23/12/15
Yin Yang 2• Diana e Louis..
"Nessuna misura del tempo va bene con te ma cominceremo con per sempre"
[Diana p.o.v]
-Mh vogliamo parlare di questo?facciamolo...-è rischioso ma se è l'unico modo per non dargliela vinta lo farò.
-Ti sto solo dimostrando che non svio le conversazioni- alza le spalle -non dobbiamo continuare a parlate di questo-dice mentre mi guarda.-Okay Lou-alzo le spalle anch'io -tanto sai che perdersti contro di me.-lo guardo maliziosa.
-Ma se ho appena vinto?!-Ride -Non mi sono arresa.-lo guardo negli occhi, -Quindi non hai vinto un bel niente Tomlinson--Oh oh oh- si lecca le labbra -sei altamente scopabile lo sai, vero?-fissa lo sguardo nel mio.
-Mh anche tu lo sei in qualsiasi momento-ghigno
-Mai quanto te piccola- ridacchia -vieni qui- si siede sulla sedia e batte le mani sulle cosce.Lo guardo negli occhi e noto una espressione maliziosa sul suo volto,Mi alzo e mi siedo sulle sue gambe.
-Cosa hai in mente?-chiedo.
-Ho intenzione di aggiungere un altro posto alla lista- si avvicina al mio orecchio -puoi depennare sedia dalla lista- sussurra per poi iniziare a stuzzicarmi la pelle del collo.-Non sará un pò scomodo?-chiedo ansimando leggermente -E poi io stavo mangiando-ridacchio.
-Sta zitta una buona volta-ridacchia portando le mani sulle mie cosce per farmi mettere a cavalcioni.-Gne gne-lo sfotto mentre stringo le cosce al suo bacino.
Ride scuotendo la testa -non provocarmi,Pensavo l'avessi imparato sai che posso essere molto cattivo-continua a lasciarmi dei piccoli baci sul collo.-Oh,che paura.-dico facendo finta di essere spaventata-Oh dio,Louis è arrabbiato e ora mi sfonderá ops.-lo sfotto ridendo.
-Direi che non hai capito- si ferma di colpo, le sue mani prendono il mio viso per girarlo per far in modo da poter far scontrare le nostre labbra in un bacio decisamente poco casto.
-Mi diverte sfotterti-dico sulle sue labbra mentre muovo il bacino lentamente sul suo.-Questo l'avevo capito...Sei l'unica a cui lo lascio fare..cazzo- impreca e sposta le mani sul mio bacino che stringe leggermente.
-Lo so amore.-gli tiro il labbro superiore -sono l'unica mh?-chiedo mentre fermo i movimenti.
-Si...-mi guarda accigliato -perché ti sei fermata?- domanda.-Umh così-faccio spallucce -Devo continuare?-chiedo maliziosa.
-Secondo te?!- Ridacchia -lo farei io ma in braccio ci sei tu-
-Non sei costretto a scoparmi sulla sedia-ridacchio e rinizio i movimenti lentamente.
-Ma voglio....mhhh- mi bacia -sai di essere incredibilmente brava vero?- tira il mio labbro tra i denti.
-Vuoi cosa?..e non sto facendo ancora niente.-porto le mani attorno al suo collo mentre aumento di poco la velocitá.-Cazzo...voglio farlo qui..Dio Diana- sposta le mani dietro la mi schiena e fa scontrare i nostri petti.
-Cosá c'è Lou?ti stai eccitando?-chiedo provocante nel suo orecchio mentre porto le mani sul botto e del suo jeans che slaccio seguita dalla zip che abbasso lentamente.
-Non mi sto eccitando...lo sono già-ridacchia.Ridacchio anche io mentre applico leggera pressione sui suoi boxer,lo sento sussultare e mi scappa un altra risatina.
-Dio- guida i miei movimenti in modo da spingermi verso di lui -muoviti--Cosa devo fare ?-chiedo facendo finta di non saperlo -dovresti dirmelo tu- non riesco a smettere di sfotterlo è piú forte di me.
-Fanculo.. non lo ripeterò di nuovo- mi tira per le cosce facendo scontare i nostri bacini ancora una volta.
Ghigno e poi passo le mani sull'orlo della sua maglia sfilandogliela -Te l'ho mai detto che amo i tuoi tatuaggi?- chiedo mentre ne traccio il contorno di uno.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...