26/11/17
Yin Yang 2• Louis & Diana...
"Li dovevi vedere quando si ritrovavano dopo le guerre del cuore: lui l'accarezzava sulla guancia e l'universo non contava più un cazzo"
— Charles Bukowski.[Louis p.o.v]
"Ti amo" la sollevo dalle cosce stringendola e guardando Harry con un sorrisino vittorioso stampato in faccia.
Diana ridacchia mentre mi stringe a sua volta "patetico" sento dire dal moro cosa che fa ridere la piccola ragazza tra le mie braccia.
"Sei incorreggibile Lou" sussurra lasciandomi dei piccoli baci sul collo sorridendo contro di esso.Mugolo "l'unico patetico sei tu, sfonda vagine" rido "zitto, che tu non sai cosa significa avere un magnifico servizio ogni volta" sbuffa Diana quando il fratello continua e si stringe contro di me "Louis...non dire niente" cerca di fermarmi.
"Fidati, Diana e più brava di quanto sembra, sapessi cosa fa con quella bocca..." mi lecco le labbra "niente in confronto alle tue troie".
"Shhh" piagnucola "ah si? da quando mia sorella è diventata così brava?" ride mentre si avvicina a noi "da quando sta con me...ora zitto, la metti in imbarazzo" lo zittisco quando Diana mi stringe più forte."Owh, povera la mia sorellina" continua a ridacchiare e la noto alzargli il medio e borbottare un "vaffanculo".
"Sta' zitto o ti faccio stare zitto io" lo guardo male "grazie amore" ridacchia lasciandomi un bacio sulle labbra, direi poco casto.
Harry ci sfotte e Diana gli alza il medio mentre mi bacia passando la lingua sul mio labbro inferiore "cazzo...vuoi farmi eccitare?" riattacco le labbra alle sue.
"Shhh" mi zittisce "ora si che è un bacio" Harry commenta "ora posso godermi lo spettacolo...altroché porno qua" ride e Diana strabuzza gli occhi.Continuo a baciarla approfondendo il bacio, mi tira il labbro inferiore "conviene che ci fermiamo" sussurra ridacchiando subito dopo.
"Si si" riattacco le labbra alle sue "seriamente, Lou" sorride contro le mie labbra e sposta lo sguardo su Harry.
"Oh avanti Tomlinson, fa qualcosa, prima che io mi scopi mia sorella" mi prende in giro "sta' zitto...non mi piacciono le cose a tre" rido iniziando a baciare il collo a Diana.
"No amico, sei tu che non hai capito che ci scopo solo io con mia sorella" ride "mi dispiace avvertirti che in una sola giornata c'ho scopato cinque volte" le faccio un piccolo succhiotto e ci soffio sopra mentre lo avverto."Eri Parecchio in astinenza" ride e lei mugola al contatto delle mie labbra "mhh...non mi ricordo" ridacchio continuando a baciarla "era quella volta che potevamo finalmente rifarlo dopo il parto di Axel" sussurra lei facendo in modo che solo io sentissi.
"Hai ragione" ridacchio staccandomi e guardando Harry che ci osserva "non siamo un porno" canzono.
"Certo, Tomlinson, certo" mi sfotte e nel mentre Diana cerca di scendere per poter raggiungere i biscotti, sposta poi lo sguardo su Axel che sembra stia per addormentarsi.
"Sta buona" ridacchio "dove devi andare?" Ignoro Harry che mi guarda facendo finta di vomitare "a prendere i biscotti, ho fame" ridacchia lasciandomi un bacio sulla punta del naso.
"Cosa? nono, i miei biscotti non si toccano" dice velocemente Harry.Rido "ti ci porto io" guardo male Harry "non mangia mai...quando ha voglia non glielo impedire" Lo rimprovero.
"Dammi i biscottii" dice allungando la mano verso Harry che ha preso la ciotola e la sta guardando male.
"Uno solo" lo supplica e gli porge la ciotola "grazie, Haz" fa un sorriso e addenta il biscotto per metà avvicinandolo alla mia bocca.
"Assaggia e dimmi cosa ne pensi" dice fissandomi negli occhi e do un morso al biscotto "buono" ridacchio e mi avvicino al suo orecchio "ma mai quanto te" dico in modo che solo lei mi sentisse.
Tossisce appena sente ciò che ho detto dato che sta masticando il biscotto e mi lancia un' occhiataccia.Ridacchio e le faccio la linguaccia per poi sedermi con lei in braccio.
La stringo e poggio la fronte sulla sua spalla, la mora guarda Axel che è completamente addormentato nel seggiolone e scuotendo la testa guarda prima Axel e poi Harry che sta mangiando il suo biscotto in pace "che c'è?" chiede e lei girandosi per prendere il mio viso con due dita e far incrociare i nostri sguardi.
"Ciao" le sorrido "sei bellissima" mi avvicino alle sue labbra per darle un dolce bacio "ehi, anche tu sei stupendo" ricambia il bacio portando un braccio attorno al mio collo per iniziare a lasciarmi tanti piccoli baci a stampo.
La tiro più vicina "ti amo" sussurra vicino al mio orecchio sentendo un verso di adorazione da Harry.
"Ti amo" sussurro guardandolo male per fargli capire di stare zitto.
"Io di più" sorride afferrando il mio viso delicatamente per stamparmi due baci ai lati delle labbra "lo so" ridacchio dandole un altro bacio.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐢𝐧 𝐘𝐚𝐧𝐠 𝟐 • 𝐋𝐰𝐭
FanfictionSequel Yin Yang » Louis Tomlinson ATTENZIONE: contiene scene di sesso esplicito ed accenni all'uso di alcol, se non vi sentite a vostro agio con questo tipo di cose saltate o non leggete, grazie, le autrici. Scrittrici: @AriannaAmodio e @MaribelChi...