36

368 16 6
                                    

6/7/16

Yin Yang 2• Louis & Diana...

"Ti voglio.
Voglio tutto di te.
I tuoi difetti.
I tuoi errori.
Le tue imperfezioni.
Ti voglio, voglio solo te."

[Diana p.o.v]

"Noo, porca troia."dico mentre mi faccio piú piccola contro il cuscino "Va via ti prego"ritento ma è come se non mi ascoltasse.
"Non faró niente a nessuno dei due." si e io ci credo.

"Non voglio fottutamente farti vedere mio figlio,intesi?"aumento il tono di voce mentre alzo un braccio.
"Vaffanculo" continuo "sei patetica lo sai vero?"dice lui e io perdo un battito "ormai non sei piú niente per me 'Mark'"lo chiamo con il suo nome,lui non é nessuno ormai, non dopo quello che ha fatto "quindi puoi anche andartene a fanculo"sospiro non volevo arrivare fino a questo punto.
Ride e si siede  sento la porta aprirsi di scatto e rigrazio Dio che Louis sia arrivato.

Porto lo sguardo su di lui  che sembra visibilmente incazzato.
"Se non te ne vai questa volta non rispondo delle mie azioni"dice Louis e posso vedere come le sue nocche siano diventate bianche a causa della sua presa troppo stretta.

Porto di nuovo lo sguardo su mio padre e lo vedo con un ghigno stampato sulla faccia questo non porta a niente di buono.
"Forse è il momento di dirtelo Diana"mi guarda "tu non sei mia figlia" cosa?
Guardo Louis e poi di nuovo lui con un sguardo confuso.
"P-perchè?" chiedo titubante "Io e Anne ci siamo incotrati dopo che lei e il tuo vero padre si sono lasciati,e devo dire che sono fortunato a non averti come figlia"

"ALLORA COSA CAZZO CI FAI QUI EH? NON LA CONSIDERI TUA FIGLIA? PERCHÉ CAZZO SEI QUA? PERCHÉ VUOI TROVARTI LA FACCIA SFONDATA?"Louis si avvicina pericolosamente a lui "non ti faró toccare nostro figlio neanche con un dito"
"Semplicemente perchè mi diverto a farti arrabbiare"ride lui e si alza torreggiando sull'altezza di Louis.
"Vi prego basta" dico mentre cullo Axel che sembra non voler smettere di piangere.

Rabbrividisco quando sento lo sguardo di Louis addosso e poi mordo le labbra "vattene e questa volta non tornare"lo guarda cagnesco.

Sospiro,non so se essere felice o triste dopo la notizia che lui non sia mio padre,in qualsiasi caso mi ha mentito per tutti questi anni.
Ride e poi lo vedo che alza le mani per spingere Louis "nessun ragazzino mi dice cosa devo fare"

Si vede chiaramente che Louis ha provato a stare fermo ma credo che dopo questa si sia incazzato ancora di più "Ragazzino? Sta zitto figlio di puttana" ricambia lo spintone "sono diventato adulto molto prima di quanto tu possa immaginare"

"Forse hai sbagliato persona a cui dire figlio di puttana"nonono,non deve andare cosí.
"Almeno io non ho scopato per divertimento"dio cristo.
"Non sai un cazzo di me"sbotta e gli tira un altro spintone "BASTA"urlo,mi sono rotta il cazzo.

"Andate  fuori,anzi Mark vattene via."dico calma guardandolo male.
"Louis devi stare fottutamente fermo"dico e sposta lo sguardo nel mio "l'hai sentita? Vattene"

Guardo i due, non si decide a spostarsi "Louis puoi avvicinarti un secondo?"chiedo,se non lo fa lui lo faró io.

Lo vedo avvicinarsi  al letto riportando lo sguardo su Robert "si piccola?"si gira a guardarmi di nuovo
"Puoi tenermi un attimo Axel?"gli chiedo mentre mi siedo sul letto.
"Non ti lasceró avvicinare a lui lo sai?"dice serio
"Non dire un cazzo e tienimi Axel"replico guardandolo seria.
Scuote la testa prendendo  Axel "Ciao Axel" lo culla e sorride come se non fosse successo niente.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora