25/01/16
Yin Yang 2• Louis & Diana..
"Nessuno ti amerà come ti amo io...con tutti i tuoi difetti, i tuoi malumori e le tue paranoie"
[Louis p.o.v]
Lo prendo cercando di tenerlo distante "ehy" mi fissa con la lingua da fuori mentre scodinzola.
Torno in soggiorno e lo poso nella cesta facendogli due carezze -fatto-mi siedo sul divano e accendo la tv.
Mi viene davanti e si siede mugolando -e va bene sali-picchietto il posto affianco a me ma ovviamente lui si mette sulle mie gambe.
Inizio ad accarezarlo mentre guardo distrattamente la,tv
Mi stendo mentre sento le pentole sbattere tra di loro segno che Diana sta iniziando a cucinare.
Tacos mi sale sul petto iniziando a mugolare, ridacchio e torno ad accarezzarlo.
Poco dopo sento Diana chiamare dalla cucina.
Faccio per alzarmi ma Tacos inizia a leccarmi la faccia -che schifo spostati-lo prendo e lo sposto ridendo -bleh dovró lavarmi la faccia ora-.
Vado in cucina da Diana e cerco di sciacquarmi nel lavandino, rido e vado a sedermi.[Diana p.o.v]
Guardo Louis mentre ha in braccio Tacos e mi scappa un sorriso.
Scuoto la testa leggermente e cammino verso la cucina Inziando a preparare da mangiare.
***
-Lou?-lo richiamo mentre poggio i piatti a tavola che precedentemente avevo apparecchiato.
-È pronto quando vuoi a tavola-ridacchio.Lo vedo arrivare con una faccia disgustata -Cosa è successo?-chiedo quando le vedo entrare nelle cucina.
-Ti ha leccato la faccia?-scoppio a ridere-adoro quel cane-dico mentre mi siedo dalla mia parte.
-Quello stronzetto-ride e inizia a mangiare -cos'è?-
-Ehy povero cane-ridacchio -pasta al pesto-dico mentre prendo un boccone di pasta e l'addento.-Mh buona-mugugna con la bocca piena -Umh esatto-ingoio il boccone e ne prendo un altro,Dio adoro la pasta al pesto.
-Wow...devi farla più spesso se la mangi così di gusto e ti ingozzi-ride e io per poco non mi strozzo,prendo un bicchiere di acqua e bevo.
-Adoro la pasta al pesto-dico leccandomi il lato del labbro per ripulirlo.
Ride-oggi ho dormito troppo stanotte sarà difficile prendere sonno-abbozza un sorrisino malizioso.
-E..con questo?-rido anche io evitando il suo sguardo -Niente-trattiene una risata.
Ridacchio-forse dovrei mettere quel completo per te-alzo lo sguardo e faccio un sorriso malizioso mentre prendo altra pasta.
Tossisce -ehm...se proprio vuoi non saró io a impedirtelo-ride -Certo tutto per vedere la tua faccia da sconvolto,ancora-lo sfotto.
E subito dopo sento dei passi che si avvicinano.
-Questo è Tacos-rido e abbasso lo sguardo quando sento dei mugoli.-Non ero sconvolto-borbotta -penso abbia di nuovo fame. Da cuccioli i cani mangiano due volte al giorno-si alza e torna in soggiorno.
Agita la busta dei croccantini e poco dopo lo vedo sfrecciare e correre verso la sua ciotola piena di croccantini.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...