53

141 8 2
                                    

27/08/17

Yin Yang 2• Louis & Diana...
"Perché alla fine non c'é arte più bella dell'amare e del sentirsi amati"

[Diana p.o.v]

"Fa niente ce l'ho io"ridacchio sporgendomi in avanti per girare le patatine. "Ma penso di dover mangiare se non voglio svenire" aggiunge lui "allora va bene" faccio spallucce mentre mi rigiro per lascargli un bacio sulla punta del naso.

Lui mi stampa un bacio sulle labbra e sorrido,
Axel inizia a piangere "vado io" ridacchia e si avvia verso la camera. Lo sento dare il buongiorno ad Axel mentre cammina nel corridoio "Non dobbiamo lasciarlo solo in camera..." lo sento dire mentre si siede "sarebbe meglio tenerlo dove siamo noi".
"Stava dormendo Lou, altrimenti lo avrei portato qui" dico mentre tolgo le patatine dalla pentola mettendole in un recipiente "per questo..."dico mentre apparecchio. "Lo so ma...devo cacciare la carrozzina così anche se dorme non é solo" lo noto giocare con le sue manine.

"Va bene"poggio il necessario e poi le patatine a tavola "vediamo..." dico aprendo il frigo, potrei preparare della carne per accompagnare le patatine. "Cosa prepari piccola?" ridacchia quando apro il frigo. "Prendo della carne per accompagnarla alle patatine" dico cacciandola fuori mentre preparo "per sfamarvi" aggiungo.
Ride "oh certo è per questo che ti amo"
"mhmh certo certo" rido anch'io e metto a cuocere la carne "Tom non mangiartele tutte" ridacchio mentre lo guardo prendere le patatine.

"Ti fanno male poi" dico ridacchiando
"giù le mani" ride Lou "le voglio anch'io" allunga la mano verso il piatto prendendo una patatina che porta alle labbra.
"Attento ad Axel scemo" scuoto la testa mentre mi allungo anche io per prenderne una e mangiarla.
"E io mi rubo tutto"rido, tra i due litiganti il terzo gode.
"Lo reggo anche con un braccio solo" dice dandomi uno schiafetto sulla mano "e tu pensa alla carne" scherza. "Ehy! giù le mani!" dico tirandogli un pizzicotto "io le ho preparate e io le mangio" gli faccio una linguaccia e sento Tom ridere.

"Le avrei preparate io e no tu pensa alla carne" mi tira una pacca sul sedere "pensa a cucinare, donna" cerca di essere serio. "Gne gne" lo sfotto mentre faccio per allontanarmi ma torno indietro e rubo un altra patatina scappando poi verso i fornelli per girare la carne.
"Gneee" mi guarda male "vuoi mangiare una patatina?" guarda Axel ridacchiando
"Lou, ritirati, non ti calcola proprio, lui pensa a me" mi rigiro per un secondo e gli faccio una linguaccia mentre aspetto che la carne cuoci.

"Si si" ride mentre Axel gioca con la collanina "a me non sembra" abbassa lo sguardo verso di lui "vero piccolino?" gli fa una pernacchia sulla guancia.
"Oh, non prederci troppo l'abitudine sono gelosa di Axel" dico mentre poggio la carne a tavola davanti a Tom e una davanti a Lou.
Spengo il fornello e mi avvicino alla tavola "quindi togliti dal mio ragazzo" rido scherzandoci.

Mi guarda male iniziando mangiare la carne e cullando Axel con un braccio, lascio un bacio sulla guancia del piccolo e poi mi siedo al mio posto mettendo le patatine nel mio piatto.
"E a me? Anch'io voglio un bacio" manda giú il boccone. "No" ridacchio prendendo una patatina per mangiarla "forse dopo..." dico con la bocca piena.
Sbuffa continuando a mangiare e dando uno sguardo ad Axel che lo guarda.

"Non ho detto che non te lo darò" dico mentre prendo altre patatine, ho poca fame stasera.
"Ok..." alza lo sguardo verso di me "non mangi?"
"Poco, non ho molta fame" ammetto "sono abbastanza piena giá da stamattina" ridacchio.
"Ok" torno a concentrarsi sul piatto, una volta che ho finito di mangiare mi alzo e metto il piatto sporco il lavastoviglie. "Vuoi darlo a me?" chiedo riferendomi ad Axel "forse é meglio se lo fai mangiare così poi lo metti a letto" si alza.
Annuisco e lo prendo dalle sue braccia camminando verso la sala, ho un po' di sonno e penso che dopo aver messo a letto Axel e Tom andró anch'io.
Accarezzo la manina di Axel e gli faccio un sorriso dandogli un piccolo bacio sulla fronte mentre lo allatto. Mi rigiro quando sento la voce di Tom mandarmi la buonanotte "notte, piccolino" ridacchio e li seguo con lo sguardo.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora