44

159 6 1
                                    

6/03/17

Yin Yang 2• Louis e Diana...
"E se ti dicessi che tutto ciò che è rimasto del mio è sempre stato tuo?"

[Louis p.o.v]

Poco dopo vedo Diana tornare completamente vestita, devo ammettere che la mia maglia le dona...
"ci sono" porta lo sguardo su di noi e la sento dire
"sei riuscito a calmarlo subito..."la sua figura si avvicina per afferrare la piccola mano di Axel.

"Si...ma io non ho fatto niente" alzo lo sguardo verso di lei,  "la collana"sorride e non posso far a meno di pensare che sia bellissima "vuoi darlo a me?"chiede mentre passa le mani sulla pancia di Axel muovendo le dita giocosamente per fargli solletico "penso che in ogni caso abbia fame"

"Giusto"fa spallucce e allunga le braccia verso di me per prenderlo in braccio e io  glielo passo "vado a vestirmi" ridacchio e imbocco il corridoio.

Annuisce "ma ciao anche a te"ridacchia   passando l'indice sulla sua guancia, sono cosí belli...
La lascio fare avviandomi in camera, metto i boxer ed un paio di pantaloni per poi tornare in soggiorno.

Trovo la mora seduta sul divano con il piccoletto tra le sue braccia.
Ridacchio "non l'ho sentito piangere stanotte" mi siedo affianco a lei "mhn anche io "guarda Axel e poi me "strano"afferma, la guardo e noto che si mordicchia le labbra "perché ti mordi le labbra?"

"Non posso?"chiede rilascando il labbro per riportare lo sguardo su Axel "certo che puoi" ridacchio "allora non ciederne il motivo"sospira,
"tutto ok piccola?" domando confuso "Mhm benissimo"ride"Ok..." sospiro e mi poggio al divano, fa caldo.

Mi guarda intorno e caccio un sospiro prendendo il cellulare dai pantaloni, alzo lo sguardo quando mi rendo conto che Tom si sta avvicinando e guardo prima Diana e poi lui "prima ho sentito dei rumori in giardino..."dice vago e ci guarda.

"Sarà stato un animale" alzo le spalle continuando a giocare con il cellulare  "forse hai ragione"sento il suo sguardo addosso.
Tom ridacchia per poi sedersi sul divano affianco a me "che fai?" Domanda e si sporge verso il mio cellulare.

"Gioco Tom" ridacchio "posso provare?" Alza lo sguardo verso il mio che rimane fisso sul telefono "no"

"Tom?ti do il mio se vuoi"si intromette Diana "ma a me piace il gioco di Lou" piagnucola "Tom niente capricci...non li sopporto" sospiro "guarda la tv"

Diana ride e ci guarda poggiandosi allo schienale del divano sporgendosi poi verso il mio orecchio  "se glielo lasci per un pó poi faro tutto quello che vuoi"dice e ridacchia.

"Tanto lo fai già" borbotto continuando a giocare "non è detto, non puoi saperlo"ridacchia e io scuoto la testa "sai che lo farai alla fine"
"Non mi sfidare"

"Diana...non siamo soli" mugolo"ti sto solo avvertendo"scrollo le spalle leggermente quando non sento  più il suo  sguardo addosso.
"Si si" scuoto la testa "eddai Lou...non te lo rompo promesso" mi scuote le spalle e sbuffo "ho detto no" ripeto

"non ci sono riuscita mi dispiace"alzo per un secondo lo sguardo e noto Axel portare la collana alle labbra, subito dopo noto Diana baciargli la fronte.
"Eddai ti lascio dormire con Diana stasera se mi fai giocare" ridacchio "tanto io dormirò con Diana" sottolineo "e io dove dormo?" chiede poggiandosi contro la mia spalla "nel letto con noi" alzo le spalle "ah.." lo sento piagnucolare "e va bene...prenditelo" lo poggio sul divano sbuffando "grazie Lou" sorride e inizia a giocare.

"Cosa c'entra ora chi dorme e chi non dorme con me?"chiede Diana guardandoci entrambi con un sopracciglio alzato "finisce che poi decido di dormire sul divano "

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora