63

159 6 1
                                    

12/01/18

Yin Yang 2• Louis & Diana...
"Ed io lo so
Che tu vivi in un mondo
Tutto tuo,
ma grazie a Dio
Il mondo tuo
È anche il mio."
— @Gio_evan

[Diana p.o.v]

"Non importa" ridacchio "tanto non puoi scoparmi..." continuo  "mhh chi ti dice che voglia?" mugugna. "Allora se non ne hai voglia continuo" faccio spallucce "io non voglio ma mi eccito lo stesso... quello non dipende da me" mette le mani sul mio sedere e lo stringe.

Sussulto e rido subito dopo quando sento le sue mani sul mio sedere "ti piace quello che senti, mh?" chiedo sapendo già la risposta. "E a me piace farti eccitare" ammetto vicino al suo orecchio.
"Ovvio che mi piace" ridacchia "a me non piace essere eccitato se non posso scoparti"
"Puoi sempre fare da solo" lo prendo in giro e gli lascio una scia di baci sulla mascella.
"Mhh, ma non é lo stesso" arrivo alle labbra che inzio a baciare lentamente, gli lascio dei piccoli baci a stampo sorridendo ad ogni bacio. Sposta le mani sui i miei fianchi e tira il mio labbro tra i denti, sorrido sulle sue labbra prima di attaccarle con le sue in un bacio dolce. Ricambia il bacio e mi sposta il bacino sulla sua pancia, ridacchio iniziando a passare la lingua sul suo labbro inferiore per stuzzicarlo. Cerca di riattaccare le labbra alle mie e gli tiro il labbro inziando a succhiarlo leggermente mentre mi sposto verso il collo di nuovo inziando a fargli un succhiotto alla base del collo.

Mugola "Diana..."
"Mh?" chiedo mentre continuo a passare la lingua "cazzo... non puoi fare così" mugola di nuovo "non sto facendo niente di male" ridacchio mentre prendo la pelle tra i denti. "Eccome, se lo stai facendo..." sposta la testa per lasciarmi più spazio "mhh e cosa starei facendo di così male?" chiedo passando ad un altro punto.

"Penso un succhiotto" ridacchia "esatto" sposto le mani nei suoi capelli e li stringo continuando a passare le labbra sul suo collo. "E non va bene..."
"A me invece va benissimo" ghigno mentre mi sposto piú in alto "stai succhiando il mio collo, se non te ne sei resa conto" aggiunge.

"Lo so, e vedo che a te piace" ridacchia mentre faccio schioccare la lingua "no... non se non posso prenderti e scoparti" ride. "Trattieniti, qualche volta" rido anche io mentre continuo la tortura sul suo collo "sai meglio di me con ne sono capace" mi stringe di nuovo il sedere. "Mhh chiedimi se mi importa?" passo piú in basso spostando le mani sulla sua maglia e arrivando all'orlo.

"Se non la smetti ti scopo lo stesso"
"Shhh, per quanto io ami il tuo linguaggio rude devo fermarti" alzo la maglia di poco scoprendo il suo petto  tonico. "Allora smetti di stuzzicarmi"
"No" poggio le mani sul suo petto e inizio a muoverle alla rinfusa per accarezzarlo. Chiude gli occhi, passo le unghie sul suo petto e le passo piú in basso arrivando alla sua pancia. Ghigno e ne approfitto per abbassarmi e lasciargli dei baci sul petto "Diana, ti conviene smetterla o mi sposto" mi avverte.

"Non c'è problema, mi sposto io" passo la lingua per poi alzarmi in piedi "vado a preparare la cena" dico ridendo. Sbuffa "come ti pare" passo lo sguardo velocemente su tutto il suo corpo notando il suo 'rigonfiamento'. "Ops..." ridacchio "vuoi una mano?" chiede "no grazie, faccio da solo" si mette seduto e si stiracchia prima di alzarsi.

"Come vuoi" faccio spallucce mentre vado in cucina pensando a qualcosa da preparare. "Tanto non mi avresti aiutato lo stesso" borbotta "cosa ne sai..." rido attraversando il corridoio "non puoi saperlo" vado verso il frigo per cercare qualcosa. "Perché hai detto di controllarmi"
"Ah, se devi farlo, non sporcare niente" ci scherzo e inizio a cucinare.
"Non devo" mi giro e lo noto sul divano "okayyy" mi abbasso per prendere una padella e la metto sui fornelli, inizio a canticchiare mentre si cuoce tutto, prendo la tovaglia e apparecchio canticchiando. "Lou? ti va di venire qui a farmi compagnia?" chiedo e controllo il cibo "devo alzarmi?" lo noto poggiare il cellulare.
"Come vuoi"
"Sto arrivando" lo sento dire "tutto okay?" chiedo riferendomi a prima "scusa"
"Perché mi chiedi scusa? Perché non hai voluto farmi una sega?" ride "é tutto ok, piccola".

𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora