19

383 25 2
                                    

5/1/16

Yin Yang 2• Diana Styles &
Louis Tomlinson

"Siamo tutti un pó strani
e la vita è un pó strana e quando
troviamo qualcuno la cui stranezza
è compatibile con la nostra,
ci uniamo a lui e cadiamo
in una reciproca stranezza,
chiamatasi amore"

[Diana p.o.v]

-Sembri tua madre,siete tutti modesti 'sono fiera del mio lavoro'-ridacchio imitando Johannah.

-Che? Hai parlato con lei?- è improvvisamente serio.
-Abbiamo parlato 2 settimane fa e sta tranquillo ho solo chiesto alcune cose,ma non su di te puoi stare tranquillo-lo rassicuro.

-Di cosa avete parlato?-chiede -Del bambino e di cosa si prova e cose così..-resto sul vago.

Ridacchia -ho già capito non c'è bisogno che entri nei dettagli- arrossisco -non voglio che pensi che non voglio farti sapere cosa facevo, dicevo o mi succedeva quando ero piccolo solo preferisco che tu lo chieda a me e non a mia madre-

-Giuro che non ho pensato a chiedere avevo altri pensieri per la testa-ammetto.

-Non c'è bisogno che giuro so che non l'hai fatto. Volevo solo spiegarti il motivo. Se hai domande falle a me- inizia a giocare con le mie dita.

-Va bene,ma non ho domande ora-ridacchio e mi rilasso al suo tocco sulle mie dita.
-Lo so...volevo solo fartelo sapere-continua.

-Mhm-mugugno -ti amo-dico girando lo guardo verso il suo.
-Ti amo-si gira anche lui facendomi un sorriso prima di avvicinarsi per lasciarmi un dolce bacio.

-Io di più-ridacchio sulle sue labbra -e penso che il mal di schiena non mi sia passato- ammicco un sorriso malizioso e mi avvicino a lui poggiando la testa sulla sua spalla.

-Si lo so che tu mi ami di più- ride -il tuo mal di schiena é qualcosa di secondario- ride di più.

Rido anche io -colpa sia tua che di tuo figlio-
-mio figlio?- chiede -Non vuoi piú tenerlo?sempre se tu..-dico flebilmente.

-Nonono, si che lo voglio ma é strano sentirmi dire 'tuo figlio' tutto qui piccola. Certo che lo voglio, penso di aver deciso di tenere quel bimbo da molto prima dell'ecografia. Penso che quella sia stata solo una conferma- ammette.

-Anche a me fa strano,saró mamma wow,non saró mai all'altezza di questo compito-deglutisco.
-Non dire stronzate. Sei perfetta come mamma-borbotta.

-Mhm..questo lo pensi tu,e poi anche tu sarai perfettó come padre-dico io -Questo lo pensi tu-ripete la mia stessa frase -e poi a voi viene naturale, mai sentito parlare di 'istinto materno' e poi a Londra eri già perfetta con Tom, fosse stato per me l'avrei lasciato lì a piangere-ridacchia.

-Come sei cattivo-ridacchio anche io -anche a te viene naturale e non te ne accorgi-sospiro.
-Mhhhh- si lamenta -non t'illudere- ridacchio -saró un vero e proprio casino-

-Impareremo insieme mh?-alzo lo sguardo verso di lui,talaltro il fatto che noi fossimo completamente nudi non ci preoccupa,se fosse stato 2 o 3 mesi fá mi sarei vergognata a morte.

-Scommetto che quando nascerà il bambino tu saprai già tutto.-Ride -Mhh puó darsi,ma voglio che tu lo prenda in braccio per primo- dico e subito dopo prendo le coperta e la tiro fin sopra la testa imbarazzata.

Mi scopre la testa -no, no assolutamente no.
Uscirà dalla tua vagina, sarai tu a tenerlo per prima. I dottori mi chiamaranno dopo-ride.

-Oh mio dio,ew la tua delicatezza-mi ricopro la testa,mi mette in imbarazzo cosí.

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora