?-
-Vieni un secondo-rido-non so se ti piace questo-continuo -ho mezzo sedere di fuori-

-Ma tu non hai un sedere-si alza e mi raggiunge spostando di poco la tenda per entrare.

Giro lo sguardo verso di me e lo sento deglutire ancora.

-Ehm...quindi?-Cerca di essere il più disinvolto possibile.

-Hai ragione-ridacchio-quindi questo posso toglierlo-faccio spallucce mentre cerco le mie mutande.
-Quale prendo?-chiedo poi.

-Quello che vuoi. É indifferente-fa spallucce.

-Penso che prenderó il primo,mi piace come mi sta,ma anche il secondo mi piace,mhm devo dicedere.-ridacchio.

-Forse il secondo mi scopre troppo,ma grazie del consiglio non dato-mi avvicino e gli lascio un bacio a stampo sulle labbra.

Lo sento Mugolare  in disapprovazione e gira la testa -fai presto-esce dal camerino.

-Va bene Lou- ridacchio e mi rivesto prendendo in mano i due completi assieme al tanga..Esco fuori e raggiungo Louis.

-Prendo il primo-lo avverto,prima di incamminarmi verso la cassa.

To be continued..

----
Haloa i'm back,come avete potuto vedere ho aggiornato anche Not Popular lol
Spero che vi stai piacendo quella fan fiction è mlml.
Okay la smetto,piaciuto il capitolo ?😏
Devo avvertirvi che fra poco succederanno cose brutte,quindi preparatevi lol.
Ehh niente vi ano c:

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora