10

385 27 2
                                    

24/12/15 Auguri Lou❤️

Yin Yang 2• Diana & Louis..

"Se due persone si amano non può esserci
nessun  lieto fine"


[Diana p.o.v]

-Facciamo una doccia?-chiedo mentre cerco di strigerlo il piú possibile.
-Si si ma resta qui un altro po'-sento la sua presa aumentare sul mio corpo.
-Certo quando vuoi-dico lasciandogli dei baci sul collo.

Mugola e muove le braccia su e giù per la mia schiena.
-Sei importante Lou...-sussurro -fin troppo-continuo mentre stringo le gambe al suo bacino.
-Non immaginerei una vita senza te-sussurro ancora e alzo le testa incrociando il mio sguardo con il suo.
-D-davvero?- fissa anche lui lo sguardo nel mio.

-Esattamente,senza di te la mia vita sarebbe una merda,giuro grazie a te sono riuscita a cambiare il mio carattere che avevo da quando te ne sei andato,la mia vita sarebbe completamente vuota a quest'ora-ammetto.

-perché?-chiede -Sei la persona che riesce a cacciarmi un sorriso ogni volta che mi sorride,sei l'unico che riesce a farmi sentire amata,l'unico che riesce a farmi piangere dalla gioia o a farmi incazzare di brutto,l'unico con cui provo queste emozioni cosí forti,l'unico che amo-ho il cuore che batte a mille.

Mi guarda quasi incredulo -me? Come puoi amarmi? Dopo tutto quello che ti é successo a causa mia-sussurra.
-Proprio tu,Louis William Tomlinson e non mi interessa delle cose che sono successe, sono sempre qui, con te, perchè non sono ancora pronta a lasciarti andare e penso che non lo faró facilmente.-sorrido.

Distoglie lo sguardo e mi stringe di nuovo
-Louis,calmati-ridacchio,riesco a sentire il suo cuore che batte da qui.
-Ho detto solo quello che pensavo- ammetto mentre poggio le mani sul suo petto.
-shhhhh- toglie la mia mano dal  suo petto e la poggia sulla sua schiena.

-Povero- ridacchio mentre porto anche l'altra mano sulla sua schiena e lo stringo poggiando la testa sulla sua spalla,adoro la sensazione di lui che mi stringe a se,mi fa sentire protetta.

-Vuoi farla per forza la doccia?-  domanda -non ora almeno..Voglio solo stare così un altro po'-continua.
-Per me va bene Louis l'importante è che sono con te.- chiudo gli occhi -magari se ci spostassimo sul divano o sul letto starei piú comoda.-ridacchio-ma va bene lo stesso-

Poggia le mani sulle mie cosce e mi solleva facendo in modo che lui uscisse da me facendomi cacciare un mugolio e una risata da parte sua.
Raggiunge il letto e mi poggia sopra per poi raggiungermi e coprirci.
Mi tira vicina ed inizia ad accarezzarmi i capelli
-meglio?-

-Molto meglio-gli sorrido e appoggio la testa sul suo petto rilassandomi al suo tocco.
-Preferivo essere con te ancora per un pó-sono sicura di essere arrossita.
-Io ci starei per sempre- ammette -lo fai apposta?-Ridacchia vedendo che mi sono messa sul  suo cuore.

-No assolutamente,mi piace sentire il battito del tuo cuore mi rilassa-ammetto mentre porto un braccio attorno al suo busto per abbracciarlo
-Non preoccuparti non smetterà di battere anzi se continui così lo farai accelerare-
Ridacchio -ti faccio un brutto effetto,prima e o poi ti verrá un infarto- ammetto alzando lo sguardo verso di lui.

-Mhhhh-si lamenta e distoglie lo sguardo.
-Sta tranquillo-ridacchio ancora e allungo la mano verso di lui girandogli il viso verso il mio lasciandogli un piccolo bacio a stampo.
-Rimarrá fra noi-gli faccio un occhiolino.

-Non è quello... il battito del mio cuore é l'unica cosa in me che non riesco a fermare...mi rende vulnaribile e lo odio-ammette.
-Senza di questo non potresti vivere-sospiro.

-Si che potrei...l'ho fatto per 10 anni....almeno senza quello emotivo-continua  ad accarezzarmi i capelli.
-Ma con me non riuscirai mai tenere le emozioni mi dispiace-ridacchio.
-Potrei...l'ho fatto-lo vedo fare un espressione strana quando dice questo.
-Mhm e 2-3 volte-chiudo gli occhi.

-Tante....prima di ammettere di amarti..continuo comunque a pensare di non essere giusto per te ma sono troppo egoista per lasciarti andare- sospira.
-Sei perfetto per me Lou,capisci.-dico ad occhi chiusi
-No non lo sono e lo sai anche tu...lo capirai col tempo-

-Shhhhh-lo incito a smettere -non smetteró mai di dirtelo-sussurro.
-É la verità piccola-ridacchia -tu hai fatto la tua scelta-fa spallucce.
-Stai zitto?-dico ridacchiando-vorrei dormire,abbracciata al mio fidanzato in pace.-dico cercando la sua mano che intreccio con la mia.
-Ti amo- sussurro -e non smetteró mai di dirti che sei perfetto- replico -e se provi a dire qualcosa mi incazzo- lo minaccio scherzando mentre gli do un piccolo bacio a stampo e riapoggio la testa sul suo petto.

-Sono le 4 del pomeriggio e io devo studiare. Devo prendere il diploma se voglio un lavoro decente specialmente se vuoi tenere quel cazzo di bambino- sposta  le braccia e si alza.

-Bravo vai.-mi abbraccio il cuscino,-Fai il bravo ragazzo-lo sfotto.
-Non ti fare strane idee...e poi il diploma devo prenderlo per forza- sbuffa mentre infila i boxer
-credo che sia l'unica cosa che realmente importi a mio padre di me: se prendo il diploma- apre i libri sul piccolo spazio che il televisore lascia sul mobile.

-Ti serve una mano?-chiedo -Non lo so..fammi un favore- ridacchia -vestiti prima che torni lì per il secondo round-
-Oh mio dio no,sono stanca per fare qualsiasi cosa quindi inculuso rivestirmi- dico mentre mi copro con la coperta.

Piagnucola -allora vado in soggiormo o mi distrarrai- sbuffa  e richiude i libri per poi sparire in corridoio.
-Va bene Lou!-ridacchio e poggio la testa sul cuscino,ho sonno..

To be continued..

---
CAPITOLO CORTOOO SI LO SO MA OGGI É LA VIGILIA EHEH.
AUGURI TROIETTE❤️😹 vi ano dai.
Anyway AUGURI ANCHE AL NOSTRO NANO CHE FA 24 anni.

Ew io ero rimasta a 19 RIDO,okke basta.

Auguri.x

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora